Vai al commento


Secondo Ubisoft sarà estremamente facile sviluppare giochi per Nintendo NX!


Liuk

Post raccomandati

2 ore fa, Alion ha scritto:

Si ma che si muovano a presentarla, troppi rumor 

in effetti ... devo sapere se ho speso altri 140 euro per nulla visto che mi ero preso qualche mese fa il new 3ds xl :/ , perchè se la serie pokémon continua su NX , amen .... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

in effetti ... devo sapere se ho speso altri 140 euro per nulla visto che mi ero preso qualche mese fa il new 3ds xl :/ , perchè se la serie pokémon continua su NX , amen .... 

Veramente non è mai stato detto questo: quel che è certo è che Pokémon Sole e Luna usciranno per la famiglia 3DS e 2DS, mentre dei giochi futuri ovviamente non si sa ancora nulla.

NX probabilmente avrà in esclusiva il nuovo Pokkén e magari un nuovo Pokémon Ranger, mentre i giochi della serie principale, almeno secondo me, usciranno ancora sulle console portatili, quindi tranquilla ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Secondo me non avrebbe senso fare una cosa del genere,ci perderebbero 

Se NX sarà davvero una console ibrida i giochi principali di Pokemon verranno spostati sulla nuova console di sicuro, la vera domanda è "quando?"

Perché ora che esce la settima gen avrebbe poco senso dividerla tra due console e mi sembra strano che facciano uscire lo stesso gioco su due piattaforme differenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dark ha scritto:

Veramente non è mai stato detto questo: quel che è certo è che Pokémon Sole e Luna usciranno per la famiglia 3DS e 2DS, mentre dei giochi futuri ovviamente non si sa ancora nulla.

NX probabilmente avrà in esclusiva il nuovo Pokkén e magari un nuovo Pokémon Ranger, mentre i giochi della serie principale, almeno secondo me, usciranno ancora sulle console portatili, quindi tranquilla ;) 

ennesima persona fregata dal mio nick xD,  comunque sono(Tranquillo),il punto e che di sole e luna già si sapeva dal loro primo trailer di mesi e mesi fa °L°, quindi ok , mentre han dato una conferma che i giochi pokémon della serie originale sarebbero continuati su console , ma non hanno specificato dove(sta cosa penso fosse riferita a pokémon GO,sul fatto che non avrebbe mai continuato su smartphone il gioco) .... , ecco il mio pallino <_<

Comunque ,aspettiamo e vediamo cosa ne salta fuori z.z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Se NX sarà davvero una console ibrida i giochi principali di Pokemon verranno spostati sulla nuova console di sicuro, la vera domanda è "quando?"

Perché ora che esce la settima gen avrebbe poco senso dividerla tra due console e mi sembra strano che facciano uscire lo stesso gioco su due piattaforme differenti

Che ne sai che non tengono una console solo portatile?nulla e' detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...