Vai al commento



Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, non hai ragione.

Una spiegazione che non sta in piedi nemmeno con le stampelle

In base a cosa lo dici? Sei la GF? Che ne sai la GF in base a cosa abbia creato Remoraid? Allora Giratina non è ispirato al basilisco perché non c'ha basilisco nel nome. Ma che discorsi sono? La remora ed il pesce arciere/pistola sono ispirazioni palesi, il pesce mimo è un ispirazione probabile considerando:

*La ventosa (che si c'è l'hanno le remore pure, ma ci sta)

*Si evolve in un polpo

*I polpi mimi si fingono remore e si attaccano alle mante

Dunsparce e Drampa

- Sono entrambi dei draghi

- Hanno la stessa palette di colori con schema principale invertito

- Entrambi vivono isolati

- Hanno entrambi le ali

- Entrambi non hanno arti per potersi muovere a terra

 

E tu dici che non sta in piedi nemmeno con le stampelle?

 

In più non ho detto che non può essere che Remoraid su un polpo mimo, ho detto che essendo tu convinto che sia così, nonostante ti crei una tesi da solo, non lo è.

 

Per finire, un pó di apertura mentale non fa mai male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Dunsparce e Drampa

- Sono entrambi dei draghi

- Hanno la stessa palette di colori con schema principale invertito

- Entrambi vivono isolati

- Hanno entrambi le ali

- Entrambi non hanno arti per potersi muovere a terra

 

E tu dici che non sta in piedi nemmeno con le stampelle?

 

In più non ho detto che non può essere che Remoraid su un polpo mimo, ho detto che essendo tu convinto che sia così, nonostante ti crei una tesi da solo, non lo è.

 

Per finire, un pó di apertura mentale non fa mai male

-Dunsparce è un serpente, per la precisione lo Tsuchinoko, serpente della mitologia giapponese

-Non è la stessa palette invertita ma neanche per sbaglio, uno è giallo e verde, l'altro è verde e bianco

-Va bene, ma non è abbastanza

-Drampa le ali le poggia per terra, sono arti quelli

-Drampa ha 2 arti

 

Sono d'accordo sull'apertura mentale, ma qui non si tratta di forzatura, si va OLTRE la forzatura

Vuoi che Dunsparce c'ha un'evoluzione? Ok, ne ha bisogno, è vero, MA NON E' DRAMPA!

Ripeto, il paragone che fai è come dire Mimikyu è l'evo di Cofagrigus perché il corpo nascosto è nero, sono entrambi nascosti e hanno un corpo fatto d'ombra.

Quando invece il concept non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

-Dunsparce è un serpente, per la precisione lo Tsuchinoko, serpente della mitologia giapponese

-Non è la stessa palette invertita ma neanche per sbaglio, uno è giallo e verde, l'altro è verde e bianco

-Va bene, ma non è abbastanza

-Drampa le ali le poggia per terra, sono arti quelli

-Drampa ha 2 arti

 

Sono d'accordo sull'apertura mentale, ma qui non si tratta di forzatura, si va OLTRE la forzatura

Vuoi che Dunsparce c'ha un'evoluzione? Ok, ne ha bisogno, è vero, MA NON E' DRAMPA!

Ripeto, il paragone che fai è come dire Mimikyu è l'evo di Cofagrigus perché il corpo nascosto è nero, sono entrambi nascosti e hanno un corpo fatto d'ombra.

Quando invece il concept non c'entra niente.

Dunsparce ha soltanto le sopracciglie e alcune squame verdi, il resto è tutto giallo, Drampa ha solo le sopracciglie e il ventre giallo, entrambi giallo e verde sono esattamente gli stessi colori, stessa tonalità, stesse sfumature.

I serpenti nella mitologia sono tutti draghi, vedi ad esempio il Lindworm.

Drampa e Dunsparce hanno entrambi le ali, sono enteambi arti, non sono fatti per muoversi per terra.

Se queste sono forzature ... forse te la posso dare buona sulla seconda, ma anche quella è giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Dunsparce ha soltanto le sopracciglie e alcune squame verdi, il resto è tutto giallo, Drampa ha solo le sopracciglie e il ventre giallo, entrambi giallo e verde sono esattamente gli stessi colori, stessa tonalità, stesse sfumature.

I serpenti nella mitologia sono tutti draghi, vedi ad esempio il Lindworm.

Drampa e Dunsparce hanno entrambi le ali, sono enteambi arti, non sono fatti per muoversi per terra.

Se queste sono forzature ... forse te la posso dare buona sulla seconda, ma anche quella è giusta

Dunsparce è giallo con striature verde, Drampa è verde con pelo bianco, il ventre è verde scuro, non inventarti i colori per avere ragione.

O santo cielo... QUESTO PER TE E' UN DRAGO?

220px-Tsuchinoko_photo_01.jpg

Dove diavolo lo vedi il drago? E' un serpente dalla pancia piatta FINE

La posizione degli arti di Drampa mi suggerisce il contrario visto che sono poggiati, visto che le ali non le posizionato in quel modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dunsparce è giallo con striature verde, Drampa è verde con pelo bianco, il ventre è verde scuro, non inventarti i colori per avere ragione.

O santo cielo... QUESTO PER TE E' UN DRAGO?

220px-Tsuchinoko_photo_01.jpg

Dove diavolo lo vedi il drago? E' un serpente dalla pancia piatta FINE

La posizione degli arti di Drampa mi suggerisce il contrario visto che sono poggiati, visto che le ali non le posizionato in quel modo.

Drampa HA il colore giallo, sulle sopracciglie e sul ventre ... 

 

Va bene va bene Dunsparce è un serpente, avevo gia ammesso che era forzato, ma coincidenza vuole che Drampa sia un drago cinese, un drago serpente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Drampa HA il colore giallo, sulle sopracciglie e sul ventre ... 

 

Va bene va bene Dunsparce è un serpente, avevo gia ammesso che era forzato, ma coincidenza vuole che Drampa sia un drago cinese, un drago serpente

Drampa.png

Dove diavolo lo vedi il giallo sul ventre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono stancato di questa discussione, visto che anche i tuoi tentativi di smontare la mia tesi sono ipotesi, congetture e forzature riconducibile al "Perchè no" io me ne vado perchè le tue risposte sono false perchè si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sbuca a caso*

 

22 minuti fa, Ruben ha scritto:

Drampa HA il colore giallo, sulle sopracciglie e sul ventre ... 

Il ventre di Drampa non è giallo.

23 minuti fa, Ruben ha scritto:

Va bene va bene Dunsparce è un serpente, avevo gia ammesso che era forzato, ma coincidenza vuole che Drampa sia un drago cinese, un drago serpente

Nop. I draghi cinesi sono solo all'apparenza serpenti, ma sono quasi sempre provvisti di arti; al massimo si può dire che sono serpentiformi, ossia con una fisionomia molto slanciata e oblunga. Sono i draghi della mitologia aborigena australiana che sono serpenti in tutto e per tutto. Inoltre il drago in greco è "drakon", che vuol dire serpente, e ovviamente la figura del drago greco è quanto più vicina a quella del drago occidentale moderno. Detto questo possiamo affermare che il drago cinese non solo non è assimilabile ad un serpente, ma è la tipologia di drago meno vicina all'animale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Io mi sono stancato di questa discussione, visto che anche i tuoi tentativi di smontare la mia tesi sono ipotesi, congetture e forzature riconducibile al "Perchè no" io me ne vado perchè le tue risposte sono false perchè si

Non è un "perché no".

Tu ti stai aggrappando ad un idea che non ha senso, e vuoi a tutti i costi che sia vera, che tanto tra un paio di giorni gli hacker sviscereranno la demo e sgameranno la probabile (non certa) pre-evo di Drampa, che guarda sarà un nuovo Pokémon.

Ma poi, se fosse l'evo di Dunsparce, non credi l'avrebbero detto?

Ma ti rendi conto di quanto sia forzata la tua idea.

Rispetto le opinioni altrui, ma se uno mi viene a dire una cosa senza senso, io gli faccio capire che si sbaglia.

Tu invece continui a pretendere di aver ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...