Kio_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Io sono passata da una fase della mia vita in cui soffrivo per essere ignorata ad una in cui pagherei oro per esserlo. X°D Probabilmente sto davvero invecchiando... Ad ogni modo, sì, è capitato anche a me di essere ignorata, durante gli anni dell'adolescenza, da quelli che erano i miei compagni di classe o alcune amicizie (che poi con il tempo si sono perse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Io sono passata da una fase della mia vita in cui soffrivo per essere ignorata ad una in cui pagherei oro per esserlo. X°D Probabilmente sto davvero invecchiando... Ad ogni modo, sì, è capitato anche a me di essere ignorata, durante gli anni dell'adolescenza, da quelli che erano i miei compagni di classe o alcune amicizie (che poi con il tempo si sono perse). Vabbe spesso nel tempo le amicizie adolescenziali si perdono si sa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vabbe spesso nel tempo le amicizie adolescenziali si perdono si sa :/ Con il senno di poi non posso altro che esserne contenta. Si trattava di amicizie circostanziali e false. La cosa positiva del crescere è proprio imparare ad essere più selettivi sulle amicizie, non è più il numero che conta ma la qualità. Allo stato attuale non posso dire di avere moltissimi amici, ma quelli che ho sono dei tesori preziosissimi su cui ho la certezza di poter contare in qualunque momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Magari scrivo cose intelligenti e vengo ignorato, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchi di rispondere e di lamentarmi vengo ignorato o preso per malato di mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Con il senno di poi non posso altro che esserne contenta. Si trattava di amicizie circostanziali e false. La cosa positiva del crescere è proprio imparare ad essere più selettivi sulle amicizie, non è più il numero che conta ma la qualità. Allo stato attuale non posso dire di avere moltissimi amici, ma quelli che ho sono dei tesori preziosissimi su cui ho la certezza di poter contare in qualunque momento. Ed è giusto infatti La stessa cosa vale per me anche se sono ancora un adolescente..(quasi maggiorenne ) Mi trovo pienamente d'accordo con te Tra l'altro la vera amicizia è qualcosa di TOTALMENTE opposto all'avere tanti amici (credo) Perché proprio la mancanza di così tanti amici intorno ti fa vedere quell'amico così speciale ed addirittura meglio di tante persone che consideri amiche e che poi spariscono quando hai bisogno 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Magari scrivo cose intelligenti e vengo ignorato, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchi di rispondere e di lamentarmi vengo ignorato o preso per malato di mente. Già. La cosa è veramente fastidiosa ti capisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 mi capita praticamente ogni giorno :/ c'è stato un periodo in cui mi faceva stare male... poi non lo so, ho cominciato ad essere felice di non essere notata, meglio stare da soli in pace che passare il tempo con gente che non ti accetta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, _Hikari_ ha scritto: mi capita praticamente ogni giorno :/ c'è stato un periodo in cui mi faceva stare male... poi non lo so, ho cominciato ad essere felice di non essere notata, meglio stare da soli in pace che passare il tempo con gente che non ti accetta :/ Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Invece quando parlo io l'urloscatola si zittisce... :/ :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Invece quando parlo io l'urloscatola si zittisce... :/ AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Solo a me piace essere ignorato da tutti? Puoi fare quello che vuoi senza essere criticato: che bella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Solo a me piace essere ignorato da tutti? Puoi fare quello che vuoi senza essere criticato: che bella vita. musica di sottofondo + tugh life Spoiler se si scrive così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: musica di sottofondo + tugh life Nascondi contenuto se si scrive così Se non sbaglio si scrive Thug life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Se non sbaglio si scrive Thug life facciamo che si scrive tag leaf e non se ne parli più Spoiler comunque hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: facciamo che si scrive tag leaf e non se ne parli più Apri contenuto nascosto comunque hai ragione XD AHAHAHA Tag Force???? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Tag is the way (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: Tag is the way (???) Yu gi oh Tag force 5??? Spoiler Ohhh yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 20 ore fa, L-ucien ha scritto: Vi siete mai sentiti ignorati..? Ignorati magari da gente che credevate amici, parenti o simili. Insomma, ignorati da persone da cui non ve l'aspettereste. Io spesso, pure qua su PM molti utenti mi ignorano. :/ Oppure, magari scrivete cose intelligenti e venite ignorati, mentre qualcuno dopo scrive le stesse identiche cose e si prende pure il merito, e in caso cerchiate di rispondere e di lamentarvi venite ignorati o presi per malati di mente. Insomma, a voi sono mai successe situazioni del genere? Se si, cosa avete fatto per superare questa sensazione e/o essere smettere di essere ignorati? Non se mi stai spiando ma mi sta succedendo in questi giorni: Una persona per cui mi sono fatto in quattro e che sembrava apprezzare, mi ignora o viene quando ha bisogno. Lo schifo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Tutto d'un tratto il mio vicino/ex migliore amico non mi ha più rivolto la parola né scritto.. È vero che si cresce, ma siamo dello stesso mese e dello stesso anno, avevamo molto in comune.. Persino il "TCC" giocato a casissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Guarda, preferisco essere ignorato piuttosto che essere davanti di banco a uno che deve sempre farti un qualsiasi tipo di scherzo ogni due secondi per TRE ANNI CONSECUTIVI. Almeno al liceo sto ricevendo l'altro tipo di attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Dato che sono qui da un solo Mese,per il momento non è ancora successo,però alla fine anch'io nella vita reale mi accade di essere ignorato,sopratutto quando vorrei esprimere un pensiero con una persona a cui voglio bene. Però vorrei dare un consiglio agli Utenti di PokèmonMillenium,Non bisogna mai cambiere per piacere a qualcuno,bisogna solo essere se stessi,perchè di solito la gente cerca di cambiare i lati che rendono unica quella persona per farla solo assomigliare a loro,quindi rimanete voi stessi e cercate di non farvi cambiare per piacere a qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ma la cosa migliore è quando i professori ti ignorano, e poi si lamentano perché pigli 3 Nella preparazione della verifica (scorsa), prof prof, mi guardava e non mi cagava.. Poi prendo 3 e se la piglia con me "perché non studio" -.- Se ti urlo prof, prof ci sarà un motivo? Non lo faccio tanto per eh Scusate lo sfogo. Oppure gli amici che si fidanzano, che scompaiono.. Bei amici di m**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 50 minuti fa, _Hikari_ ha scritto: mi capita praticamente ogni giorno :/ c'è stato un periodo in cui mi faceva stare male... poi non lo so, ho cominciato ad essere felice di non essere notata, meglio stare da soli in pace che passare il tempo con gente che non ti accetta :/ ^This Poi mi vengono a dire che sono strano perché non parlo mai, rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Nella realtà di solito no,lego facilmente con le persone (o meglio,io non mi affeziono a TUTTI,ma spesso gli altri si trovano bene con me)... Su PM sono davvero in pochi a considerarmi,quindi EHIII CIAOOOO SONO QUIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Essere ignorati su questo forum (per esempio) mi pare normale, soprattutto per chi è nuovo. Purtroppo bisogna ammettere che quando ci sono tanti utenti, nuovi ogni giorno, non è che si può fare amicizia con tutti. E per gli utenti che sono qua da molto tempo, si trovano bene con le persone che conoscono da anni e con le quali hanno consolidato un'amicizia vera, magari anche fuori dal forum. Quindi ci vuole un po' di tempo per emergere dall'utenza generale e farsi conoscere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 6 minuti fa, Vinsmoke ha scritto: Essere ignorati su questo forum (per esempio) mi pare normale, soprattutto per chi è nuovo. Purtroppo bisogna ammettere che quando ci sono tanti utenti, nuovi ogni giorno, non è che si può fare amicizia con tutti. E per gli utenti che sono qua da molto tempo, si trovano bene con le persone che conoscono da anni e con le quali hanno consolidato un'amicizia vera, magari anche fuori dal forum. Quindi ci vuole un po' di tempo per emergere dall'utenza generale e farsi conoscere. esatto, ci vuole tempo. piano piano ti inserirai in alcuni gruppi e stringerai legami con utenti simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.