Vai al commento

Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito: rivelate nuove informazioni dalla rivista CoroCoro!

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

rivistacorocoro.png

La rivista giapponese CoroCoro ha rivelato nuovi dettagli su Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito, il nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS.

mystery_dungeon_3DS.jpg

Nella trama i Pokémon principali saranno Lugia, Ho-Oh e Kyurem. L'area principale del gioco prenderà il nome di Paradiso Pokémon, dove saranno localizzati i vari negozi in grado di fornire servizi e strumenti. La Combiteca, ossia quella struttura dove è possibile far dimenticare o ricordare mosse ai vari Pokémon, sarà gestita da Scraggy, mentre ad occuparsi della bacheca delle missioni sarà Azumarill.

CoroCoro2Magnagate.jpg

Clicca sulle immagini per ingrandire

Vi saranno anche nuove strutture, come la V-Roulette, gestita da Victini, grazie al quale sarà possibile salire in classifica nella V-Wave, o il negozio di Pansage, dove potrete far crescere diverse bacche utilizzabili all'interno dei vari dungeon. Altri servizi saranno offerti da Quagsire, che permetterà di controllare lo stato dei vostri Pokémon amici e selezionare chi portare con voi nel corso della storia, e da Beartic, che vi permetterà di prender parte ad un piccolo mini-gioco, il cui scopo è quello di lanciare alcuni dischi in un buco in una lastra di ghiaccio.

CoroCoro1Magnagate.jpg

E' stata rivelata una nuova modalità d'attacco, Tutti all'Attacco, dove i Pokémon nemici saranno colpiti da un raggio proveniente dal cuore di tutti i membri del vostro team. Eventuali effetti secondari dipendono dal tipo del Pokémon principale, ma l'attacco procurerà in ogni caso un ingente danno all'avversario. Vi saranno anche delle speciali abilità per la propria squadra, attualmente sconosciute. I Pokémon Emolga e Dunsparce sono stati classificati come migliori amici, e si uniranno a voi nel corso della storia.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me uscira in italia alla fine della scuola ( maggio-giugno 2013 ) che bello , in quel periodo ho il compleanno !!! Cosi chiedo a i miei se me lo regalano ! :cool:

Sembra molto bello , ho sempre preso i mystery doungeon da squadra rossa e blu fino a questo qui ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...