Vai al commento


[<StarShaymin> e valeta98tv] Imparando a volare


Cloud Strife

Post raccomandati

Ciao a tutti,io e valeta98tv abbiamo creato questa nuova FF, Imparando a Volare.Ecco i cap.:

Cap.1 Addio Forzato

-Dai mamma! Raccontaci una nuova storia, non la solita dello Snorlax addormentato nel bosco o di Rossafuoco e i sette Snivy!
-Ok, vi racconterò la grande avventura che abbiamo vissuto da giovani io e lo zio Sky!
-Sì, sì, raccontacela! Staremo buoni!
-Va bene allora, iniziamo!
Quando io e lo zio eravamo due piccoli Shaymin vivevamo con i nostri nonnini, altri due Pokémon gratitudine, nel bosco di Evopoli dove giocavamo spensierati con gli altri Pokémon della foresta...

Un giorno, dopo aver fatto una gara di corsa con alcuni Buneary, io e lo zio decidemmo di tornare nella tana per riposarci. I nonni stavano tranquillamente guardando le nuvole sdraiati sul prato là  vicino e noi andammo a sonnecchiare nella spaziosa camera sotterranea.
La nostra tana era stata scavata da alcuni Diglett e Drilbur gentili che in cambio accettarono soltanto poche bacche, l'ingresso era un ampia galleria illuminata da qualche torcia che si affacciava su un grande stanzone, quello dove dormivamo, sulla destra di questo si apriva un piccolo cunicolo buio abbastanza stretto che portava al magazzino delle provviste sempre pieno di bacche e frutti, un paradiso per due piccoli e golosi Shaymin!
-ZAAARD!- il sonno dei fratelli fu bruscamente interrotto da un ruggito raccapricciante.
-Veloce Vale, usciamo a vedere che sta succedendo – disse Sky correndo fuori.
-Aspettami fratellino, potrebbe essere pericoloso!- urlò la sorella.
-Aaaahhhh!
-Oh, no Sky!- gridò la nonna.Io feci appena in tempo ad uscire dalla tana che un Lanciafiamme mi sfiorò la testa e vidi lo zio accasciato sull'erba esausto.
Due grossi Pokémon erano davanti a me, erano un drago arancione e una scimmia marrone e bianca entrambi avevano una fiamma sulla coda e sembravano arrabbiati. Erano un Charizard e un Infernape.
-Lasciateli stare!- disse il nonno.
-Poveri piccoli Shaymin siete spacciati!- esclamò Charizard con aria vittoriosa


-Infernape usa Ruotafuoco!- ordinò un uomo da dietro a i due focosi avversari e il Pokémon obbedì colpendo il nonno.


-Vale entra in casa, prendi la gracidea nel magazzino, trasformati alla forma cielo e porta in salvo tuo fratello, andate più lontano che potere, fate presto!
Vale si girò e l' uomo malvagio lanciò due Pokéball ai fratelli, prontamente i nonni si fecero colpire dalle sfere e vennero catturati.
-Mamma!Papa'!- urlò Vale andando a prendere la gracidea con il fratello sulla schiena.
-Ok, questa è la gracidea, ma come si usa?- disse la piccola toccando il fiore rosa, un attimo, una luce accecante ed io ero cambiata.
-Cosa?! Orecchie, coda, fratellino guardami!- disse Shaymin nella sua forma cielo porgendo una Baccarancia a Sky e calpestando maldestramente la gracidea rendendola inutilizzabile.
-M-ma sorellona sei tu?! Non ci credo anche io voglio diventare come te! Non è giusto!- si lamentò il piccolo.
-Non c'è tempo per fare i capricci dobbiamo salvare mamma e papa'!
-si,e' vero,ma se diventassi come te sarei piu' forte e...- -Smettila!- -Ok...Che gli è successo?

-Sono stati catturati da un allenatore cattivo...- dissi allo zio
-Ok usciamo e attacchiamolo!- propone infine Sky.
 Sbucammo velocemente dalla tana e io presi il volo, mentre Sky resta a terra.
Charizard e Infernape sono ancora lì: dovevamo batterli per salvare la nostra famiglia.
-Adesso lo vedo! L'allenatore! E' un uomo vestito di nero, con un cappello dello stesso colore, aspetta ma la sua maglietta ha una grande “R†rossa al centro...- disse la Pokémon volando senza accorgersi che Charizard le stava lanciando un Lanciafiamme.
-Ehi, sorella, attenta!- urlò Sky saltando il più in alto possibile per proteggere la sorella.
-Sky! Nooooo!
Il piccolo cadde a terra quasi carbonizzato e mentre Infernape stava per dargli il colpo di grazia con Ruotafuoco, la sorella, con tutto il coraggio che aveva, si calò in picchiata verso il fratello, lo fece salire sulla sua schiena e se ne volò via.
-Non ce la possiamo fare, meglio rinunciare, tieni Sky mangia questa baccafrago così guarirai dalla scottatura...Volammo fino al tramonto, ma appena calato il sole...
-Vale, che ti sta succedendo? Ti stai illuminando...- chiese Sky spaventato
-Non ne ho davvero idea- risposi subito mentre iniziavo a precipitare -Non riesco più a volare!- aggiunsi poi allarmata.
-Aaaahhh!- urlarono i due, poi un tonfo e il silenzio.
*Diiing, diing, ding, ding, ding!*


-L'allenatore Lucas è pregato di recarsi al banco: i suoi Pokémon sono in perfetta salute!- disse una ragazza con i capelli rosa.
-Eccomi!- rispose un ragazzo con un cappello rosso in testa che prese in braccio i due e li portò fuori da quello che doveva essere un Centro Pokémon.
-Ecco, ora siete sani, andate prima che qualcuno vi veda, siete Pokémon molto rari e i bracconieri potrebbero acciuffarvi! Ciao, piccolini!- disse il ragazzo liberando i fratelli e andando verso il Pokémon Market.


Speriamo tutti e due che piaccia!Prossimamente cap.2!




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link ai Commenti

ecco come avrebbe dovuto essere il primo capitolo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif togliendo qualche erroretto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Capitolo 1: Addio Forzato

-Dai mamma! Raccontaci una nuova storia, non la solita dello Snorlax addormentato nel bosco o di Rossafuoco e i sette Snivy!


-Ok, vi racconterò la grande avventura che abbiamo vissuto da giovani io e lo zio Sky!


-Sì, sì, raccontacela! Staremo buoni!


-Va bene allora, iniziamo!


<< Quando io e lo zio eravamo due piccoli Shaymin vivevamo con i nostri genitori, altri due Pokémon gratitudine, nel bosco di Evopoli dove giocavamo spensierati con gli altri Pokémon della foresta...

Un giorno, dopo aver fatto una gara di corsa con alcuni Buneary, io e lo zio decidemmo di tornare nella tana per riposarci. Mamma e Papà  stavano tranquillamente guardando le nuvole sdraiati sul prato là  vicino e noi andammo a sonnecchiare nella spaziosa camera sotterranea.


La nostra tana era stata scavata da alcuni Diglett e Drilbur gentili che in cambio accettarono soltanto poche bacche, l'ingresso era un ampia galleria illuminata da qualche torcia che si affacciava su un grande stanzone, quello dove dormivamo, sulla destra di questo si apriva un piccolo cunicolo buio abbastanza stretto che portava al magazzino delle provviste sempre pieno di bacche e frutti, un paradiso per due piccoli e golosi Shaymin!


-ZAAARD!- il nostro sonno fu bruscamente interrotto da un ruggito raccapricciante.


-Veloce Vale, usciamo a vedere che sta succedendo – disse Sky correndo fuori.


-Aspettami fratellino, potrebbe essere pericoloso!- urlai.


-Aaaahhhh!
-Oh, no Sky!- gridò la mamma.

Io feci appena in tempo ad uscire dalla tana che un Lanciafiamme mi sfiorò la testa e vidi lo zio accasciato sull'erba esausto.


Due grossi Pokémon erano davanti a me, erano un drago arancione e una scimmia marrone e bianca entrambi avevano una fiamma sulla coda e sembravano arrabbiati. Erano un Charizard e un Infernape.


-Lasciateli stare!- disse il papà .


-Poveri piccoli Shaymin siete spacciati!- esclamò Charizard con aria vittoriosa


-Infernape usa Ruotafuoco!- ordinò un uomo da dietro ai due focosi avversari e il Pokémon obbedì colpendo nostro padre.

-Vale entra in casa, prendi la gracidea nel magazzino, trasformati alla forma cielo e porta in salvo tuo fratello, andate più lontano che potete, fate presto!
- disse quest'ultimo quasi esausto.

Vale si girò e l'uomo malvagio ci lanciò due Pokéball, prontamente i nostri genitori si fecero colpire dalle sfere e vennero catturati.


-Mamma! Papà !- urlai andando a prendere la gracidea con mio fratello sulla schiena.


-Ok, questa è la gracidea, ma come si usa?- dissi poi toccando il fiore rosa, un attimo, una luce accecante ed io ero cambiata.


-Cosa?! Orecchie, coda, fratellino guardami!- dissinella mia forma cielo porgendo una Baccarancia a Sky e calpestando maldestramente la gracidea rendendola inutilizzabile.


-M-ma sorellona sei tu?! Non ci credo anche io voglio diventare come te! Non è giusto!- si lamentò il piccolo.


-Non c'è tempo per fare i capricci dobbiamo salvare mamma e papà !


-Sì, e' vero, ma se diventassi come te sarei piu' forte e...

-Smettila!

-Ok...Che gli è successo?

-Sono stati catturati da un allenatore cattivo...- dissi allo zio


-Ok usciamo e attacchiamolo!- propose infine Sky.


Sbucammo velocemente dalla tana e io presi il volo, mentre Sky restò a terra.


Charizard e Infernape erano ancora lì: dovevamo batterli per salvare la nostra famiglia.


-Adesso lo vedo! L'allenatore! E' un uomo vestito di nero, con un cappello dello stesso colore, aspetta ma la sua maglietta ha una grande “R†rossa al centro...- dissi volando senza accorgermi che Charizard mi stava lanciando un Lanciafiamme.


-Ehi, sorella, attenta!- urlò Sky saltando il più in alto possibile per proteggermi.


-Sky! Nooooo!


Il piccolo cadde a terra quasi carbonizzato e, mentre Infernape stava per dargli il colpo di grazia con Ruotafuoco, io, con tutto il coraggio che avevo, mi calai in picchiata verso mio fratello, lo feci salire sulla mia schiena e me ne volai via.


-Non ce la possiamo fare, meglio rinunciare, tieni Sky mangia questa baccafrago così guarirai dalla scottatura...

Volammo fino al tramonto, ma appena calato il sole...


-Vale, che ti sta succedendo? Ti stai illuminando...- chiese Sky spaventato


-Non ne ho davvero idea!- risposi subito mentre iniziavo a precipitare

-Non riesco più a volare!- aggiunsi poi allarmata.


-Aaaahhh!- urlammo, poi un tonfo e il silenzio.


*Diiing, diing, ding, ding, ding!*


-L'allenatore Lucas è pregato di recarsi al banco: i suoi Pokémon sono in perfetta salute!- disse una ragazza con i capelli rosa.


-Eccomi!- rispose un ragazzo con un cappello rosso in testa che ci prese in braccio e ci portò fuori da quello che doveva essere un Centro Pokémon.


-Ecco, ora siete sani, andate prima che qualcuno vi veda, siete Pokémon molto rari e i bracconieri potrebbero acciuffarvi! Ciao, piccolini!- disse il ragazzo liberandoci e andando verso il Pokémon Market.


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...