Vai al commento

Delucidazioni su Rosso Blu Giallo

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Mi scuso già in anticipo se chiedo cose ovvie e stupide ma essendomi riavvicinato da poco al mondo dei pokémon dopo 10 anni, beh, lo capite da soli...

Partiamo dal fatto che ho visto che sull'eShop di Nintendo si possono acquistare i vecchi pokémon blu, rosso e giallo per 10€ (più o meno).

Ho anche letto che i pokémon ottenuti in queste versioni potranno essere trasferiti in Sole e Luna attraverso la Banca pokémon.

2+2 fa 4 e mi salta subito alla mente una cosa (che poi costituisce il mio dubbio e quindi la mia domanda).

Se acquisto una copia di Pokémon Blu (vecchi ricordi) e ottengo magari un Mew sfruttando il glitch (i famosi glitch sono attivi anche in queste nuove versioni?), lo potrei trasferire in Sole e Luna.

Tutto fila, o è valida l'affermazione: "Seeee te piacerebbe!"

Grazie per la pazienza..

Gerry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, gerrybarry ha scritto:

Salve a tutti ragazzi. Mi scuso già in anticipo se chiedo cose ovvie e stupide ma essendomi riavvicinato da poco al mondo dei pokémon dopo 10 anni, beh, lo capite da soli...

Partiamo dal fatto che ho visto che sull'eShop di Nintendo si possono acquistare i vecchi pokémon blu, rosso e giallo per 10€ (più o meno).

Ho anche letto che i pokémon ottenuti in queste versioni potranno essere trasferiti in Sole e Luna attraverso la Banca pokémon.

2+2 fa 4 e mi salta subito alla mente una cosa (che poi costituisce il mio dubbio e quindi la mia domanda).

Se acquisto una copia di Pokémon Blu (vecchi ricordi) e ottengo magari un Mew sfruttando il glitch (i famosi glitch sono attivi anche in queste nuove versioni?), lo potrei trasferire in Sole e Luna.

Tutto fila, o è valida l'affermazione: "Seeee te piacerebbe!"

Grazie per la pazienza..

Gerry

Tutto fila! ;)

Il glitch di Mew è presente anche nelle versioni "digitali", quindi stai tranquillo! ;) 

Inoltre avrà la compatibilità con i nuovi giochi di 7a generazione, quindi vai tranquillo potrai trasferire Mew su Sole o Luna ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...