xHarleQ Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Salve! Avrei bisogno di un gligar female (immunità) con natura cauta e con IV perfetto anche solo in PS. Anche gliscor con velencura e iv e natura uguale a quelle prima dette andrebbe bene. Non ho pp quindi sono disponibile a scambiare!
xHarleQ Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: io lo avrei, cosa offri? Hai bisogno di qualcosa in particolare?
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, xHarleQ ha scritto: Hai bisogno di qualcosa in particolare? no, di niente in particolare
xHarleQ Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 4 minuti fa, Red94 ha scritto: no, di niente in particolare ho un po' di pokemon con ivs perfetti in 3/4/5 stat tipo Zubat,Buneary,Torchic(HA),Scyther,Larvitar,Bagon. Dimmi un po' tu..
xHarleQ Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: quelli che hai nominato li ho tutti è per quello che ti ho chiesto se avessi bisogno di qualcosa ho iniziato da poco quindi non ho moltissimo, ma magari potrei avere qualcosa che a te manca..
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, xHarleQ ha scritto: è per quello che ti ho chiesto se avessi bisogno di qualcosa ho iniziato da poco quindi non ho moltissimo, ma magari potrei avere qualcosa che a te manca.. probabile! potrebbe servirmi keldeo timid fbp, un qualsiasi dialga, un ralts fbp da fare come gallade, numel femmina quiet che abbia iv elevati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.