Clefable Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 senza entrare troppo nei dettagli svelandovi le mosse esatte, secondo voi un team del genere sarebbe potente o mediocre? nel secondo caso, che modifiche andrebbero apportate per renderlo forte?physical sweepers:heracrosstyranitarmetagrosstank:blisseyspecial sweepers:dragoniteelectivireche dite? è ben bilanciato o dovrei cambiare qualcosa? ( dragonite non lo voglio sostituire con salamance perchè quest'ultimo non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 moveset, evs, ora come ora non mi sembra dei migliori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Dragonite special sweeper? Nella sand? oOPer rispondere alla tua domanda: no, questo team non è buono. Se vuoi un aiuto su come migliorarlo, plz, posta ogni pokemon con evs natura trait moveset, coma da regolamento, in modo che si possa rateare più efficaciemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefable Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 d'accordo: voglio un team con tyranitar metagross e blissey (xke li ho giá evsati e portati al 100). quali altri tre pokemon posso inserire in squadra affinchè venga un team forte?tyranitar330 hp, 352 atk, 301 dif, 251 dif spec, 139 velbreccia terremoto sgranocchio franametagross299 hp, 403 atk, 343 dif, 204 dif sp, 153 velterremoti breccia meteorpugno psichico (psichico potrei sostituirlo con cosa?)blissey 692 hp, 127 dif, 155 atk sp, 305 dif sp, 142 velcovauova geloraggio fulmine psichico (potrei togliere una di queste ultime 3 per tossina)chi metto negli altri tre slot?dimenticavo tyranitar e metagross decisa, blissey sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 gli evs non ci sono provo a fare qualcosa:blissei assolutamente o con geloraggio o lanciafiamme, covavuova, aromaterapia e tossina EVS:200HP/252 def/52 sp att natura giusta cioè sicura@avanzityranitar con fuoco pugno,levitoroccia,terremoto e sgranocchio EVS: 252 hp/196 att/56 def adamant@palloncinometagross: da quanto ho capito in 4 gen andava bene il set scarfer magari con gelopugno, terremoto,cozzata zen e esplosione EVS: 252 att/4 HP/252 spd jollypotresti inserire garchomp jolly terremoto, danzaspada, oltraggio, sostituto/frana 4 HP/252 att/252 spd@abilincinturasuicune:lui ti copre dai water,fire,ice : calmamente,surf,protezione, geloraggio @avanziper l' ultimo non saprei (non ho voglia di pensare XD )qualcuno mi uccida se ho sbagliato *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefable Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 haha ok solo che suicune è leggendario non so se sia ammesso ovunque, e garchomp è uber per cui mi sa che dovreste consigliarmene altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ma giochi su PO? suicune non è da nessuna parte uber e granchop non lo è stato solo in d/p? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 o.o Garchomp è uber da tutte le parti in hgss, è stato sbannato solo recentemente in bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 o.o Garchomp è uber da tutte le parti in hgss, è stato sbannato solo recentemente in bw2be allora non giocavo ancora competitivo ma suicune non dovrebbe esserlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefable Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 raga pokemon non leggendari e non uber da consigliarmi che potrebbero star bene con tyranitar metagross e blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 raga pokemon non leggendari e non uber da consigliarmi che potrebbero star bene con tyranitar metagross e blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Consiglio gengar di natura timida, 252 Evs in SAtk e speed, 4 in PS, mosse: palla ombra, focalcolpo, sostituto, malcomune (egg move se non ricordo male)lo strumento che ti consiglio è assorbisfera, anche se potresti optare per fangopece, se conti di poter infliggere grossi danni con malcomune utilizzando solo gli HP tolti da sostitutoPS: perchè gli avete chiesto pure di postare le mosse? Era inutile da principioPPS: pretendo che qualcuno mi spieghi perchè da una settimana ho problemi a rispondere ai topic >.< non succede a nessuno di non riuscire a scrivere il messaggio se non facendo "rispondi a questo messaggio"? Sono stufo di citare e togliere citazioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.