Vai al commento



team competitivo (non uber) per battaglie online


Post raccomandati

senza entrare troppo nei dettagli svelandovi le mosse esatte, secondo voi un team del genere sarebbe potente o mediocre? nel secondo caso, che modifiche andrebbero apportate per renderlo forte?

physical sweepers:

heracross

tyranitar

metagross

tank:

blissey

special sweepers:

dragonite

electivire

che dite? è ben bilanciato o dovrei cambiare qualcosa? ( dragonite non lo voglio sostituire con salamance perchè quest'ultimo non mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite special sweeper? Nella sand? oO

Per rispondere alla tua domanda: no, questo team non è buono. Se vuoi un aiuto su come migliorarlo, plz, posta ogni pokemon con evs natura trait moveset, coma da regolamento, in modo che si possa rateare più efficaciemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

d'accordo: voglio un team con tyranitar metagross e blissey (xke li ho giá evsati e portati al 100). quali altri tre pokemon posso inserire in squadra affinchè venga un team forte?

tyranitar

330 hp, 352 atk, 301 dif, 251 dif spec, 139 vel

breccia terremoto sgranocchio frana

metagross

299 hp, 403 atk, 343 dif, 204 dif sp, 153 vel

terremoti breccia meteorpugno psichico (psichico potrei sostituirlo con cosa?)

blissey

692 hp, 127 dif, 155 atk sp, 305 dif sp, 142 vel

covauova geloraggio fulmine psichico (potrei togliere una di queste ultime 3 per tossina)

chi metto negli altri tre slot?

dimenticavo

tyranitar e metagross decisa, blissey sicura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli evs non ci sono provo a fare qualcosa:

blissei assolutamente o con geloraggio o lanciafiamme, covavuova, aromaterapia e tossina EVS:200HP/252 def/52 sp att natura giusta cioè sicura@avanzi

tyranitar con fuoco pugno,levitoroccia,terremoto e sgranocchio EVS: 252 hp/196 att/56 def adamant@palloncino

metagross: da quanto ho capito in 4 gen andava bene il set scarfer magari con gelopugno, terremoto,cozzata zen e esplosione EVS: 252 att/4 HP/252 spd jolly

potresti inserire garchomp jolly terremoto, danzaspada, oltraggio, sostituto/frana 4 HP/252 att/252 spd@abilincintura

suicune:lui ti copre dai water,fire,ice : calmamente,surf,protezione, geloraggio @avanzi

per l' ultimo non saprei (non ho voglia di pensare XD )

qualcuno mi uccida se ho sbagliato *sparisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio gengar di natura timida, 252 Evs in SAtk e speed, 4 in PS, mosse: palla ombra, focalcolpo, sostituto, malcomune (egg move se non ricordo male)

lo strumento che ti consiglio è assorbisfera, anche se potresti optare per fangopece, se conti di poter infliggere grossi danni con malcomune utilizzando solo gli HP tolti da sostituto

PS: perchè gli avete chiesto pure di postare le mosse? Era inutile da principio

PPS: pretendo che qualcuno mi spieghi perchè da una settimana ho problemi a rispondere ai topic >.< non succede a nessuno di non riuscire a scrivere il messaggio se non facendo "rispondi a questo messaggio"? Sono stufo di citare e togliere citazioni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...