Vai al commento

Non riesco a sconfiggere Exeggutor

TeamJolly

Post raccomandati

Volevo allenarmi in palestra e il pokemon con meno PL era Exeggutor. Siccome è erba/psichico ho pensato di usare un coleottero con mosse coleottero (che per me non è scontato visto che la maggior parte dei miei pokemon ha mosse di altro tipo), inoltre per alzare velocemente di livello ne ho dovuto cercare uno che avesse meno PL, quindi ho selezionato un Pinsir. all'inizio si equivalevano ma poi mi ha fatto fuori. Ho riprovato cercando di schivare di più ma è andata anche peggio. Come cavolo tengo testa a Exeggutor??? (Non chiedetemi che mosse aveva perchè non riesco a prender nota anche di quello - con tutto che lo dice...)

Comunque per me Exeguttor è un osso duro, ci ho provato ancora a combatterlo ma niet...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

exeguttor è un osso duro perche i suoi nemici naturali sono deboli di ps come appunto i coleotteri e anche i pochemon fuoco pertanto ci vuole il piu forte dei mostri fuoco arcanite o ovviamente il piu forte dei mostri ghiaccio lapras  

Link al commento

5 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Volevo allenarmi in palestra e il pokemon con meno PL era Exeggutor. Siccome è erba/psichico ho pensato di usare un coleottero con mosse coleottero (che per me non è scontato visto che la maggior parte dei miei pokemon ha mosse di altro tipo), inoltre per alzare velocemente di livello ne ho dovuto cercare uno che avesse meno PL, quindi ho selezionato un Pinsir. all'inizio si equivalevano ma poi mi ha fatto fuori. Ho riprovato cercando di schivare di più ma è andata anche peggio. Come cavolo tengo testa a Exeggutor??? (Non chiedetemi che mosse aveva perchè non riesco a prender nota anche di quello - con tutto che lo dice...)

Comunque per me Exeguttor è un osso duro, ci ho provato ancora a combatterlo ma niet...

L'unico consiglio che posso darti è di imparare a schivare tutte le mosse dei tuoi pokemon avversari, sia quelle veloci che quelle speciali, ed usare solo mosse superefficaci.

Nei primi minuti di questo video trovi una chiara spiegazione di quando schivare ogni mossa ;) .

Link al commento

Io a pokèmon fuoco sto messa malissimo. Sto spettando di trovare un buon Eeve per farlo evolvere in Flareon, ma finora niente da fare. Per fortuna ho Lapras, ma in questo caso aveva più PL e sinceramente a far alzare il livello della palestra a 100 punti alla volta non mi passa più :XD:

Poi mi guardo il video... Grazie!

Link al commento

1 ora fa, TeamJolly ha scritto:

Io a pokèmon fuoco sto messa malissimo. Sto spettando di trovare un buon Eeve per farlo evolvere in Flareon, ma finora niente da fare. Per fortuna ho Lapras, ma in questo caso aveva più PL e sinceramente a far alzare il livello della palestra a 100 punti alla volta non mi passa più :XD:

Poi mi guardo il video... Grazie!

è flareon purtroppo non è molto forte ci vuole proprio arcanine o forse magmar 

Link al commento

1 ora fa, fiore28 ha scritto:

è flareon purtroppo non è molto forte ci vuole proprio arcanine o forse magmar 

Veramente è il miglior pokemon di tipo fuoco dopo Arcanine, anzi ha anche un attacco leggermente maggiore di Arcanine; l'unico motivo per cui si trova al secondo posto è che la sua difesa è piuttosto fragile.

Link al commento

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Veramente è il miglior pokemon di tipo fuoco dopo Arcanine, anzi ha anche un attacco leggermente maggiore di Arcanine; l'unico motivo per cui si trova al secondo posto è che la sua difesa è piuttosto fragile.

ci sono rimasto molto male quando ho caricato un flareon che ora mi porto sempre dietro contro l'exeguttor perche subito ho visto la barra che scendeva invece pensavo di batterlo,poi ho confrontato gli ps di flareon e vaporeon e ho capito che non cela può fare,però la polvere era gia andata

Link al commento

Adesso, fiore28 ha scritto:

ci sono rimasto molto male quando ho caricato un flareon che ora mi porto sempre dietro contro l'exeguttor perche subito ho visto la barra che scendeva invece pensavo di batterlo,poi ho confrontato gli ps di flareon e vaporeon e ho capito che non cela può fare,però la polvere era gia andata

Veramente Flareon non batte Exeggutor, lo ara; certo se lo fai combattere contro un Exeggutor con 1000 pl più di lui, allora lì si che diventa difficile, ma non credo che qualcuno sarebbe tanto folle da farlo. Come ho detto diverse volte è necessario imparare a schivare tutte le mosse del pokemon avversario, contrattaccando con le mosse rapide e quelle speciali nei momenti opportuni; se non impari a schivare, stai pur tranquillo che non vincerai mai, o, se lo farai, sarà sempre per il rotto della cuffia.

Link al commento

un exeguttor normale è sui 1800 pl 125 ps per entrare nella palestra lo devi battere con un flareon 1700pl 88 ps se exeguttor ha solaraggio secondo me non ce la fai ma neanche con semebomba arcanite a 1400 pl 108 ps lo bruscia

Link al commento

5 ore fa, fiore28 ha scritto:

un exeguttor normale è sui 1800 pl 125 ps per entrare nella palestra lo devi battere con un flareon 1700pl 88 ps se exeguttor ha solaraggio secondo me non ce la fai ma neanche con semebomba arcanite a 1400 pl 108 ps lo bruscia

Assolutamente falso; ho battuto tranquillamente  diversi Exeggutor che avevano solarraggio e 700 pl in più del mio Ninetales e Flareon . Non mi stancherò mai di dire che il segreto per battere pokemon forti come Exeggutor è semplicemente quello di schivare tutte le loro mosse ( specialmente quelle speciali ), non di avere pokemon di uguale pl.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...