Eneru Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ed eccomi qui, ad aprire anche io un topic in cui metterò all'asta diversi esemplari di Shiny Legit, ottenuti ovviamente con il TSV Abuse! Inoltre ogni shiny (o quasi) avrà 4 Egg Moves, Ball abbinata e Proof. Alcuni di questi piké erano stati messi come premio in alcune iniziative passate, ma non sono mai stati ritirati dai vincitori. Non mi va assolutamente di tenerli nel box a prender polvere, quindi ho deciso di metterli all'asta, in modo che qualche buon utente possa prenderli e prendersene cura come si deve! Ci tengo a precisare che alcuni di questi Shiny sono stati breedati da due miei cari amici, ovvero @Strax e @Vibe, che mi hanno prima gentilmente aiutato con l'ottenimento di vari SFPB Legit per le iniziative*, e che poi molto generosamente mi hanno lasciato tenere, dandomi la possibilità di aprire questo topic. A voi, cari, va un ringraziamento ENORME da parte mia : ) * Spoiler * Per questo motivo se nelle proof (che generalmente sono link di reddit) vedrete che a richiedere la disponibilità per schiudere l'uovo è un certo Strax_89, oppure un certo -Garou, non vi preoccupate, sono loro due (Strax e Vibe). Se invece vedete il nick ''MonkeyD-Victor'', quello sono io. STATO IN PAUSA FINO A DATA DA DESTINARSI! • Niente''Compra Subito''! • Rilancio libero! Ovvero potete rilanciare anche solo di 0.01 se volete • Il Pokémon se lo aggiudica, ovviamente, colui che farà l'offerta più alta entro la scadenza prefissata! • Controllate sempre lo stato dell'asta (in alto) prima di fare un'offerta. ASTE CONCLUSE Spoiler Asta n° 1 >>>Vincitore<<< Spoiler #352 Kecleon ♀ AO: Nico ID: 40215 Natura: Decisa Abilità: Mutatipo UC: Sì UT: Sì IVs: 31.31.31.6.31.31 Egg Moves: Inibitore ~ Bruciapelo ~ Ripresa ~ Stordipugno Proof Asta n° 2 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 3 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n°4 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 5 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 6 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 7 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 8 (conclusa) >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n° 9 >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Asta n°10 >>>Vincitore<<< Spoiler >>>CLICK<<< Bene, spero di aver detto tutto e non mi resta che augurare una buona asta a tutti coloro che parteciperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Non mi fa impazzire il Pokémon ma 0.05 li merita LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non mi fa impazzire il Pokémon ma 0.05 li merita LoL Kecleon ne varrebbe anche 100 eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 0.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Kecleon ne varrebbe anche 100 eh u.u Non mi piace molto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 0.60 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Carino. c: 0,80. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 0.9 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: 0.9 PP Sarebbero 0,90 giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Sarebbero 0,90 giusto ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 PP . questo lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Up! 23 ore fa, ReMagikarp ha scritto: 1.1 Questa l'offerta più alta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1,3 PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1.5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 peccato ne ho uno identico avrei offerto qualcosina però continua a taggarmi dalla prossima volta:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Vi ricordo che l'asta chiude alle ore 20:00 di questa sera! On 9/10/2016 at 15:08, ReMagikarp ha scritto: 1.5 PP Questa è l'offerta più alta al momento ; ) NB: Modificato il primo post con l'aggiunta dell'AO ed ID del Kecleon messo all'asta! Mi ero dimenticato di aggiungerli, perdonatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1,8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 ASTA CHIUSA 2 ore fa, Alpha ha scritto: 1,8. Questa sarebbe l'offerta più alta! Di conseguenza annuncio che il vincitore di questa Prima Asta TSV Abuse by Monkey è... @Alpha con la sua offerta di 1,80! Tanti complimenti a te caro, ti sei aggiudicato questo bellissimo pokémon: #352 Kecleon ♀ AO: Nico ID: 40215 Natura: Decisa Abilità: Mutatipo UC: Sì UT: Sì IVs: 31.31.31.6.31.31 Egg Moves: Inibitore ~ Bruciapelo ~ Ripresa ~ Stordipugno Proof Contattami in MP per metterci d'accordo sullo scambio! A presto con la seconda asta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Bene ragazzi, conclusa la prima asta, e consegnato il premio al vincitore, direi che è arrivato il momento di partire con la seconda! Senza indugiare oltre, vi presento il pokémon protagonista di questa asta: #032 Nidoran♂ AO: Serena ID: 27177 Natura: Timida Abilità: Tuttafretta UC: Sì UT: Sì IVs: 31.20.31.31.31.31 Mosse Uovo: Beccata - Codacciaio - Contrattacco - Picchiaduro Proof Base d'asta: 0.05 Rilancio minimo: Libero Compra Subito: NO Scadenza fissata per Venerdì 14 Ottobre 2016 ore 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Offro la base Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Uppete! 21 ore fa, Silicondarius ha scritto: 1 Questa l'offerta più alta al momento! Seconda Asta (In corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ultimo giorno a disposizione per aggiudicarsi il pokémon messo all'asta! click On 12/10/2016 at 15:48, Silicondarius ha scritto: 1 Questa l'offerta più alta al momento : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 SECONDA ASTA CHIUSA! Dichiaro vincitore @Silicondarius! On 12/10/2016 at 15:48, Silicondarius ha scritto: 1 Complimenti a te caro, ti sei aggiudicato questo bel pokémon: #032 Nidoran♂ AO: Serena ID: 27177 Natura: Timida Abilità: Tuttafretta UC: Sì UT: Sì IVs: 31.20.31.31.31.31 Mosse Uovo: Beccata - Codacciaio - Contrattacco - Picchiaduro Proof Contattami in MP per metterci d'accordo sullo scambio! Prossima asta prevista per domani ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.