Vai al commento


In Pokémon GO i Pokémon incontrati nelle Palestre saranno ora registrati nel Pokédex!


Tyrann

Post raccomandati

2 ore fa, Pokescout ha scritto:

Non mi convince del tutto questa modifica. I Pokémon visti li usavo per ricordarmi i Pokémon sfuggiti :3

Esattamente! Così sapevi sempre quali Pokémon ti erano sfuggiti e avevi la possibilità di re-incontrare! Ora tutti si ritroveranno come visti Pokémon come Dragonite e Snorlax a casissimo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Esattamente! Così sapevi sempre quali Pokémon ti erano sfuggiti e avevi la possibilità di re-incontrare! Ora tutti si ritroveranno come visti Pokémon come Dragonite e Snorlax a casissimo! :XD: 

 

Tra l'altro in alcuni luoghi potrebbero esserci Pokémon come Tauros presi in America o tramite altri metodi D:

Rosicherei troppo ad avere un Pokémon esclusivo come visto e non poterlo prendere!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ci sono cascato anche io, aprendo un ulteriore post. Mi scuso con tutti.

Neanche a me convince questa scelta.

Inoltre farò scrivere dai miei avvocati alla Niantic perchè ero caduto in uno stato di prostrazione totale per aver pensato che mi fossero apparsi Charizard e Lapras senza che me ne accorgessi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/10/2016 at 17:03, Pokescout ha scritto:

 

Tra l'altro in alcuni luoghi potrebbero esserci Pokémon come Tauros presi in America o tramite altri metodi D:

Rosicherei troppo ad avere un Pokémon esclusivo come visto e non poterlo prendere!

 

Mi autoquoto per dire che a due giorni dal mio messaggio ho trovato veramente una Palestra con Tauros e ora è segnato tra i Pokémon visti nel mio Pokédex XD

 

Le ultime parole famose!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...