Vai al commento

Siete mai entrati nel Deep web?


-Snow

Siete mai entrati nel Deep web?  

70 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai entrati nel Deep web?



Post raccomandati

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

oppure ad hackerare siti segreti governativi *agente007online*

Lì vai nei casini per davvero ahah

Come anche quelli che pagano un killer per torturare una persona e poi ucciderla e farti vedere tutto in diretta, comodamente seduto sul tuo divano sgranocchiando popcorn. Altro che Netflix :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BigDima ha scritto:

se entri nel deep web rischi la persecuzione legale dei governi

Non proprio cioè si ma no comunque non è quello il problema maggiore tra lasciando i contenuti della gente malata che purtroppo è solo l'1% di quello che puoi trovare di illegale rischi di essere beccato non da enti governativi ma peggio da hacker che vedendo sei un newbie dai codici base di accesso preimpostati rischi di essere hackerato pesantemente per esempio potrebbero rubarti le password dei conti corrente ecc 

Questo è quello che so dai video che ho guardato sull'argomento, ovviamente non ci sono mai andato perchè non ho le competenze per farlo ma anche perchè non ho proprio il desiderio di farlo.

Ho letto che girano video di torture e uccisioni di donne e bambini... Mi fa davvero vergognare di essere della stessa razza di queste persone, solo il pensare che queste  rimangano impunite mi fa davvero salire una rabbia.

Anche se non centra nulla chi fa del male a donne o bambini dovrebbero ricevere i peggiori dolori di questo mondo prima di morire e venire dimenticati ma purtroppo questo è solo un mio ideale che non riscontra verità nel mondo reale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
26 minuti fa, Easy ha scritto:

Non proprio cioè si ma no comunque non è quello il problema maggiore tra lasciando i contenuti della gente malata che purtroppo è solo l'1% di quello che puoi trovare di illegale rischi di essere beccato non da enti governativi ma peggio da hacker che vedendo sei un newbie dai codici base di accesso preimpostati rischi di essere hackerato pesantemente per esempio potrebbero rubarti le password dei conti corrente ecc 

Questo è quello che so dai video che ho guardato sull'argomento, ovviamente non ci sono mai andato perchè non ho le competenze per farlo ma anche perchè non ho proprio il desiderio di farlo.

Ho letto che girano video di torture e uccisioni di donne e bambini... Mi fa davvero vergognare di essere della stessa razza di queste persone, solo il pensare che queste persone rimangano impunite mi fa davvero salire una rabbia.

Anche se non centra nulla chi fa del male a donne o bambini dovrebbero ricevere i peggiori dolori di questo mondo prima di morire e venire dimenticati ma purtroppo questo è solo un mio ideale che non riscontra verità nel mondo reale.

puoi anche leggere e-mail di stato, di lobby, massoneria ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, BigDima ha scritto:

se entri nel deep web rischi la persecuzione legale dei governi

Ma da quando?? XD

Fino a che non compi nulla di illegale non corri nessun rischio perché altrimenti anche il web "normale" sarebbe terreno fertile per persecuzioni legali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo sapete ma il Deep Web non è solo pedofilia, armi, droga, killer ecc ma è anche:

 

1) L'Internet "normale" di alcuni Paesi dove quello vero è censurato. 

2) Siti dove la gente può parlare di vari argomenti come la felicità (?) ed esprimere le proprie opinioni senza essere ostacolati.

3) Un buon sistema per ricercare (anche se in modo pericoloso) dati su alieni, guerre, politica ecc.

 

P.S: Ci sono stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Non so se lo sapete ma il Deep Web non è solo pedofilia, armi, droga, killer ecc ma è anche:

 

1) L'Internet "normale" di alcuni Paesi dove quello vero è censurato. 

2) Siti dove la gente può parlare di vari argomenti come la felicità (?) ed esprimere le proprie opinioni senza essere ostacolati.

3) Un buon sistema per ricercare (anche se in modo pericoloso) dati su alieni, guerre, politica ecc.

 

P.S: Ci sono stato.

Si ma ricorda che è sempre pericoloso se non sei un bravo hacker

Non sai quanto rischi di beccare virus amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Easy ha scritto:

Non proprio cioè si ma no comunque non è quello il problema maggiore tra lasciando i contenuti della gente malata che purtroppo è solo l'1% di quello che puoi trovare di illegale rischi di essere beccato non da enti governativi ma peggio da hacker che vedendo sei un newbie dai codici base di accesso preimpostati rischi di essere hackerato pesantemente per esempio potrebbero rubarti le password dei conti corrente ecc 

Questo è quello che so dai video che ho guardato sull'argomento, ovviamente non ci sono mai andato perchè non ho le competenze per farlo ma anche perchè non ho proprio il desiderio di farlo.

Ho letto che girano video di torture e uccisioni di donne e bambini... Mi fa davvero vergognare di essere della stessa razza di queste persone, solo il pensare che queste  rimangano impunite mi fa davvero salire una rabbia.

Anche se non centra nulla chi fa del male a donne o bambini dovrebbero ricevere i peggiori dolori di questo mondo prima di morire e venire dimenticati ma purtroppo questo è solo un mio ideale che non riscontra verità nel mondo reale.

Davvero dovresti evitare alcuni video o siti di disinformazione. Inculcano in testa solo falsità, partendo dall'hakeraggio dei nabbi ai video, che puoi trovare anche sul classico web, cercando nemmeno tanto profondamente. Aleggiano tante di quelle leggende su questo fantomatico DeepWeb e nessuno si premura di controllare? 

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Si ma ricorda che è sempre pericoloso se non sei un bravo hacker

Non sai quanto rischi di beccare virus amico

E' pericoloso quanto il web normale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, BigDima ha scritto:

se entri nel deep web rischi la persecuzione legale dei governi

se uno entra e non fa niente no certo che se ti metti a comprare droghe, armi e tanto altro... o andare dove non si DEVE andare beh in quel caso si io in quelle parti non ci sono entrato ma sono più che informato davvero va al di là di ogni cosa fa capire che essere umani ci sono al mondo (beh sono esseri umani?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

E ci sei mai stato? Perché è facile parlare senza conoscere una data cosa... 

No mai stato.

Ma sapendo che ci agisce "ogni tipo di persona" anche terroristi direi proprio che non è il caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Legend99 ha scritto:

No mai stato.

Ma sapendo che ci agisce "ogni tipo di persona" anche terroristi direi proprio che non è il caso.

Io ci bazzicavo da ciovine e sono solo leggende. E' vero che ci trovi roba come droga, sesso, violenza. Ma ti posso assicurare che queste cose si trovano anche qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Ghostachu ha scritto:

Io ci bazzicavo da ciovine e sono solo leggende. E' vero che ci trovi roba come droga, sesso, violenza. Ma ti posso assicurare che queste cose si trovano anche qui.

non serve andare a vedere, ci sono, e non sono leggende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

No, ho visto dei video di persone che ci entravano e si beccavano virus però. D:

Evita i video.

Ogni forma di video è pure potenzialment portatore di Virus.

 

Cerca delle info scritte,molto meglio credimi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Evita i video.

Ogni forma di video è pure potenzialment portatore di Virus.

 

Cerca delle info scritte,molto meglio credimi ;)

YouTube. YouTube con add-on per non beccarsi annunci e non ti becchi alcun virus. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BigDima ha scritto:

non serve andare a vedere, ci sono, e non sono leggende.

Io ho visto con i miei occhi e se permetti credo di saperne più di chi ha semplicemente sentito dire XD 

8 minuti fa, sans ha scritto:

No, ho visto dei video di persone che ci entravano e si beccavano virus però. D:

Mai capitato, se poi ci fidiamo di tutto ciò che gira su YT... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Io ho visto con i miei occhi e se permetti credo di saperne più di chi ha semplicemente sentito dire XD 

Mai capitato, se poi ci fidiamo di tutto ciò che gira su YT... 

dipende da cosa ti sei limitato a guardare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Thousand ha scritto:

Se ti fai solo un giro su torchan (la versione senza censure di 4chan) devi buttare il pc.

Niente di più falso (esperienza personale)

 

E comunque NON E' VERO CHE SE ENTRI TI HACKERANO IL PC. Se fai una visita nei posti più "leggeri", la probabilità di una cosa del genere è quasi 0. Se poi vai nei siti a pagamento per vedere persone che si ammazzano o se tu cominci a comprare, poi è ovvio che succedono cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

non serve andare a vedere, ci sono, e non sono leggende.

Falso. Nel Deep Web non trovi terroristi e politici. Loro hanno un Web ancora più profondo (se non sbaglio è il Mariana's Web)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Enrico25 ha scritto:

Falso. Nel Deep Web non trovi terroristi e politici. Loro hanno un Web ancora più profondo (se non sbaglio è il Mariana's Web)

dipende dai politici, i più importanti non li trovi, i meno importanti sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Io ho visto con i miei occhi e se permetti credo di saperne più di chi ha semplicemente sentito dire XD 

Mai capitato, se poi ci fidiamo di tutto ciò che gira su YT... 

Solo perché non ti è capitato la prima volta non vuol dire nulla.

La prossima volta potresti non esser così fortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...