Vai al commento


Siete mai entrati nel Deep web?


-Snow

Siete mai entrati nel Deep web?  

70 utenti hanno votato

  1. 1. Siete mai entrati nel Deep web?



Post raccomandati

On 16/10/2016 at 22:03, Situz ha scritto:

Ho appena scoperto cos è....e sinceramente non ci metterei mai piede....per farvi capire un ragazzo ha messo dei video su youtube dove faceva vedere la sua navigazione ne deep web..molti giorni dopo gli è arrivato per posta un cd con un video di un cane torturato..nel video c'era scritto di non fara più video sul deep web oppure diventarà come quel cane....ho scoperto anche che ci sono discussioni blog  e altre cose che non centrano con droga sesso e armi..quindi se volete entrarci state attenti ragazzi!

o è stato poco attento o ha trollato (piu probabile)

 

comunque qui stiamo parlando di baggianate, stereotipate da vari youtubers/trasmissioni varie, certo nel deepweb si possono trovare cosa orribili.. ma anche nella clearnet(come se in essa sia tutto pulito..certo come no, di schifo ce ne molto anche qui) , il deepweb non è solo cacca, è come la clearnet, c'è un po di tutto, dall illegalita alle cose legali, e spesso viene utilizzato per eliminare la censura (sopratutto di alcuni paesi), e mantenere la privacy (cosa che l FBI odia, mandando down le tor mail, con la solita scusa cera CP)

 

On 14/10/2016 at 23:03, Enrico25 ha scritto:

Esistono TAAANTI tipi di giochi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

gameloft

On 14/10/2016 at 16:57, Raizen ha scritto:

 

Capo, mi fai il favore di smetterla di citarmi per rispondere agli  altri? Ok che mi vuoi bene ma c'è un limite alle dimostrazioni di affetto.

no, non ne posso fare a meno, non mi vuoi piu bene..?:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...