Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Scusate, devo fare una cosa. Sono costretto a chiudere la pagina, quindi il PIN cambierà. scusate per il disagio, ma è una questione di cinque minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Scusate, devo fare una cosa. Sono costretto a chiudere la pagina, quindi il PIN cambierà. scusate per il disagio, ma è una questione di cinque minuti. oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ecco qua, c'era un malinteso che sono riuscito a risolvere. Il fatto sta che io, stupido come sono, faccio le cose senza pensare. In pratica solo io vedo le scritte delle risposte, ma tranquilli, perchè ho trovato una soluzione. Ogni pulsante corrisponde a un colore, quindi dovreste seguire il topic dove io posto le risposte colorate adeguatamente. Es. Io vedo così, ma voi vedet semplici pulsanti coloroati. Quindi se io vi posto in questo modo le risposte e poi andate sul sito Kahoot a rispondere non ci dovrebbe essere nessun problema, ovviamente lascerò alcuni secondi (circa 10) prima di dare il via alla domanda in modo che anche i più lenticelli da cellulare possano fare in tempo. Spero abbiate capito, fatto sta che sono un imbecille, scusate tantissimo. Esempio: Furret Pikachu Arceus Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Ecco qua, c'era un malinteso che sono riuscito a risolvere. Il fatto sta che io, stupido come sono, faccio le cose senza pensare. In pratica solo io vedo le scritte delle risposte, ma tranquilli, perchè ho trovato una soluzione. Ogni pulsante corrisponde a un colore, quindi dovreste seguire il topic dove io posto le risposte colorate adeguatamente. Es. Io vedo così, ma voi vedet semplici pulsanti coloroati. Quindi se io vi posto in questo modo le risposte e poi andate sul sito Kahoot a rispondere non ci dovrebbe essere nessun problema, ovviamente lascerò alcuni secondi (circa 10) prima di dare il via alla domanda in modo che anche i più lenticelli da cellulare possano fare in tempo. Spero abbiate capito, fatto sta che sono un imbecille, scusate tantissimo. Esempio: Furret Pikachu Arceus Bulbasaur qindi se tu dici "quale di questi è di 2" noi avremmo un pulsante rosso da dover schiacciare? ps il pin è lo stesso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: qindi se tu dici "quale di questi è di 2" noi avremmo un pulsante rosso da dover schiacciare? ps il pin è lo stesso no? In pratica io vedo questo; Furret Pikachu Arceus Bulbasaur Voi questo: Forma a caso Forma a caso Forma a caso Forma a caso Quindi posto quello che vedo io sul topic! Capito? Il pin è lo stesso, adesso riapro il quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: In pratica io vedo questo; Furret Pikachu Arceus Bulbasaur Voi questo: Forma a caso Forma a caso Forma a caso Forma a caso Quindi posto quello che vedo io sul topic! Capito? si si XD problema, mi sta ricaricando la pagina da un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: problema, mi sta ricaricando la pagina da un pò ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mettete il pin, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Mettete il pin, please Mi vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Fate così, chiudete la pagina e poi vi dico quando mettere il PIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Eccomi, aspetto che si carichi la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 ma solo a me dice Oops You've disconnected, we're trying to reconnect you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ma solo a me dice Oops You've disconnected, we're trying to reconnect you Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Potete mettere il PIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Potete mettere il PIN qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: qual è? Spoiler 101928 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Non mi fa entrare:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Apri contenuto nascosto 101928 ok ora va, grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 E niente, sono STUPIDISSIMO, Chiudete la pagina per favore. (Speriamo sia l'ULTIMA SACROSANTA VOLTA.) Mi sono dimenticato di togliere la cosa che randomizza l'ordine delle domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 però è tutto verde eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: E niente, sono STUPIDISSIMO, Chiudete la pagina per favore. (Speriamo sia l'ULTIMA SACROSANTA VOLTA.) Mi sono dimenticato di togliere la cosa che randomizza l'ordine delle domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: E niente, sono STUPIDISSIMO, Chiudete la pagina per favore. (Speriamo sia l'ULTIMA SACROSANTA VOLTA.) Mi sono dimenticato di togliere la cosa che randomizza l'ordine delle domande... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ecco, tutto a posto, e incredibile ce l'ho fatto proprio alle 16:30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A un certo punto mi dice che sono dentro e poi mi rimanda alla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.