Vai al commento

Da chiudere, grazie.

Jace

Post raccomandati

Ecco qua, c'era un malinteso che sono riuscito a risolvere. Il fatto sta che io, stupido come sono, faccio le cose senza pensare. In pratica solo io vedo le scritte delle risposte, ma tranquilli, perchè ho trovato una soluzione. Ogni pulsante corrisponde a un colore, quindi dovreste seguire il topic dove io posto le risposte colorate adeguatamente.

Es. Io vedo così, ma voi vedet semplici pulsanti coloroati. Quindi se io vi posto in questo modo le risposte e poi andate sul sito Kahoot a rispondere non ci dovrebbe essere nessun problema, ovviamente lascerò alcuni secondi (circa 10) prima di dare il via alla domanda in modo che anche i più lenticelli da cellulare possano fare in tempo. Spero abbiate capito, fatto sta che sono un imbecille, scusate tantissimo. :(

Esempio:                                     

Furret

Pikachu

Arceus

Bulbasaur
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Ecco qua, c'era un malinteso che sono riuscito a risolvere. Il fatto sta che io, stupido come sono, faccio le cose senza pensare. In pratica solo io vedo le scritte delle risposte, ma tranquilli, perchè ho trovato una soluzione. Ogni pulsante corrisponde a un colore, quindi dovreste seguire il topic dove io posto le risposte colorate adeguatamente.

Es. Io vedo così, ma voi vedet semplici pulsanti coloroati. Quindi se io vi posto in questo modo le risposte e poi andate sul sito Kahoot a rispondere non ci dovrebbe essere nessun problema, ovviamente lascerò alcuni secondi (circa 10) prima di dare il via alla domanda in modo che anche i più lenticelli da cellulare possano fare in tempo. Spero abbiate capito, fatto sta che sono un imbecille, scusate tantissimo. :(

Esempio:                                     

Furret

Pikachu

Arceus

Bulbasaur

qindi se tu dici "quale di questi è di 2" noi avremmo un pulsante rosso da dover schiacciare?

ps il pin è lo stesso no?

Link al commento

Adesso, KillerFrost ha scritto:

qindi se tu dici "quale di questi è di 2" noi avremmo un pulsante rosso da dover schiacciare?

ps il pin è lo stesso no?

In pratica io vedo questo;

Furret

Pikachu

Arceus

Bulbasaur

Voi questo:

Forma a caso

Forma a caso

Forma a caso

Forma a caso

Quindi posto quello che vedo io sul topic! Capito?

Il pin è lo stesso, adesso riapro il quiz

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

In pratica io vedo questo;

Furret

Pikachu

Arceus

Bulbasaur

Voi questo:

Forma a caso

Forma a caso

Forma a caso

Forma a caso

Quindi posto quello che vedo io sul topic! Capito?

si si XD

problema, mi sta ricaricando la pagina da un pò:sweat:

Link al commento

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

E niente, sono STUPIDISSIMO, Chiudete la pagina per favore. (Speriamo sia l'ULTIMA SACROSANTA VOLTA.) Mi sono dimenticato di togliere la cosa che randomizza l'ordine delle domande...

:sneaky:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...