TMW Snivy Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Catturato Heatran cerco di catturare Latios nel Cantiere Dei Sogni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sto portando tutti i Pokemon al 40 per poi sfidare Rafan. Mi date un consiglio su dove allenarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sono il n°1 di kanto e johto, fra un po' batto glia ltri capipalestra. Tutti i pkmn al 72 e fra un po' catturo volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sto cercando di soft resettare per avere Regigigas shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Sono sulla fregata plasma a devastare il team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Stò finendo il pokèwood (mi mancano solo 3 film)scheda allenatore: 2/5 (prossimamente: 3/5 <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mi sto per cimentare nel finire tutti i film per avere il terzo colore sulla scheda allenatore! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Sono nella via Vittoria con un Samurott al 70 e tutta la squadra tra il 51 e il 39 quindi li sto allenando in vista della Lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Adesso cerco di catturare Zekrom ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Adesso sto alleando i miei Pokémon alla Torre Cielo, per poi correre a battere Anemone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Finito di vedere i crediti a Mezzanotte precisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 cerco disperatamente di sconfiggere i capopalestra di sinnoh al pwt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Finito di vedere i crediti a Mezzanotte precisa.lol, idem :°Dora sono al pokewood a finire i film sbloccati post lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 a caccia di MT e poi sperimento il nuovo VGC (volcarona rulez ) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Ho visitato la casa bizzarra ieri sera alle 3:00 e una bambina e scomparsa dicendo "Mamma, papà , Abra ... " . Altro che Antico Chateau ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 cerco disperatamente di sconfiggere i capopalestra di sinnoh al pwt...ieri ho sconfitto sinnoh e 2 ore fa ho ritirato il mio larvitar dal dream world 8-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Mi alleno per la lega (la seconda volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Mi sto drogando con il campionato di hoenn e quando non sono in estasi di terza gen continuo il dex e vado in abbinamento a caso per vedere le nuove tendenze in battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Continuo a passarmi i vecchi Pokémon da Nero1 a Nero2. E' così lunga ;_; ho più di 10 box di Pokémon che vengono da Hoenn, Pokémon Colosseum, e via dicendo. E' un peccato perderli eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Sono ad allenare i miei pikè fino al 32 al deserto della quiete per battere camelia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Aggiornamento:Sono sul percorso 21 fossa gigante arrivoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 mah,ho esplorato tutto e finito tutto tranne l'intramondo,il pkmn musical,il box premi e la solidality gallery ke nn ho voglia....xciò nn faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Han Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Ho battuto la lega per la prima volta e ora esploro un pò °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Sto cercando di completare l'Area 10 dell'Antro dell'Albero Bianco. Devo dire che non è banale come le altre aree, ma niente di impossibile ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 novembre, 2012 Condividi Inviato 25 novembre, 2012 io adesso sto battendo i treni del metro lotta fino ad ora ho vinto il treno singolo, doppio e multiplo e anche il supertreno in doppio e presto quello in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.