Vai al commento

Cosa state facendo?

Post raccomandati

Inviato

Sono nella via Vittoria con un Samurott al 70 e tutta la squadra tra il 51 e il 39 quindi li sto allenando in vista della Lega...

Inviato

Finito di vedere i crediti a Mezzanotte precisa.

lol, idem :°D

ora sono al pokewood a finire i film sbloccati post lega.

Inviato

Ho visitato la casa bizzarra ieri sera alle 3:00 e una bambina e scomparsa dicendo "Mamma, papà , Abra ... " . Altro che Antico Chateau !

Inviato

cerco disperatamente di sconfiggere i capopalestra di sinnoh al pwt...

ieri ho sconfitto sinnoh e 2 ore fa ho ritirato il mio larvitar dal dream world 8-)

Inviato

Mi sto drogando con il campionato di hoenn e quando non sono in estasi di terza gen continuo il dex e vado in abbinamento a caso per vedere le nuove tendenze in battling

Inviato

Continuo a passarmi i vecchi Pokémon da Nero1 a Nero2. E' così lunga ;_; ho più di 10 box di Pokémon che vengono da Hoenn, Pokémon Colosseum, e via dicendo. E' un peccato perderli :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

mah,ho esplorato tutto e finito tutto tranne l'intramondo,il pkmn musical,il box premi e la solidality gallery ke nn ho voglia....xciò nn faccio niente

Inviato

Ho battuto la lega per la prima volta e ora esploro un pò °°

Inviato

Sto cercando di completare l'Area 10 dell'Antro dell'Albero Bianco. Devo dire che non è banale come le altre aree, ma niente di impossibile ovviamente!

Inviato

io adesso sto battendo i treni del metro lotta fino ad ora ho vinto il treno singolo, doppio e multiplo e anche il supertreno in doppio e presto quello in singolo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...