Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Sto cercando di allenare pokèmon per battere gli ultimi piani del grattacielo nero.Inoltre ho preso Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Allenando vari Pokèmon scarsi unicamente ai fini di Pokèdex e ricominciando i vari giochi per completare il Pokèdex di Nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sto aspettando per vedere la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sto aspettando per vedere la partita Cosa state facendo in Nero2/Bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Cosa state facendo in Nero2/Bianco2sto allenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ho fatto tutto ora miglioro il mio centro chiamato impero ecerco un kyurem decente...sapete quanto poco è 351 d'attacco per kyurem nero?????ki me ne scambia uno birbone per favore?vi supplico ho bisogno di kyurem birbone[Edit: doppio post] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ho fatto tutto ora miglioro il mio centro chiamato impero ecerco un kyurem decente...sapete quanto poco è 351 d'attacco per kyurem nero?????ki me ne scambia uno birbone per favore?vi supplico ho bisogno di kyurem birbone[Edit: doppio post]lo vuoi proprio preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho appena battuto ciprian (il Capopalestra di grecalopoli)come si prende keldeo?please rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Mi alleno x battere la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 cerco il trio dei laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ricominciato e batto la 4a palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 mi manca da vincere 9 volte al pwt cosi' vado al torneo dei campioni e vinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Cercando di completare il Pokédex Nazionale LEGIT. (io sono pazzo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 direi che alleno i miei pokemon al 100 nel mio metodo super-facile ma faticoso*lo potete vedere in una discussione -diamine non mi ricordo come si chiama °_°' -* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 non riesco a battere il nipote di nardo all' albero bianco sigh (( ma penso basti livellare un po' i pkmn e ce la faro' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Completando il Pokédex nazionale... Me ne mancano circa 200... devo farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sto girando senza meta nella regione alla ricerca di Pokèmon che mi mancano nel dex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ascolto per la trecentisima volta mia sorella che mi dice che "Wailord lo posso trovare verso le 3 nella Galleria Subacquea"..Basta! Non mi interessa, sto facendo dell'altro e che diamine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 tra poco starò scaricando meloetta da gamestop e andrò al bar di austropoli per cantoantico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Porto i pokè al 100 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Allenando team, catturando qua e là qualche pokémon per il dex, facendo scambi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Portata la squadra al 100, completo il Dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Cerco di completare il dex e creo team per l'abbinamento a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 leggo il cap 130 di medaka box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 leggo il cap 130 di medaka boxIl topic si riferisce a B2/W2, non ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.