Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti. Sono un giocatore di pokemon ORAS e sto ultimamente creando una squadra inusuale ma competitiva. Cerco quindi il Wall finale per la squadra, dusknoir, lo cercole competitivo quindi buone nature ed evs. So benissimo che direte "meglio dusclops con evolcondensa" ma io la evolcondensa la ho purtroppo persa, lunga storia. Posso offrire vari pokemon competitivi, leggendari e non. Non chiedete shiny o pokemon impossibili come genesect o meloetta (keldeo si). Posso offrirvi per esempio un luxray con dentistretti e facciata chè se gli date la fiamma sfera fa fuori i sylveon (ci ho provato) oppure greninja non shiny ma cn mutatipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreninjaFormaX ha scritto:

Salve a tutti. Sono un giocatore di pokemon ORAS e sto ultimamente creando una squadra inusuale ma competitiva. Cerco quindi il Wall finale per la squadra, dusknoir, lo cercole competitivo quindi buone nature ed evs. So benissimo che direte "meglio dusclops con evolcondensa" ma io la evolcondensa la ho purtroppo persa, lunga storia. Posso offrire vari pokemon competitivi, leggendari e non. Non chiedete shiny o pokemon impossibili come genesect o meloetta (keldeo si). Posso offrirvi per esempio un luxray con dentistretti e facciata chè se gli date la fiamma sfera fa fuori i sylveon (ci ho provato) oppure greninja non shiny ma cn mutatipo!

ciao! ripiegare su dusknoir invece di duskclops solo perchè non hai più l'evolcondesa è impensabile >_< non è difficile reperire una evolcondensa, io stesso posso passartene una ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, GreninjaFormaX ha scritto:

Beh grazie mille. In tale modo potrò procurarmi io il pokemon senza problemi. Cosa vorresti dei pokemon sopra citati?

Non mi occorre nulla te la regalo volentieri. Se depositi qualcosa in gts (mi scrivi il pokemon è il livello) e chiedi ninetales livello 1 te la

padso subito. Altrimenti domani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreninjaFormaX ha scritto:

Posso fare subito. Ofarò un porygon di nome xy91 di lv67

Offro*

aaaaaasp c'è già un *censura* che ha scambiato un ninetales lv 1 col porygon. In gts troverai il mio ninetales lv1 chiamasi vulnona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreninjaFormaX ha scritto:

aaaaaasp c'è già un *censura* che ha scambiato un ninetales lv 1 col porygon. In gts troverai il mio ninetales lv1 chiamasi vulnona

 

Si, purtroppo queste cose stranamene accadono Lol penso di averti trovato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...