Vai al commento



Post raccomandati

Come da titolo cerco un scyther con defog (scacciabruma). Non mi interessano gli iv,ev o natura del pokemon,mi va bene pure uno scarto di breeding ecc...nel caso mi andrebbe bene anche un gligar,flygon,ninjask,ecc....(un pokemon del gruppo uova coleottero)con defog. Grazie a chiunque risponderà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora nessuno in particolare... magari qualche strumento (in particolare houndoomite) o leggendari. Fai pure offerte, poi le valuterò.

1 minuto fa, enkurin ha scritto:

Per ora nessuno in particolare... magari qualche strumento (in particolare houndoomite) o leggendari. Fai pure offerte, poi le valuterò.

Un'informazione: questo Scyther deve provenire dalla 4° generazione per poter avere defog?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, enkurin ha scritto:

Per ora nessuno in particolare... magari qualche strumento (in particolare houndoomite) o leggendari. Fai pure offerte, poi le valuterò.

Un'informazione: questo Scyther deve provenire dalla 4° generazione per poter avere defog?

Non per forza...defog è una mossa uovo di Scyther quindi si può trasmettere...Se ti serve l'houndoomite posso scambiartela per scyther con defog =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Akyrel ha scritto:

Non per forza...defog è una mossa uovo di Scyther quindi si può trasmettere...Se ti serve l'houndoomite posso scambiartela per scyther con defog =D

Sì, ma ti confermo che pure il pokemon che gliela dovrebbe trasmettere deve provenire dalla 4° generazione (su pokemon central wiki c'è un errore al riguardo, ho controllato su Bulbapedia): fortunatamente, ho tutti i giochi a disposizione per fartelo.

Comunque siamo d'accordo per la Houndoomite, appena sono pronto ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, enkurin ha scritto:

Sì, ma ti confermo che pure il pokemon che gliela dovrebbe trasmettere deve provenire dalla 4° generazione (su pokemon central wiki c'è un errore al riguardo, ho controllato su Bulbapedia): fortunatamente, ho tutti i giochi a disposizione per fartelo.

Comunque siamo d'accordo per la Houndoomite, appena sono pronto ti faccio sapere ;)

Aspetta...che intendi con "pure il pokemon che gliela dovrebbe trasmettere deve provenire dalla 4° generazione"? che il scyther che trasmette defog deve essere di 4? quindi un scyther di 6 con defog non può trasmetterla ? Comunque nessun problema=) anche se fosse cosi,va benissimo =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Akyrel ha scritto:

Aspetta...che intendi con "pure il pokemon che gliela dovrebbe trasmettere deve provenire dalla 4° generazione"? che il scyther che trasmette defog deve essere di 4? quindi un scyther di 6 con defog non può trasmetterla ? Comunque nessun problema=) anche se fosse cosi,va benissimo =D

Sì, gliela può trasmettere ma deve averla imparata in 4° gen. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...