Vai al commento

Uova 10 km

Chvendra

Post raccomandati

Innanzitutto una saluti a tutti :-)

Un domanda sulle uova da 10 km:

sono al livello 25 ed ho schiuso 107 uova e solo 4 da 10 km. È una proporzione giusta o sono poche?

Altra cosa:

legfo dicperdine che hanno schiuso 200/300 anche 700 uova. Ma con gli incubatori come fanno? A comprarli interno. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spendendo soldi veri, si fa presto a schiudere molte uova per volta.

Però alla fine, quelle da 10 km, le più importanti, sono comunque difficili da trovare.

Certo che chi spende tanti soldi veri, sbloccando tante uova, avrà a disposizione più evoluzioni, quindi più punti per aumentare di livello e polvere di stelle.

Un bel vantaggio.

Link al commento

21 ore fa, Gotcha ha scritto:

spendono soldi......(anche riuscendo ad avere sempre 10 pokemon in palestra la vedo dura riuscire a comprarne tante)

e cmqpiacerebbe capire su quali principi saltano fuori

se hai 4/5 palestre fisse riesci ad avere due incubatrici piu una non è cosi necessario spendere soldi, nella mia zona se fossi blu invece sono rosso avrei sicuramente 10 palestre fisse e visto che un'incubatrice costa 150 ne compri due ogni tre giorni

Link al commento

Ho provato schiudere tutte le uova. Una volta vuoto ho ripreso a prenderle e me ne sono venute 6 consecutive da 2 e poi 3 da 5. Ho schiuso tutte quelle da 2 e poi mi sono venute due consecutive da 10. Osa sicuro anche quelle da 5 e tengo le due da 10 e ricomincia ad andare nei pokestop 

Link al commento

Non ti preoccupare, nulla di grave, sei nella norma e ok. In più ti consiglio di continuare a schiudere visto che hai già raggiunto il CAP di Cp che un tuo pokémon uscito dall'uovo può avere! 

Se non c'è altro, chiudo! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...