Chvendra Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Innanzitutto una saluti a tutti :-) Un domanda sulle uova da 10 km: sono al livello 25 ed ho schiuso 107 uova e solo 4 da 10 km. È una proporzione giusta o sono poche? Altra cosa: legfo dicperdine che hanno schiuso 200/300 anche 700 uova. Ma con gli incubatori come fanno? A comprarli interno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 spendono soldi......(anche riuscendo ad avere sempre 10 pokemon in palestra la vedo dura riuscire a comprarne tante) e cmqpiacerebbe capire su quali principi saltano fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Spendendo soldi veri, si fa presto a schiudere molte uova per volta. Però alla fine, quelle da 10 km, le più importanti, sono comunque difficili da trovare. Certo che chi spende tanti soldi veri, sbloccando tante uova, avrà a disposizione più evoluzioni, quindi più punti per aumentare di livello e polvere di stelle. Un bel vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Sei nella media, che è intorno al 5%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Io ho avuto un periodo di fortuna dove ne trovavo una al giorno quasi ora nulla anche se uscivano solo pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Allora io mi sa che sono fortunata sono al livello 20 quasi 21 e ne ho schiuse 3, più 2 che le sto schiudendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 21 ore fa, Gotcha ha scritto: spendono soldi......(anche riuscendo ad avere sempre 10 pokemon in palestra la vedo dura riuscire a comprarne tante) e cmqpiacerebbe capire su quali principi saltano fuori se hai 4/5 palestre fisse riesci ad avere due incubatrici piu una non è cosi necessario spendere soldi, nella mia zona se fossi blu invece sono rosso avrei sicuramente 10 palestre fisse e visto che un'incubatrice costa 150 ne compri due ogni tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chvendra Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ho provato schiudere tutte le uova. Una volta vuoto ho ripreso a prenderle e me ne sono venute 6 consecutive da 2 e poi 3 da 5. Ho schiuso tutte quelle da 2 e poi mi sono venute due consecutive da 10. Osa sicuro anche quelle da 5 e tengo le due da 10 e ricomincia ad andare nei pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non ti preoccupare, nulla di grave, sei nella norma e ok. In più ti consiglio di continuare a schiudere visto che hai già raggiunto il CAP di Cp che un tuo pokémon uscito dall'uovo può avere! Se non c'è altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.