Efebos Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Come da titolo avrei bisogno di un Chimchar con HA Iron Fist; purtroppo non ho granché da offrirvi in cambio, la cosa migliore che mi viene in mente è un Fletching con 4 IVs a 31 (Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità) con natura allegra e HA Aliraffica. Contattatemi qui oppure in privato se avete quello che ho chiesto. Grazie
Good Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Efebos ha scritto: Come da titolo avrei bisogno di un Chimchar con HA Iron Fist; purtroppo non ho granché da offrirvi in cambio, la cosa migliore che mi viene in mente è un Fletching con 4 IVs a 31 (Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità) con natura allegra e HA Aliraffica. Contattatemi qui oppure in privato se avete quello che ho chiesto. Grazie Hai qualche altro pokemon con HA?
Efebos Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: Hai qualche altro pokemon con HA? Avrei anche un Durant con Truant (dalla dubbia utilità), o in alternativa un Teddiursa Shiny
Good Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Ti va bene per Teddiursa? Adesso, Efebos ha scritto: Avrei anche un Durant con Truant (dalla dubbia utilità), o in alternativa un Teddiursa Shiny Ti mando MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.