Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Oggi vi propongo questo bellissimo esemplare di corsola shiny ottenuto con non poche difficoltà: #n° 222 ♀ AO: Zeno | ID: 48984 | TSV: 1191 | Proof: http://imgur.com/a/bFDLb http://m.imgur.com/RqWfeD3 Natura: Calma | Abilità: Rigenergia (HA) | Lv. 1 ivs: 31/0/31/31/31/31 Mosse: Idropulsar - Camuffamento - Radicamento - Barriera Regole: Il pokémon è UT e UC Base d'asta: 0.20pp con rilanci minimi di 0.05pp Termine asta: 11/10/2016 alle 19:00 Ogni offerta fatta non può essere ritirata. Buona asta a tutti e che vinca il migliore! Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @MaxInve @Silicondarius @Andrea97 @Forci23 @Mynameischuggle @Gianmarco96 @CR7 @zohan94 @Alpha @ReMagikarp @Superyle99 @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.3 perché è PUCCIOSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 faccio quest'unica offerta 0.77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 EDIT: non avevo letto che è in Pokéball. Mea culpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: EDIT: non avevo letto che è in Pokéball. Mea culpa. Si trova in sub ball, avevo anche messo lo sprite, ma non so perchè non lo ha caricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, Tanino ha scritto: Il pokémon è UT e UC in pokéball La descrizione è diversa però :o Se è in Sub, 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: La descrizione è diversa però :o Se è in Sub, 1 PP Colpa mia, avevo copiato/incollato dalla mia vecchia asta e ho dimenticato a cancellare quella scritta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Colpa mia, avevo copiato/incollato dalla mia vecchia asta e ho dimenticato a cancellare quella scritta! Allora confermo l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Thanks, ma l'ho già abusata da me...che cavolo di termine...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 OMG ball abbinata NON E' UNO SCHERZO [Scherzo Male finito Epico] XDXD Spoiler Comunque 1.3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Passo. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Conduce @Mr.Fuji92 con 1.50 pp, @Strax , @ReMagikarp vi volete far sfuggire questo magnifico esemplare? Tutti gli altri faranno offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Mancano poche ore alla fine dell'asta, nessuno rilancia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Vincitore dell'asta @Mr.Fuji92, dimmi quando sei disponibile per ritirare il premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ieri non ho fatto accesso al forum, se no rilanciavo eccome...bravo Fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.