Vai al commento

Combattimenti: spiegatemi una cosa

TeamJolly

Post raccomandati

Generalmente non affronto palestre di livello molto alto, sia perchè sono scarsa io a combattere e sia perchè i miei pokèmon non sono molto forti.

Di solito se combatto contro palestre di livello due o tre, una volta sconfitto il pokèmon di livello più basso questo viene eliminato e si passa al successivo, e se tutto va bene nel giro di 3/4 combattimenti la palestra viene giù.

Mi è capitato però di combattere contro una palestra avversaria, sconfiggere il pokèmon di livello più basso al primo colpo e poi dover di nuovo combattere contro lo stesso pokèmon nel combattimento successivo.

Da cosa dipende questo? Fino a quante volte potrei dover combattere contro lo stesso pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Generalmente non affronto palestre di livello molto alto, sia perchè sono scarsa io a combattere e sia perchè i miei pokèmon non sono molto forti.

Di solito se combatto contro palestre di livello due o tre, una volta sconfitto il pokèmon di livello più basso questo viene eliminato e si passa al successivo, e se tutto va bene nel giro di 3/4 combattimenti la palestra viene giù.

Mi è capitato però di combattere contro una palestra avversaria, sconfiggere il pokèmon di livello più basso al primo colpo e poi dover di nuovo combattere contro lo stesso pokèmon nel combattimento successivo.

Da cosa dipende questo? Fino a quante volte potrei dover combattere contro lo stesso pokèmon?

Affinché l'ultimo pokemon di una palestra venga eliminato devi sottrarre alla stessa abbastanza punti prestigio perché scenda di un livello; se la palestra è di basso livello, farla scendere ulteriormente di livello è facile, se è di alto livello, ci vuole un po' più di tempo ( più pokemon sconfiggi in una volta sola, maggiore sarà il numero di punti prestigio sottratti ).

Link al commento

1 ora fa, TeamJolly ha scritto:

Ok. Quindi, se ho capito ben, siccome le palestre salgono di 2000 punti per livello, questo succede quando per esempio la palestra è di livello 4 ma ha già più di 8000 punti?

I numeri di punti per livello onestamente non li ricordo, però al termine del tuo "assalto" ti fa visualizzare quanti punti hai tolto e quanti ne mancano affinché la palestra scenda di livello.

Link al commento

A volte più capitare di affrontare una palestra ad esempio di livello 9, battere tutti o quasi i pokemon avversari, ma non vederla scendere subito al livello 8. Perché non si è riusciti a togliere i punti necessari a farla scendere.

Link al commento

4 ore fa, Ninja ha scritto:

A volte più capitare di affrontare una palestra ad esempio di livello 9, battere tutti o quasi i pokemon avversari, ma non vederla scendere subito al livello 8. Perché non si è riusciti a togliere i punti necessari a farla scendere.

O magari nel frattempo qualcuno sta potenziando la palestra. Comunque se si usano dei pokemon con pl più scarsi rispetto a quelli della palestra si riescono a prendere più punti...Ovviamente per avere la meglio devi usare un pokemon che abbia un vantaggio contro il suo avversario es. Vaporeon vs Flareon

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...