TeamJolly Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Generalmente non affronto palestre di livello molto alto, sia perchè sono scarsa io a combattere e sia perchè i miei pokèmon non sono molto forti. Di solito se combatto contro palestre di livello due o tre, una volta sconfitto il pokèmon di livello più basso questo viene eliminato e si passa al successivo, e se tutto va bene nel giro di 3/4 combattimenti la palestra viene giù. Mi è capitato però di combattere contro una palestra avversaria, sconfiggere il pokèmon di livello più basso al primo colpo e poi dover di nuovo combattere contro lo stesso pokèmon nel combattimento successivo. Da cosa dipende questo? Fino a quante volte potrei dover combattere contro lo stesso pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, TeamJolly ha scritto: Generalmente non affronto palestre di livello molto alto, sia perchè sono scarsa io a combattere e sia perchè i miei pokèmon non sono molto forti. Di solito se combatto contro palestre di livello due o tre, una volta sconfitto il pokèmon di livello più basso questo viene eliminato e si passa al successivo, e se tutto va bene nel giro di 3/4 combattimenti la palestra viene giù. Mi è capitato però di combattere contro una palestra avversaria, sconfiggere il pokèmon di livello più basso al primo colpo e poi dover di nuovo combattere contro lo stesso pokèmon nel combattimento successivo. Da cosa dipende questo? Fino a quante volte potrei dover combattere contro lo stesso pokèmon? Affinché l'ultimo pokemon di una palestra venga eliminato devi sottrarre alla stessa abbastanza punti prestigio perché scenda di un livello; se la palestra è di basso livello, farla scendere ulteriormente di livello è facile, se è di alto livello, ci vuole un po' più di tempo ( più pokemon sconfiggi in una volta sola, maggiore sarà il numero di punti prestigio sottratti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ok. Quindi, se ho capito ben, siccome le palestre salgono di 2000 punti per livello, questo succede quando per esempio la palestra è di livello 4 ma ha già più di 8000 punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, TeamJolly ha scritto: Ok. Quindi, se ho capito ben, siccome le palestre salgono di 2000 punti per livello, questo succede quando per esempio la palestra è di livello 4 ma ha già più di 8000 punti? I numeri di punti per livello onestamente non li ricordo, però al termine del tuo "assalto" ti fa visualizzare quanti punti hai tolto e quanti ne mancano affinché la palestra scenda di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 A volte più capitare di affrontare una palestra ad esempio di livello 9, battere tutti o quasi i pokemon avversari, ma non vederla scendere subito al livello 8. Perché non si è riusciti a togliere i punti necessari a farla scendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 ore fa, Ninja ha scritto: A volte più capitare di affrontare una palestra ad esempio di livello 9, battere tutti o quasi i pokemon avversari, ma non vederla scendere subito al livello 8. Perché non si è riusciti a togliere i punti necessari a farla scendere. O magari nel frattempo qualcuno sta potenziando la palestra. Comunque se si usano dei pokemon con pl più scarsi rispetto a quelli della palestra si riescono a prendere più punti...Ovviamente per avere la meglio devi usare un pokemon che abbia un vantaggio contro il suo avversario es. Vaporeon vs Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Hai altri quesiti da porre al riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamJolly Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Per adesso no, però non capisco perchè avete tanta fretta di chiudere le cartelle (e comunque, casomai aprirò un altro thread...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo come da richiesta. La chiusura dei topic serve per mantenere la sezione in ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.