Vai al commento



[CERCO] Cloned Volcanion con proofs


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Ragazzi, sono alla ricerca di un esemplare di Volcanion riscattato recentemente, clonato e accompagnato da adeguate proofs. Qualcuno può aiutarmi? In cambio posso darvi... boh, chiedete voi e cercherò di accontentarvi! :)

 

PS. Eventualmente, potrei clonare io stesso l'evento e restituirvi l'originale. Il tutto ovviamente sotto compenso ;)

 

PPS Ho notato adesso l'ambiguità del PS... in caso debba clonare io l'evento, vi pagherò comunque come se non avessi dovuto farlo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ragazzi, sono alla ricerca di un esemplare di Volcanion riscattato recentemente, clonato e accompagnato da adeguate proofs. Qualcuno può aiutarmi? In cambio posso darvi... boh, chiedete voi e cercherò di accontentarvi! :)

 

PS. Eventualmente, potrei clonare io stesso l'evento e restituirvi l'originale. Il tutto ovviamente sotto compenso ;)

Ciao io posso darti il volcanion cloned.

Mi mandi mp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

@Gaetano9704 aspetta, mi son dimenticato di chiedere se il Pokèmon è stato modificato o meno

no, non è stato modificato.

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Anche se l'Utente ha lo spazio occupato nella posta, puoi sempre inviargliene uno! Se non vuoi rendere pubbliche le credenziali, contattalo tramite Messaggio Privato.

io non posso più mandae messaggi, sono pieno.

:( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano9704 ha scritto:

no, non è stato modificato.

io non posso più mandae messaggi, sono pieno.

:( 

 

Ok, allora più tardi scambiamo e troviamo un modo per passarci le proofs. Al limite chiedo a qualcuno di fare da intermediario fra noi due! Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...