Zek° Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Allora avendo ricominciato Nero 1 un mese fa sn alla 1 palestra .. in nero 2 ho registrato L'ID sincrogioco di Nero 1 normalmente ma ho una domanda anche se sono alla 1 palestra in Nero 1 In Nero 2 ho la missione dei pokemon di N ? grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Allora avendo ricominciato Nero 1 un mese fa sn alla 1 palestra .. in nero 2 ho registrato L'ID sincrogioco di Nero 1 normalmente ma ho una domanda anche se sono alla 1 palestra in Nero 1 In Nero 2 ho la missione dei pokemon di N ? grazie non ho ben capito la tua domanda ò_ò per sbloccare i pokemon di N ti basta collegare nero/bianco con nero2/bianco2 tramite l'asse di unima, fatto ciò ti basterà cercare il pg che attiva l'evento e potrai trovarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Si lo so ma se io sn alla prima palestra in nero si attiva lo stesso la missione in nero 2 ? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 uhm.. non lo so, poiché io avevo nero già finito. dovresti provare, è l'unico modo certo per saperlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ho gia' collegato N2 a N e mi da solo la missione di chicco maisiello e spighetto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 allora devi sicuramente finire nero prima di sbloccare il resto, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Vabbè poco importa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.