Zek° Inviato 14 ottobre, 2012 Inviato 14 ottobre, 2012 Allora avendo ricominciato Nero 1 un mese fa sn alla 1 palestra .. in nero 2 ho registrato L'ID sincrogioco di Nero 1 normalmente ma ho una domanda anche se sono alla 1 palestra in Nero 1 In Nero 2 ho la missione dei pokemon di N ? grazie XD
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Allora avendo ricominciato Nero 1 un mese fa sn alla 1 palestra .. in nero 2 ho registrato L'ID sincrogioco di Nero 1 normalmente ma ho una domanda anche se sono alla 1 palestra in Nero 1 In Nero 2 ho la missione dei pokemon di N ? grazie non ho ben capito la tua domanda ò_ò per sbloccare i pokemon di N ti basta collegare nero/bianco con nero2/bianco2 tramite l'asse di unima, fatto ciò ti basterà cercare il pg che attiva l'evento e potrai trovarli.
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Inviato 15 ottobre, 2012 Si lo so ma se io sn alla prima palestra in nero si attiva lo stesso la missione in nero 2 ? ò.ò
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 uhm.. non lo so, poiché io avevo nero già finito. dovresti provare, è l'unico modo certo per saperlo :/
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Inviato 15 ottobre, 2012 Ho gia' collegato N2 a N e mi da solo la missione di chicco maisiello e spighetto D:
Chaos Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 allora devi sicuramente finire nero prima di sbloccare il resto, mi dispiace :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.