Vai al commento

Cerco Accelgor con HA


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti come da titolo cerco Accelgor con abilità segreta ,in cambio offro Pokémon con HA .ho tutti gli starter dalla prima fino alla sesta generazione con abilità segreta più altri vari. Chiedete pure quale vi manca .e se nn avete il Pokémon che cerco ma cercate un Pokémon con hidden ability  possiamo trovare un alternativa per lo scambio come pp o pietre evolutive .se interessati mandate un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, jaden88 ha scritto:

Ciao a tutti come da titolo cerco Accelgor con abilità segreta ,in cambio offro Pokémon con HA .ho tutti gli starter dalla prima fino alla sesta generazione con abilità segreta più altri vari. Chiedete pure quale vi manca .e se nn avete il Pokémon che cerco ma cercate un Pokémon con hidden ability  possiamo trovare un alternativa per lo scambio come pp o pietre evolutive .se interessati mandate un MP.

Ciao!domanda: lo stai cercando flawless o ti occorre solo l'abilità?se è la seconda allora posso vedere di farti io un uovo stasera (natura a tua scelta) appena torno a casa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao grazie di avermi risp. ^^ nn mi importa flawess ,la natura nn preoccuparti quella che esce per me va bene, mi interessa solo l abilità col Pokémon già evoluto  ,e dimmi tu cosa cerchi in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jaden88 ha scritto:

Ciao grazie di avermi risp. ^^ nn mi importa flawess ,la natura nn preoccuparti quella che esce per me va bene, mi interessa solo l abilità col Pokémon già evoluto  ,e dimmi tu cosa cerchi in cambio?

Allora la natura non è un problema, sceglila pure ;) per L evoluzione possiamo farlo solo se tu mi invii la controparte necessaria per farlo evolvere ovvero karrablast

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK d'accordo facciamo una natura favorevole allora. Tipo se ha mosse fisiche decisa o se ha mosse con att SP modesta robe così insomma. PS però ancora nn ho capito che Pokémon vuoi in cambio.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, jaden88 ha scritto:

OK d'accordo facciamo una natura favorevole allora. Tipo se ha mosse fisiche decisa o se ha mosse con att SP modesta robe così insomma. PS però ancora nn ho capito che Pokémon vuoi in cambio.^^

per far s che shelmet si evolva in accelgor allo scambio deve essere scambiato con un carrablast altrimenti non si evolve. accelgor è un attaccante speciale timid/modest sono quelle maggiormente consigliate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

OK si c'è l ho : ) meglio timid allora PS io ci sono quando vuoi scambiamo .

io sono rientarto da poco, dammi il tempo di fare un uovo fin quando non esce l'abilità ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

OK va bene no problem

su 4 uova un solo maschio e non ha la ha, le altre 2 sono femmine con abilità giusta, ti vanno bene o no?! così puoi passare anche la dream ball quando fai le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

OK va bene dai nn importa anche se è orribile da vedere hahahahaha XD PS tuo nome in gioco?

se non dispiace scambiamo in gts visto che ho lista amici piena :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jaden88 ha scritto:

OK va bene dimmi quando lo metti scrivi un riconoscimento ok!?

meglio se depositi tu, non vorrei qualcuno prendesse quello che deposito io visto che è breedato :P scrivi "per panda" o qualcosa del genere e avvisami quando hai fatto...dimmi anche il livello del poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Karrablast lv 47 maschio nome mio Abel messaggio : per ranma.    puoi cercare ora.

è già in viaggio ;)

occhio che le mosse sono egg moves ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Cavoli grazie! Si però la domanda è sempre quella fai merenda con girella..^^ no seriamente cosa vuoi in cambio?

mi sembrava di aver già risposto, se non l'ho fatto allora rispondo ora, nulla tranquillo, non mi occorre nulla ;) se ti va, però, lascia un feedback;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jaden88 ha scritto:

OK va bene ti ringrazio di tutto allora e della tua gentilezza OK vado a mettere il feedback.^^

grazie @jaden88

 @Crystal96 penso si possa chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...