Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
On 14/5/2017 at 17:44, NewPokèFabry ha scritto:

Ma perché l'avete divisa in Saghe?:innocent:

Nulla di che. Come XY é divisa in tre stagioni^^: xy, kalos quest e xyz...

Anche noi le dividiamo ma sarà un'unica fanfiction ^^

Inviato
3 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

Nulla di che. Come XY é divisa in tre stagioni^^: xy, kalos quest e xyz...

Anche noi le dividiamo ma sarà un'unica fanfiction ^^

Spoiler

Ma non ho capito se la parte dei figli di Ash e Serena è una delle Saghe della Fan Fiction.:innocent:

Inviato
39 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma non ho capito se la parte dei figli di Ash e Serena è una delle Saghe della Fan Fiction.:innocent:

Spoiler

La fanfiction Luce e Ombra avrà un sequel che sarà la conclusione delle avventure di Ash e sarà una mega storia..

e i figli di Ash e Sere appariranno ma nello spin-off, che scriveremo dopo il sequel ^^ 

Quindi mettiti  comodo XD loro arriveranno tra un po'!

Inviato
18 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:
  Nascondi contenuto

La fanfiction Luce e Ombra avrà un sequel che sarà la conclusione delle avventure di Ash e sarà una mega storia..

e i figli di Ash e Sere appariranno ma nello spin-off, che scriveremo dopo il sequel ^^ 

Quindi mettiti  comodo XD loro arriveranno tra un po'!

Spoiler

Caspita!Quindi dopo le sventure a Corsia ci sará un'altra avventura?Ma sará in una nuova regione,a Kanto o a Kalos? E quand'è che pubblicate un altro capitolo?

Inviato
3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Nascondi contenuto

Caspita!Quindi dopo le sventure a Corsia ci sará un'altra avventura?Ma sará in una nuova regione,a Kanto o a Kalos? E quand'è che pubblicate un altro capitolo?

Spoiler

Così mi  chiedi mega spoiler! Comunque sarà ambientata in TUTTE le regioni visitate da Ash (Forsia compresa) e..... Alola.

E le avventure di Alan e Aria (i figli di Ash e Serena) saranno sempre ad Alola ma in contesti differenti.

E.. abbiamo pubblicato settimana scorsa e avremmo pubblicato anche due nuovi capitoli a questo punto... ma il computer di Tails si è rotto ^^" ed è lui a salvare il capitolo, per poi passarlo a me che lo correggo e sistemo.

16 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spoiler

Ecco perché... a quanto pare Tails si è dimenticato di postare i capitoli qui.
Li trovi anche su Wattpad o EFP. Basta che cerchi il titolo della fic e trovi tutti i capitoli ^^ 

Inviato
1 ora fa, SatoSerelover ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Così mi  chiedi mega spoiler! Comunque sarà ambientata in TUTTE le regioni visitate da Ash (Forsia compresa) e..... Alola.

E le avventure di Alan e Aria (i figli di Ash e Serena) saranno sempre ad Alola ma in contesti differenti.

E.. abbiamo pubblicato settimana scorsa e avremmo pubblicato anche due nuovi capitoli a questo punto... ma il computer di Tails si è rotto ^^" ed è lui a salvare il capitolo, per poi passarlo a me che lo correggo e sistemo.

Nascondi contenuto

Ecco perché... a quanto pare Tails si è dimenticato di postare i capitoli qui.
Li trovi anche su Wattpad o EFP. Basta che cerchi il titolo della fic e trovi tutti i capitoli ^^ 

Grazie mille per l'informazione!^^

Inviato
On 2/4/2017 at 19:02, SatoSerelover ha scritto:

Grazie mille XD

Che dire, mi sono iscritto al forum Esclusivamentissimo E Et Kai Και Soltantissimo per commentare Questo Capolavoro Un'Opera Meravigliosissima Ma Mai Quanto Te Mega Dio Lilouissimo Lilou Mega Maiale Lilouissimo Lilou Ti Amo Lilou Lilou

Inviato
On 29/9/2017 at 20:42, TiAmoLilou ha scritto:

Che dire, mi sono iscritto al forum Esclusivamentissimo E Et Kai Και Soltantissimo per commentare Questo Capolavoro Un'Opera Meravigliosissima Ma Mai Quanto Te Mega Dio Lilouissimo Lilou Mega Maiale Lilouissimo Lilou Ti Amo Lilou Lilou

Grazie!

Inviato
On 4/11/2017 at 23:12, franxflame ha scritto:

Come mai la pubblicazione si è interrotta nell'ultimo mese? State avendo contrattempi?

dovrebbero rendere La Lettura Di Pokemon Luce E Ombra Obbligatoria Nella Scuole 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...