Vera Inviato 30 aprile, 2017 Inviato 30 aprile, 2017 Gli ultimi due capitoli sono fantastici, come sempre
SatoSerelover Inviato 14 maggio, 2017 Autore Inviato 14 maggio, 2017 On 30/4/2017 at 18:31, Vera ha scritto: Gli ultimi due capitoli sono fantastici, come sempre Grazie mille
SatoSerelover Inviato 7 luglio, 2017 Autore Inviato 7 luglio, 2017 On 14/5/2017 at 17:44, NewPokèFabry ha scritto: Ma perché l'avete divisa in Saghe? Nulla di che. Come XY é divisa in tre stagioni^^: xy, kalos quest e xyz... Anche noi le dividiamo ma sarà un'unica fanfiction
Fabr.Ink Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 3 ore fa, SatoSerelover ha scritto: Nulla di che. Come XY é divisa in tre stagioni^^: xy, kalos quest e xyz... Anche noi le dividiamo ma sarà un'unica fanfiction Spoiler Ma non ho capito se la parte dei figli di Ash e Serena è una delle Saghe della Fan Fiction.
SatoSerelover Inviato 7 luglio, 2017 Autore Inviato 7 luglio, 2017 39 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Nascondi contenuto Ma non ho capito se la parte dei figli di Ash e Serena è una delle Saghe della Fan Fiction. Spoiler La fanfiction Luce e Ombra avrà un sequel che sarà la conclusione delle avventure di Ash e sarà una mega storia.. e i figli di Ash e Sere appariranno ma nello spin-off, che scriveremo dopo il sequel Quindi mettiti comodo XD loro arriveranno tra un po'!
Fabr.Ink Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 18 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Nascondi contenuto La fanfiction Luce e Ombra avrà un sequel che sarà la conclusione delle avventure di Ash e sarà una mega storia.. e i figli di Ash e Sere appariranno ma nello spin-off, che scriveremo dopo il sequel Quindi mettiti comodo XD loro arriveranno tra un po'! Spoiler Caspita!Quindi dopo le sventure a Corsia ci sará un'altra avventura?Ma sará in una nuova regione,a Kanto o a Kalos? E quand'è che pubblicate un altro capitolo?
SatoSerelover Inviato 7 luglio, 2017 Autore Inviato 7 luglio, 2017 3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Nascondi contenuto Caspita!Quindi dopo le sventure a Corsia ci sará un'altra avventura?Ma sará in una nuova regione,a Kanto o a Kalos? E quand'è che pubblicate un altro capitolo? Spoiler Così mi chiedi mega spoiler! Comunque sarà ambientata in TUTTE le regioni visitate da Ash (Forsia compresa) e..... Alola. E le avventure di Alan e Aria (i figli di Ash e Serena) saranno sempre ad Alola ma in contesti differenti. E.. abbiamo pubblicato settimana scorsa e avremmo pubblicato anche due nuovi capitoli a questo punto... ma il computer di Tails si è rotto ^^" ed è lui a salvare il capitolo, per poi passarlo a me che lo correggo e sistemo. 16 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Apri contenuto nascosto Caspita!Quindi dopo le sventure a Corsia ci sará un'altra avventura?Ma sará in una nuova regione,a Kanto o a Kalos? E quand'è che pubblicate un altro capitolo? Spoiler Ecco perché... a quanto pare Tails si è dimenticato di postare i capitoli qui. Li trovi anche su Wattpad o EFP. Basta che cerchi il titolo della fic e trovi tutti i capitoli
Fabr.Ink Inviato 7 luglio, 2017 Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, SatoSerelover ha scritto: Apri contenuto nascosto Così mi chiedi mega spoiler! Comunque sarà ambientata in TUTTE le regioni visitate da Ash (Forsia compresa) e..... Alola. E le avventure di Alan e Aria (i figli di Ash e Serena) saranno sempre ad Alola ma in contesti differenti. E.. abbiamo pubblicato settimana scorsa e avremmo pubblicato anche due nuovi capitoli a questo punto... ma il computer di Tails si è rotto ^^" ed è lui a salvare il capitolo, per poi passarlo a me che lo correggo e sistemo. Nascondi contenuto Ecco perché... a quanto pare Tails si è dimenticato di postare i capitoli qui. Li trovi anche su Wattpad o EFP. Basta che cerchi il titolo della fic e trovi tutti i capitoli Grazie mille per l'informazione!
Tails Inviato 8 luglio, 2017 Inviato 8 luglio, 2017 Ho di nuovo il computer perciò ho pubblicato i capitoli mancanti...buona lettura ^^''
TiAmoLilou Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 On 2/4/2017 at 19:02, SatoSerelover ha scritto: Grazie mille XD Che dire, mi sono iscritto al forum Esclusivamentissimo E Et Kai Και Soltantissimo per commentare Questo Capolavoro Un'Opera Meravigliosissima Ma Mai Quanto Te Mega Dio Lilouissimo Lilou Mega Maiale Lilouissimo Lilou Ti Amo Lilou Lilou
SatoSerelover Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 On 29/9/2017 at 20:42, TiAmoLilou ha scritto: Che dire, mi sono iscritto al forum Esclusivamentissimo E Et Kai Και Soltantissimo per commentare Questo Capolavoro Un'Opera Meravigliosissima Ma Mai Quanto Te Mega Dio Lilouissimo Lilou Mega Maiale Lilouissimo Lilou Ti Amo Lilou Lilou Grazie!
franxflame Inviato 4 novembre, 2017 Inviato 4 novembre, 2017 Come mai la pubblicazione si è interrotta nell'ultimo mese? State avendo contrattempi?
TiAmoLilou Inviato 8 dicembre, 2017 Inviato 8 dicembre, 2017 On 4/11/2017 at 23:12, franxflame ha scritto: Come mai la pubblicazione si è interrotta nell'ultimo mese? State avendo contrattempi? dovrebbero rendere La Lettura Di Pokemon Luce E Ombra Obbligatoria Nella Scuole
Post raccomandati