Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Dusknoir con Altruismo

Zafkiel

Post raccomandati

Inviato
23 ore fa, Zafkiel ha scritto:

Come da titolo, cerco un dusknoir con helping hand a.k.a. altruismo. Non mi interessano nature e IV.

Offro un qualsiasi leggendario (shiny e non) oppure svariati eventi (come genesect, meloetta etc. etc.)

Contattatemi solo se avete il pokemon, niente perditempo.

Ciao! Ho fatto una rapida e superficiale ricerca, sei sicuro che possa imparare altruismo?! Forse era un evento?!

Inviato
Adesso, Atlas25 ha scritto:

Giusto per arrivare a 32 mi piace,ai tempi era un fantastico setter di distortozona ma ha attualmente utilità O(sai,non può manco avere il pentagono ).Se ti interessa posso cercare meglio e dirti il nome del gioco con cui si poteva avere

me te lo lascio volentieri ;) questo trentaduesimo lol ti ringrazio era giusto per curiosità, ma non serve...poi dipende dall'utente che ha aperto il topic ;)

Inviato
On 11/10/2016 at 13:40, Atlas25 ha scritto:

Per il 32esimo mi piace,ai tempi era un fantastico setter di distortozona ma ha attualmente utilità O(sai,non può manco avere il pentagono ).Se ti interessa posso cercare meglio e dirti il nome del gioco con cui si poteva avere

Il gioco era pokemon xd, per il game cube

On 11/10/2016 at 13:42, Panda.87 ha scritto:

me te lo lascio volentieri ;) questo trentaduesimo lol ti ringrazio era giusto per curiosità, ma non serve...poi dipende dall'utente che ha aperto il topic ;)

Se riuscite a trovarmi il pokemon sarebbe ottimo, è estremamente raro, dato che è ottenibile solo su tempesta oscura

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...