Vai al commento

[Cerco] Dusknoir con Altruismo


Zafkiel

Post raccomandati

Come da titolo, cerco un dusknoir con helping hand a.k.a. altruismo. Non mi interessano nature e IV.

Offro un qualsiasi leggendario (shiny e non) oppure svariati eventi (come genesect, meloetta etc. etc.)

Contattatemi solo se avete il pokemon, niente perditempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zafkiel ha scritto:

Come da titolo, cerco un dusknoir con helping hand a.k.a. altruismo. Non mi interessano nature e IV.

Offro un qualsiasi leggendario (shiny e non) oppure svariati eventi (come genesect, meloetta etc. etc.)

Contattatemi solo se avete il pokemon, niente perditempo.

Ciao! Ho fatto una rapida e superficiale ricerca, sei sicuro che possa imparare altruismo?! Forse era un evento?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Atlas25 ha scritto:

Era un'evento,di un gioco pokemon mi pare

Ecco, perché sui siti che ho aperto non la riporta (neanche come mossa esclusiva di generazioni passate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ecco lol

Per il 32esimo mi piace,ai tempi era un fantastico setter di distortozona ma ha attualmente utilità O(sai,non può manco avere il pentagono ).Se ti interessa posso cercare meglio e dirti il nome del gioco con cui si poteva avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Atlas25 ha scritto:

Giusto per arrivare a 32 mi piace,ai tempi era un fantastico setter di distortozona ma ha attualmente utilità O(sai,non può manco avere il pentagono ).Se ti interessa posso cercare meglio e dirti il nome del gioco con cui si poteva avere

me te lo lascio volentieri ;) questo trentaduesimo lol ti ringrazio era giusto per curiosità, ma non serve...poi dipende dall'utente che ha aperto il topic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/10/2016 at 13:40, Atlas25 ha scritto:

Per il 32esimo mi piace,ai tempi era un fantastico setter di distortozona ma ha attualmente utilità O(sai,non può manco avere il pentagono ).Se ti interessa posso cercare meglio e dirti il nome del gioco con cui si poteva avere

Il gioco era pokemon xd, per il game cube

On 11/10/2016 at 13:42, Panda.87 ha scritto:

me te lo lascio volentieri ;) questo trentaduesimo lol ti ringrazio era giusto per curiosità, ma non serve...poi dipende dall'utente che ha aperto il topic ;)

Se riuscite a trovarmi il pokemon sarebbe ottimo, è estremamente raro, dato che è ottenibile solo su tempesta oscura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...