Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Pensavo di aprire il sondaggio ma preferisco commentare qua che è meglio. Ho visto che molta gente ama gli Oreo che qualsiasi altro biscotto, sono davvero buoni? Esistono altri gusti oltre al latte e al cioccolato? Li avete provati a mangiare? Come sono? :° Voglio le img, tanto come mia curiosità. :° @Axelf @Little Donphan @scared @Crystal96 @Ila Voi siete d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Fanno schifo, il peggior biscotto di marca che abbia assaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Questi 3d così indispensabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Il gelato agli Oreo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me piacciono molto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Stavate parlando di gelato? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 11 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Fanno schifo, il peggior biscotto di marca che abbia assaggiato. Hai mai provato ad assaggiare? Sei noob. 1 minuto fa, scared ha scritto: Stavate parlando di gelato? Nascondi contenuto TU STAI MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Si sono buoni ma il biscotto non mi piace tanto e preferisco i ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 A me non piacciono, li ho provati per la prima volta l'ultima volta alle macchinette e..insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Li ho provati e non mi sono piaciuti tantissimo, dopo un po' stancano... Però devo dirlo, non posso fare a meno di Milka + Oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 io sono buoni più buoni dei ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Molto buoni, soprattutto nel latte 5 minuti fa, scared ha scritto: Stavate parlando di gelato? Apri contenuto nascosto Anche questo è buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Praticamente dei Ringo più buoni, in certi aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Hai mai provato ad assaggiare? Sei noob. certo che li ho assaggiati e basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 QUOTONE a @Kiryu89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Nulla di speciale, ma sono buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mi piacciono, ma preferisco i "cugini" Ringo di gran lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Buonissimi! Io vi consiglio di provare anche la Milka Oreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Buoni,anche se un Ringo li batte si mangiano abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 27 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Fanno schifo, il peggior biscotto di marca che abbia assaggiato. stra arci mega quotone [ cit. scottecs, sio], un plagio mal risucito dei ringo. infatti io mangio i ringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Non mi piacciono, preferisco i Ringo. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: QUOTONE a @Kiryu89. 2 minuti fa, BigDima ha scritto: stra arci mega quotone [ cit. scottecs, sio], un palgio mal risucito dei ringo. infatti io mangio i ringo Ma doveeee, e poi è sbagliato. Ringo è stato creato nel 1967, mentre Oreo nel 1912. Quindi stfu noob. 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Buonissimi! Io vi consiglio di provare anche la Milka Oreo Peccato che non posso mangiare troppo qualcosa di tanto latte, mi piacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Nell'ultimo anno gli Oreo hanno surclassato come popolarità i Ringo. Inizialmente possono risultare amari, strani in bocca. Dopo un po' iniziano a piacere sempre di più, sono una vera e propria droga. Per non parlare della Milka Oreo! / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Buoni dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mai mangiati effettivamente solo nella cioccolata della Milka, o nei sopracitati Milka Oreo. Però sarei curiosa di assaggiarli anche "normalmente". :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.