NinaBlaze Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ogni giorno! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 On 11/10/2016 at 23:20, LolloFroste48 ha scritto: Visto che siamo in tema: Oreon ci sta tutto. Sto male. ahahahaha. On 16/10/2016 at 00:34, Pikachusu ha scritto: Provati in un impeto di follia(?)qualche settimana fa. Non l'avessi mai fatto. Ciaone Ringo, ma proprio sayonara. Ora per due-tre volte a settimana ci sono loro a colazione, nel latte sono stupenderrimi, un po' meno come snack solitario perché non mi fanno impazzire così croccanti ma comunque buoni. E poi dai, al centro hanno il simbolo alchemico dello zolfo. Litten approva. WTF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 46 minuti fa, Combo ha scritto: WTF. Esatto... Vi è un qualche messaggio nascosto. O vi è contenuto zolfo al loro interno... O spiriti demoniaci...(considerata la doppia valenza del simbolo) Coincidenze? Io non credo proprio.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Esatto... Vi è un qualche messaggio nascosto. O vi è contenuto zolfo al loro interno... O spiriti demoniaci...(considerata la doppia valenza del simbolo) Coincidenze? Io non credo proprio.(?) Non mangierò più gli oreo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Non mangierò più gli oreo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sì, fanno a dir poco schifo. Sono salati e la crema sa di stantio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 La cosa bella di questo forum è che si possono raggiungere 5 pagine intere di discussione sul gusto degli Oreo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 15 ore fa, DarkMoon ha scritto: La cosa bella di questo forum è che si possono raggiungere 5 pagine intere di discussione sul gusto degli Oreo. Per precisare 4 pagine se escludiamo gli OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Assolutamente. Ero in Francia il primo giorno che li ho assaggiati e in un bar c'era l'edizione limitata "Arome de Paris" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi Ecco infatti, parliamo di quelli piuttosto dei Ringo. Sono molto a filo con gli Oreo per me eh, grandi biscotti anche quelli, pure meglio se senza latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ecco infatti, parliamo di quelli piuttosto dei Ringo. Sono molto a filo con gli Oreo per me eh, grandi biscotti anche quelli, pure meglio se senza latte. e beh MulinoBianco comanda in questi casi beh volendo ce li inzuppi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Che belle queste discussioni Sono tipo buonissimi quelli alla vaniglia, poi ho assaggiato quelli al cheesecake al limone e... continuerò a mangiare quelli alla vaniglia. (?) Voglio troppo provare gli altri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 16:32, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi no basta non ci parlo più con te dopo sta cosa scherzo comunque son buonissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: no basta non ci parlo più con te dopo sta cosa scherzo comunque son buonissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Si li ho assaggiati e ogni tanto li compro. Sono buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimikyuGhost Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sono buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 2/11/2016 at 16:32, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi Mi piacciono i Baiocchi ma sa troppo di latte, non so il perché me lo sento, lol On 4/11/2016 at 20:23, Conny ha scritto: Che belle queste discussioni Sono tipo buonissimi quelli alla vaniglia, poi ho assaggiato quelli al cheesecake al limone e... continuerò a mangiare quelli alla vaniglia. (?) Voglio troppo provare gli altri gusti Esiste alla vaniglia? Sapevo quello di cheesecake al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 11 ore fa, Combo ha scritto: Mi piacciono i Baiocchi ma sa troppo di latte, non so il perché me lo sento, lol Eh sì Sono i biscotti inzupposi della mulino bianco A me piacciono, poi son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Si...purtroppo gli ho assaggiati...poi sono stato male per due giorniXD....comunque la pasta forse è un po troppo dolce ma il biscotto di cacao è molto buono e nel complesso, anche se troppo dolce, mi piace, ma purtroppo non li posso mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Meglio i Ringo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Meglio i Ringo. QUOTISSIMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Essendo Celiaco e intollerante al latte mangio quelli senza glutine e latte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 3/1/2017 at 14:54, PatrickCosimi ha scritto: Essendo Celiaco e intollerante al latte mangio quelli senza glutine e latte Wat, esistono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 esiste chi non ha mai assaggiato gli oreo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.