Combo Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 On 11/10/2016 at 23:20, LolloFroste48 ha scritto: Visto che siamo in tema: Oreon ci sta tutto. Sto male. ahahahaha. On 16/10/2016 at 00:34, Pikachusu ha scritto: Provati in un impeto di follia(?)qualche settimana fa. Non l'avessi mai fatto. Ciaone Ringo, ma proprio sayonara. Ora per due-tre volte a settimana ci sono loro a colazione, nel latte sono stupenderrimi, un po' meno come snack solitario perché non mi fanno impazzire così croccanti ma comunque buoni. E poi dai, al centro hanno il simbolo alchemico dello zolfo. Litten approva. WTF.
Sumi Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 46 minuti fa, Combo ha scritto: WTF. Esatto... Vi è un qualche messaggio nascosto. O vi è contenuto zolfo al loro interno... O spiriti demoniaci...(considerata la doppia valenza del simbolo) Coincidenze? Io non credo proprio.(?)
Combo Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Esatto... Vi è un qualche messaggio nascosto. O vi è contenuto zolfo al loro interno... O spiriti demoniaci...(considerata la doppia valenza del simbolo) Coincidenze? Io non credo proprio.(?) Non mangierò più gli oreo.
Sumi Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Non mangierò più gli oreo.
Ksiege Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Sì, fanno a dir poco schifo. Sono salati e la crema sa di stantio D:
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 La cosa bella di questo forum è che si possono raggiungere 5 pagine intere di discussione sul gusto degli Oreo.
Combo Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 15 ore fa, DarkMoon ha scritto: La cosa bella di questo forum è che si possono raggiungere 5 pagine intere di discussione sul gusto degli Oreo. Per precisare 4 pagine se escludiamo gli OT.
Kurano Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Assolutamente. Ero in Francia il primo giorno che li ho assaggiati e in un bar c'era l'edizione limitata "Arome de Paris"
Sumi Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi Ecco infatti, parliamo di quelli piuttosto dei Ringo. Sono molto a filo con gli Oreo per me eh, grandi biscotti anche quelli, pure meglio se senza latte.
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Ecco infatti, parliamo di quelli piuttosto dei Ringo. Sono molto a filo con gli Oreo per me eh, grandi biscotti anche quelli, pure meglio se senza latte. e beh MulinoBianco comanda in questi casi beh volendo ce li inzuppi XD
Conny Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Che belle queste discussioni Sono tipo buonissimi quelli alla vaniglia, poi ho assaggiato quelli al cheesecake al limone e... continuerò a mangiare quelli alla vaniglia. (?) Voglio troppo provare gli altri gusti
SaraFatima_Smiles Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 16:32, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi no basta non ci parlo più con te dopo sta cosa scherzo comunque son buonissimi
Giansy96 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: no basta non ci parlo più con te dopo sta cosa scherzo comunque son buonissimi
ShinyBlue Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 Si li ho assaggiati e ogni tanto li compro. Sono buoni.
Combo Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 On 2/11/2016 at 16:32, Gianmarco96 ha scritto: Si ma non mi piacciono #IoStoConIBaiocchi Mi piacciono i Baiocchi ma sa troppo di latte, non so il perché me lo sento, lol On 4/11/2016 at 20:23, Conny ha scritto: Che belle queste discussioni Sono tipo buonissimi quelli alla vaniglia, poi ho assaggiato quelli al cheesecake al limone e... continuerò a mangiare quelli alla vaniglia. (?) Voglio troppo provare gli altri gusti Esiste alla vaniglia? Sapevo quello di cheesecake al limone.
Giansy96 Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 11 ore fa, Combo ha scritto: Mi piacciono i Baiocchi ma sa troppo di latte, non so il perché me lo sento, lol Eh sì Sono i biscotti inzupposi della mulino bianco A me piacciono, poi son gusti
MashMikan Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 Si...purtroppo gli ho assaggiati...poi sono stato male per due giorniXD....comunque la pasta forse è un po troppo dolce ma il biscotto di cacao è molto buono e nel complesso, anche se troppo dolce, mi piace, ma purtroppo non li posso mangiare
Zero. Inviato 2 gennaio, 2017 Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Meglio i Ringo. QUOTISSIMO.
PatrickCosimi Inviato 3 gennaio, 2017 Inviato 3 gennaio, 2017 Essendo Celiaco e intollerante al latte mangio quelli senza glutine e latte
Combo Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Inviato 2 febbraio, 2017 On 3/1/2017 at 14:54, PatrickCosimi ha scritto: Essendo Celiaco e intollerante al latte mangio quelli senza glutine e latte Wat, esistono?
HeckASpook Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 esiste chi non ha mai assaggiato gli oreo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.