Vai al commento


Evoluzioni a tema circo?


Post raccomandati

Qualche giorno fa sono state rivelate le evoluzioni degli starter.

Vista la somiglianza di alcuni particolari ai leak delle evoluzioni quelle sembranno essere confermate.

Passando all'argomento della discussione,le evoluzioni potrebbero essere ispirate al circo.

La sirena:Viene usata (nei cartoni animati)nei circhi per fare acrobazie ecc.

Il Lottatore:Quello dovrebbe essere ispirato al sollevatore di pesi che viene usato nel circo per sollevare pesi.

L'arciere:In un certo senso lui fa parte del circo,per l'unico fatto che al circo ci sono i tiratori di frecce.

E voi? Cosa ne pensate?

Commentate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sirene nei circhi dei cartoni animati? :look:

La tigre al massimo sarebbe appunto una tigre, sollevatori di pesi nei circhi no dai

Per l'arciere ci può stare ma anche questo mi sembra forzato. Era molto meglio accostarci semplicemente gli animali, ossia leone di mare, tigre e gufo appunto.

il concept originale di popplio era il pagliaccio, ma ormai è stato abbandonato (purtroppo)

5 ore fa, Ruben ha scritto:

Potrebbero anche essere ispirati a personaggi di favole, Robin Hood per Rowlet, la Sirenetta per Popplio e non so cosa per Litten

 

La bestia :asduj1:

PS: sono fiabe però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ches ha scritto:

Sirene nei circhi dei cartoni animati? :look:

La tigre al massimo sarebbe appunto una tigre, sollevatori di pesi nei circhi no dai

Per l'arciere ci può stare ma anche questo mi sembra forzato. Era molto meglio accostarci semplicemente gli animali, ossia leone di mare, tigre e gufo appunto.

il concept originale di popplio era il pagliaccio, ma ormai è stato abbandonato (purtroppo)

 

La bestia :asduj1:

PS: sono fiabe però 

Beh non è mica tanto vero però.

Brionne ha i tipici occhi dipinti con i triangolini, caratteristica dei pagliacci e giocolieri. Resta invariato anche il nasino tondo. 

Più che una sirena io penso che diventi un misto tra una Ballerina ed un Clown! Infatti Brionne sembra avere un tutù, le sobrie treccioline delle danzatrici ed infine le pinne sembrano piedini con le scarpette bianche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Beh non è mica tanto vero però.

Brionne ha i tipici occhi dipinti con i triangolini, caratteristica dei pagliacci e giocolieri. Resta invariato anche il nasino tondo. 

Più che una sirena io penso che diventi un misto tra una Ballerina ed un Clown! Infatti Brionne sembra avere un tutù, le sobrie treccioline delle danzatrici ed infine le pinne sembrano piedini con le scarpette bianche. 

Ma ricordiamoci del leak delle forme finali, l'ultima fase di Popplio è basata senza alcun dubbio tra un leone di mare ed una sirena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa del tema circo era stata vagliata già all'inizio, quando non si conoscevano ancora i leak; si pensava che rowlet sarebbe diventato un domatore, litten la tigre che salta fra i cerchi e popplio il pagliaccio. Quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente si è cominciato a parlare del tema circo quando uscì la fan-art di Popplio clown, quindi è una teoria campata per aria, a cui si cerca di dare significato cercando di trovare somiglianze con i leak veritieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...