SoulTaker91 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Salve a tutti ,è ormai da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare la mia prima portatile della grande N ,ma ho un grande dilemma e spero che voi mi aiutate a decidere.Fino ad oggi mi ero sempre indirizzato verso il New 3ds xl , ma sto vacillando a causa di un'offerta del GS della mia città.Hanno in promozione il new 3ds normale in bundle con monster hunter 4 ultimate e annessa cover,oppure in bundle con Zaffiro alpha e relativa cover con i pikachu ,entrambi a 139 euro.Che dite ? È un'offerta di cui approfittare ,oppure mi conviene attendere e sperare magari in una promo egualmente conveniente per l'xl ?C'è tutta questa differenza tra i due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Il prezzo non è niente male però ti consiglio il bundle con Pokemon, Monster Hunter 4 è un bel gioco ma è uscito da qualche tempo il suo seguito che di sicuro avrà una community più attiva. Riguardo le console sono identiche a parte la differenza di dimensione degli schermi e la possibilità di mettere le cover sulla più piccola, per esperienza personale posso dirti che se la prendi per giocare solo a Pokemon va benissimo quella normale o il 2ds mentre se vuoi giocare qualcosa di più "movimentato" per esempio Monster Hunter o Smash Bros lo schermo più grande aiuta parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Prendi quello in promozione,io mi ci trovo benissimo.Pero con Pokemon MH4 e' inutile dato che c'e' in giro il Generations con una community piu attiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ti consiglio di attendere Dicembre! In quel periodo fanno sempre offerte interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 21 ore fa, SoulTaker91 ha scritto: Salve a tutti ,è ormai da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare la mia prima portatile della grande N ,ma ho un grande dilemma e spero che voi mi aiutate a decidere.Fino ad oggi mi ero sempre indirizzato verso il New 3ds xl , ma sto vacillando a causa di un'offerta del GS della mia città.Hanno in promozione il new 3ds normale in bundle con monster hunter 4 ultimate e annessa cover,oppure in bundle con Zaffiro alpha e relativa cover con i pikachu ,entrambi a 139 euro.Che dite ? È un'offerta di cui approfittare ,oppure mi conviene attendere e sperare magari in una promo egualmente conveniente per l'xl ?C'è tutta questa differenza tra i due ? Aspetta notizie della nuova console Nintendo chiamata NX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.