Vai al commento


Dubbio acquisto


SoulTaker91

Post raccomandati

Salve a tutti ,è ormai da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare la mia prima portatile della grande N ,ma ho un grande dilemma e spero che voi mi aiutate a decidere.Fino ad oggi mi ero sempre indirizzato verso il New 3ds xl , ma sto vacillando a causa di un'offerta del GS della mia città.Hanno in promozione il new 3ds normale in bundle con monster hunter 4 ultimate e annessa cover,oppure in bundle con Zaffiro alpha e relativa cover con i pikachu ,entrambi a 139 euro.Che dite ? È un'offerta di cui approfittare ,oppure mi conviene attendere e sperare magari in una promo egualmente conveniente per l'xl ?C'è tutta questa differenza tra i due ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo non è niente male però ti consiglio il bundle con Pokemon, Monster Hunter 4 è un bel gioco ma è uscito da qualche tempo il suo seguito che di sicuro avrà una community più attiva.

Riguardo le console sono identiche a parte la differenza di dimensione degli schermi e la possibilità di mettere le cover sulla più piccola, per esperienza personale posso dirti che se la prendi per giocare solo a Pokemon va benissimo quella normale o il 2ds mentre se vuoi giocare qualcosa di più "movimentato" per esempio Monster Hunter o Smash Bros lo schermo più grande aiuta parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, SoulTaker91 ha scritto:

Salve a tutti ,è ormai da un po che mi frulla in testa l'idea di comprare la mia prima portatile della grande N ,ma ho un grande dilemma e spero che voi mi aiutate a decidere.Fino ad oggi mi ero sempre indirizzato verso il New 3ds xl , ma sto vacillando a causa di un'offerta del GS della mia città.Hanno in promozione il new 3ds normale in bundle con monster hunter 4 ultimate e annessa cover,oppure in bundle con Zaffiro alpha e relativa cover con i pikachu ,entrambi a 139 euro.Che dite ? È un'offerta di cui approfittare ,oppure mi conviene attendere e sperare magari in una promo egualmente conveniente per l'xl ?C'è tutta questa differenza tra i due ?

Aspetta notizie della nuova console Nintendo chiamata NX.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...