Panda.87 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 salve apro un nuovo post sempre in materia feedback ma con un contenuto diverso. la mia domanda è questa: dal momento che è necessario inserire una discussione di riferimento per lasciare un feedback come si fa se non ce n'è una visto l'accordo avviene mia mp?! grazie per l'attenzione...spero di aver postato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 In quel caso non vanno assegnati feedback, essi sono esclusivamente per gli scambi che avvengono in una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: In quel caso non vanno assegnati Feedback, essi sono esclusivamente per gli scambi che avvengono in una discussione. posso dire che mi sembra una cosa stupida come regolamento?! posso?! vabbè l'ho fatto...un feedback è una valutazione di un utente...può avvenire anche sulla base di informazione che egli rilascia e non necessariamente per qualcosa che cede o vende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: posso dire che mi sembra una cosa stupida come regolamento?! posso?! vabbè l'ho fatto...un feedback è una valutazione di un utente...può avvenire anche sulla base di informazione che egli rilascia e non necessariamente per qualcosa che cede o vende... Se preferisci, puoi sempre aprire un mercatino, così che gli Utenti abbiano appunto quello come punto di riferimento e possano linkare la discussione nell'occasione. Purtroppo non possiamo tutelare i feedback che vengono assegnati privatamente, quindi o avviene pubblicamente tramite discussioni nella sezione scambi o tramite un mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Se preferisci, puoi sempre aprire un mercatino, così che gli Utenti abbiano appunto quello come punto di riferimento e possano linkare la discussione nell'occasione. Purtroppo non possiamo tutelare i feedback che vengono assegnati privatamente, quindi o avviene pubblicamente tramite discussioni nella sezione scambi o tramite un mercatino. grazie per il consiglio ma continuo a pensare che sia un regolamento stupido...imo si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: grazie per il consiglio ma continuo a pensare che sia un regolamento stupido...imo si può chiudere, grazie I feedback sono stati aggiunti per gli scambi Pokémon, pertanto devono rimanere per quelli. Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.