Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Pokèmon Utopia :) Piccola presentazione e Cercasi grafico (spriter e disegnatore per artwork)

NOTA: Aggiornerò questo post, man mao, per dare più informazioni.

Andamento: 10% del gioco sviluppato.

bebe3de177e72b0ae6bc00470adb28b8.jpg

Salve ragazzi, io e il mio team Zoologeek stiamo creando un fan-game pokemon chiamato "Pokèmon Utopia" e vogliamo portarlo alla vostra attenzione.

TEASER TRAILER:
CLICKA QUI PER GUARDARLO!

TRAMA:
L'eredita del nonno, il professor Hershell Walnut è ambita da molti ricercatori Pokèmon. Il fatto di aver scavato nella storia delle creature tascabili ed aver trovato delle sorprendenti risposte, ha attirato la concorrenza ad indagare e quindi intralciare gli eredi: Saul, Steven e Tu. Pare che il nonno abbia lasciato per la regione delle traccie riguardo le sue scoperte, sembrerebbe che queste parlino di Origine dei Pokémon, Elementali del Tipo e forme Pokémon mai viste... Sarai tu a scoprire cosa si cela dietro a tutto questo!

:P

8a869ddffd64f6f1adc16f5e7a3c42b8.jpg
NOVITA':
70+ Nuovi Pokémon, Nuove megaevoluzioni, una regione inedita, Tutte le generazioni incluse. Un nuovo Tipo, nuove forme regionali e esclusive.
Con Pokèmon Utopia vogliamo svecchiare certe meccaniche e spiegare molti errori logici della serie pokemon che conosciamo un po' tutti :). Naturalmente inseriremo nuovi pokèmon inediti, creati e ideati da noi, tutti i pokemon di 6a e 7a generazione.

CONTATTI:
Per conoscere i ruoli e altre info importanti (Clicka qui sotto):

  Apri contenuto nascosto

01ab8bf2024f99da8f74528fa94bcd2f.jpg     

(Il gioco è creato con RPGMaker XP - pokèmon essentials)               

Se siete interessati contattateci su:
Skype: Zoologeek
Email: damychannel@gmail.com
Twitter: @zoologeek

Facebook: Zoologeek
O sul forum con un messaggio privato.

I profili li gestisco io, quindi discuterete con il sottoscritto.
Vi ringrazio per aver letto, per aver preso in considerazione la richiesta e soprattutto un grazie a chi ci darà una mano.
Cordiali saluti, Damy.;)

 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...