fabbry21 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Volevo condividere con voi le mie impressioni su questo aggiornamento - Medaglie/bonus cattura: ogni Pokémon che compare porta con se in alto, nella schermata di lancio, le medaglie relative a quel Pokémon che dovrebbero eventualmente favorirne la cattura. Bene: da stamattina ho catturato circa una ventina di Pokémon e scappano un poco di meno, ma molto meno, quelli di cui ho effettivamente la medaglia "completa" - Animazioni: ho fatto una prova con pidgey, e dura al massimo 4-5 secondi in meno (che con il fortunuovo significano 3-4 evoluzioni in più) - Allenamento palestra: con questa novità portiamo 6 Pokémon ad allenarci e ho fatto due prove con una palestra livello 4. La prima prova è stata quella di allenare un mio Pokémon con CP più bassi rispetto a quello della palestra: battendolo e scappando, la palestra sale di circa 190 rispetto ai precedenti 500 (questo proprio perché i Pokémon vengono livellati) La seconda è stata quella di usare tutti i miei 6 Pokémon per battere tutti i 5 presenti (tutti i miei Pokémon erano decisamente più "scarsi" rispetto a quelli della palestra): sono riuscito a battere tutti i 4 Pokémon presenti con i miei 6 Pokémon, e la palestra ha ottenuto circa 2000 punti esperienza. Se così fosse conviene chiaramente cercare di battere tutta la palestra adesso, a differenza del passato dove bastava battere il primo Pokémon con uno di livello leggermente inferiore. (Gps, è solo una mia impressione, ma mi sembra più preciso (anche se non lo hanno aggiornato direttamente). Lo stesso percorso che ieri camminando mi contava 200 metri a stento, oggi mi conta gli effettivi 400) In toto diciamo che sembra, ripeto sembra, dopo un'oretta di gioco, un buon aggiornamento ma niente di speciale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 52 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Volevo condividere con voi le mie impressioni su questo aggiornamento - Medaglie/bonus cattura: ogni Pokémon che compare porta con se in alto, nella schermata di lancio, le medaglie relative a quel Pokémon che dovrebbero eventualmente favorirne la cattura. Bene: da stamattina ho catturato circa una ventina di Pokémon e scappano un poco di meno, ma molto meno, quelli di cui ho effettivamente la medaglia "completa" - Animazioni: ho fatto una prova con pidgey, e dura al massimo 4-5 secondi in meno (che con il fortunuovo significano 3-4 evoluzioni in più) - Allenamento palestra: con questa novità portiamo 6 Pokémon ad allenarci e ho fatto due prove con una palestra livello 4. La prima prova è stata quella di allenare un mio Pokémon con CP più bassi rispetto a quello della palestra: battendolo e scappando, la palestra sale di circa 190 rispetto ai precedenti 500 (questo proprio perché i Pokémon vengono livellati) La seconda è stata quella di usare tutti i miei 6 Pokémon per battere tutti i 5 presenti (tutti i miei Pokémon erano decisamente più "scarsi" rispetto a quelli della palestra): sono riuscito a battere tutti i 4 Pokémon presenti con i miei 6 Pokémon, e la palestra ha ottenuto circa 2000 punti esperienza. Se così fosse conviene chiaramente cercare di battere tutta la palestra adesso, a differenza del passato dove bastava battere il primo Pokémon con uno di livello leggermente inferiore. (Gps, è solo una mia impressione, ma mi sembra più preciso (anche se non lo hanno aggiornato direttamente). Lo stesso percorso che ieri camminando mi contava 200 metri a stento, oggi mi conta gli effettivi 400) In toto diciamo che sembra, ripeto sembra, dopo un'oretta di gioco, un buon aggiornamento ma niente di speciale... Da come ho letto, hanno sistemato il bug dei passi per quanto riguarda le uova, quindi magari hanno sistemato anche la precisione del GPS. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 13 minuti fa, Martyny ha scritto: Da come ho letto, hanno sistemato il bug dei passi per quanto riguarda le uova, quindi magari hanno sistemato anche la precisione del GPS. :o esatto, è quello che spero... per ora mi sembra un poco più corretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birillopoli Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Dai su siamo onesti .....un lavorone x niantic questo aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Sul playstore ancora non mi da l'aggiornamento.... come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 11 minuti fa, ZsNevix ha scritto: Sul playstore ancora non mi da l'aggiornamento.... come mai? Sicuro che non te l'abbia già scaricato in automatico? A volte lo fa, ma in caso contrario mi sa che puoi solo aspettare, a breve dovrebbe risultarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 16 minuti fa, ZsNevix ha scritto: Sul playstore ancora non mi da l'aggiornamento.... come mai? Neanche a me lo da; dovrebbe arrivare a tutti tra oggi e domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Su iOS ancora niente aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Io l'ho ricevuto stanotte, pensavo almeno tramite play store lo ricevessimo tutti in contemporanea o quasi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ma di quanto aumentano la probabilità di cattura le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZsNevix Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Ho scaricato l'aggiornamento su un sito di apk piuttosto che sul playstore... questa cosa ancora non l'ho capita... Comunque niente di che questo aggiornamento... I pidgey scappano lo stesso quindi non capisco a che servono questi bonus!!! Nelle palestre ho notato che quando ne conquisti una e metti il pokemon c'è subito un altro posto libero senza dover potenziare arriva al 4000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 ore fa, ZsNevix ha scritto: Ho scaricato l'aggiornamento su un sito di apk piuttosto che sul playstore... questa cosa ancora non l'ho capita... Comunque niente di che questo aggiornamento... I pidgey scappano lo stesso quindi non capisco a che servono questi bonus!!! Nelle palestre ho notato che quando ne conquisti una e metti il pokemon c'è subito un altro posto libero senza dover potenziare arriva al 4000 Ma quello delle palestre non c'è sempre stato? se non ricordo male appena conquisti una palestra oltre al tuo pokemon appena messo possono metterle altri due pokemon senza combattere o sbaglio?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Il secondo è terzo posto si liberano automaticamente, come già succedeva prima dell'aggiornamento, dai 6000 in poi occorre combattere. la modifica rende più facile il lavoro per chi è ad un livello più basso, ma lo complica per chi è di livello già alto, il giochetto di combattere con un pokemon con PL più bassi dell'avversario per ottenere più punti, non è più fattibile. pertanto occorre combattere con tutti e 6 i pokemon ( perché ora sono 6) e cercare di batterne il più possibile. Per i bonus non so cosa dire, secondo me è come prima, infatti i bonus come pensavo dipendono dalle medaglie, che già avevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 E' arrivato anche su iOS l'aggiornamento. Mi sembra che l'unica cosa migliorata, sia la precisione del GPS, che si aggiorna più di frequente. Per il resto, i bonus per catturare i Pokemon, non servono... Non ho riscontrato particolari miglioramenti. Non ho ancora provato le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Con il nuovo metodo di allenamento in palestra, allora non servirà più tenere dei pokemon forti ma con Pl bassi come ad esempio un jolteon a 1000 e un Magmar a 1100 con iv alti che usavo appunto per far salire il prestigio.....dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 far salire il livello di una palestra da 7 a 8 significa stare quasi un'ora li sotto quindi te la abbassano da 7 a 6 con un altro accaunt quindi l'ultimo verra cacciato ecco che tutti mettono sui 2000 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 14:10, fabbry21 ha scritto: - Allenamento palestra: con questa novità portiamo 6 Pokémon ad allenarci e ho fatto due prove con una palestra livello 4. La prima prova è stata quella di allenare un mio Pokémon con CP più bassi rispetto a quello della palestra: battendolo e scappando, la palestra sale di circa 190 rispetto ai precedenti 500 (questo proprio perché i Pokémon vengono livellati) La seconda è stata quella di usare tutti i miei 6 Pokémon per battere tutti i 5 presenti (tutti i miei Pokémon erano decisamente più "scarsi" rispetto a quelli della palestra): sono riuscito a battere tutti i 4 Pokémon presenti con i miei 6 Pokémon, e la palestra ha ottenuto circa 2000 punti esperienza. Se così fosse conviene chiaramente cercare di battere tutta la palestra adesso, a differenza del passato dove bastava battere il primo Pokémon con uno di livello leggermente inferiore. in questo caso si, conviene far combattere per vincerli tutti, ma se ti trovi davanti una palestra da 10 e perdi ti ritrovi con un pugno di mosche, ovvero 6 pokemon morti e una palestra che perde pochissimi punti prestigio. Questo tipo di combattimenti funziona con le palestre da livello 7-6 in giù. se no è molto più difficile di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 56 minuti fa, trevanian ha scritto: in questo caso si, conviene far combattere per vincerli tutti, ma se ti trovi davanti una palestra da 10 e perdi ti ritrovi con un pugno di mosche, ovvero 6 pokemon morti e una palestra che perde pochissimi punti prestigio. Questo tipo di combattimenti funziona con le palestre da livello 7-6 in giù. se no è molto più difficile di prima. Se usi i pokemon giusti, e li cambi a seconda del "tipo" che ti trovi contro, una palestra 10 la batti "tranquillamente" Personalmente ho difficoltà, come dicevano molti, ad usare la "tattica" di usare un pokemon con poco meno della metà di punti lotta, ma con ottime caratteristiche rispetto al tipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @coloro che hanno iphone: Non ho ancora fatto l'aggiornamento con scritto ''minor fixes'' che è stato anche pubblicizzato tra le notizie qua su millennium, però un mio amico (sempre iphone) dopo averlo fatto riscontra problemi con il gps ed il calcolo dei metri... E' successo anche ad altri o il suo è un caso isolato? In caso evito di fare questo aggiornamento o mi conviene farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 ore fa, fabbry21 ha scritto: Se usi i pokemon giusti, e li cambi a seconda del "tipo" che ti trovi contro, una palestra 10 la batti "tranquillamente" Personalmente ho difficoltà, come dicevano molti, ad usare la "tattica" di usare un pokemon con poco meno della metà di punti lotta, ma con ottime caratteristiche rispetto al tipo... secondo me è piu difficile rispetto a prima ora sono in giro piu professionisti e le palestre sono infestate di pokemon difensori tutti dai 1800 in su quindi ci vuole piu tempo per far salire una palestra e uno di livello basso difficilmente puo entrare a meno che non trova diversi flareon ai primi livelli ti devi giocare parecchie porzioni quindi aumentare la borsa per poi riempirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 ore fa, fiore28 ha scritto: secondo me è piu difficile rispetto a prima ora sono in giro piu professionisti e le palestre sono infestate di pokemon difensori tutti dai 1800 in su quindi ci vuole piu tempo per far salire una palestra e uno di livello basso difficilmente puo entrare a meno che non trova diversi flareon ai primi livelli ti devi giocare parecchie porzioni quindi aumentare la borsa per poi riempirla beh certo dipende anche da cosa ci trovi, questo è ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 18 ore fa, fabbry21 ha scritto: Se usi i pokemon giusti, e li cambi a seconda del "tipo" che ti trovi contro, una palestra 10 la batti "tranquillamente" Personalmente ho difficoltà, come dicevano molti, ad usare la "tattica" di usare un pokemon con poco meno della metà di punti lotta, ma con ottime caratteristiche rispetto al tipo... Si, ma non è detto. Tu ne adoperi sempre e solo 6, nella palestra se ce ne sono 10 con tipi di attacchi e resistenze diverse è dura trovarne 6 che facciano bene contro tutti e 10. Puoi cambiarli quanto vuoi ma se ti manca il pokemon giusto per abbattere il 7° o l'8° sono sempre ca22i... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 19 ore fa, SunKriKong ha scritto: @coloro che hanno iphone: Non ho ancora fatto l'aggiornamento con scritto ''minor fixes'' che è stato anche pubblicizzato tra le notizie qua su millennium, però un mio amico (sempre iphone) dopo averlo fatto riscontra problemi con il gps ed il calcolo dei metri... E' successo anche ad altri o il suo è un caso isolato? In caso evito di fare questo aggiornamento o mi conviene farlo? Io ho aggiornato e non ho riscontrato cambiamenti. Ne in meglio, ne in peggio. Puoi farlo tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, trevanian ha scritto: Si, ma non è detto. Tu ne adoperi sempre e solo 6, nella palestra se ce ne sono 10 con tipi di attacchi e resistenze diverse è dura trovarne 6 che facciano bene contro tutti e 10. Puoi cambiarli quanto vuoi ma se ti manca il pokemon giusto per abbattere il 7° o l'8° sono sempre ca22i... ovvio non è facile come una palestra livello 6, ma personalmente non ho avuto tantissime difficoltà con una di livello 10... è chiaro non sempre va bene, però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 io mi sono fatto una squadra di difensori con quattro exegguttor sopra a 2000 un girados un polivrat uno slombro un giglipaff e muk piu nidorina tutti a 1900 1950 non credo che chi li incontra li batte con un pokemon de la metà ma penso anche voi ce li abbiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.