axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Buongiorno! Volevo chiedere se c'era qualcuno che potrebbe crearmi un avatar con charmander,grandezza standard per il forum grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Upfosse in stile mystery dungeon vi costruisco una statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 47 minuti fa, axxodevil ha scritto: Up Ho provato a farti qualcosa ma sinceramente non mi convince molto, dimmi te se vuoi eventuali modifiche. :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 6 ore fa, Martyny ha scritto: Ho provato a farti qualcosa ma sinceramente non mi convince molto, dimmi te se vuoi eventuali modifiche. :3 Apri contenuto nascosto Ma se al massimo si potesse ingrandire il personaggio come nell immagine che ho ora se no non importa a me piace tanto lo stesso!dimmi te se possibile,non voglio complicare la vita xD ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Ma se al massimo si potesse ingrandire il personaggio come nell immagine che ho ora se no non importa a me piace tanto lo stesso!dimmi te se possibile,non voglio complicare la vita xD ti ringrazio tantissimo Si potrebbe anche, ma sinceramente è meglio così, se mettessi il personaggio come nella tua immagine diventerebbe troppo piccolo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 ore fa, Martyny ha scritto: Si potrebbe anche, ma sinceramente è meglio così, se mettessi il personaggio come nella tua immagine diventerebbe troppo piccolo. :o Ok non importa ti ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 40 minuti fa, axxodevil ha scritto: Ok non importa ti ringrazio tantissimo Nulla, comunque se non li hai messi ricordati dei crediti in firma. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 ore fa, Martyny ha scritto: Nulla, comunque se non li hai messi ricordati dei crediti in firma. :3 Come lo faccio non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 28 minuti fa, axxodevil ha scritto: Come lo faccio non ne ho idea Non è niente di complicato, basta scrivere nella tua firma qualcosa tipo:"Icon fatta da Martyny" o una cosa del genere. :o Se non sai modificare la firma ti linko la guida su come fare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Non è niente di complicato, basta scrivere nella tua firma qualcosa tipo:"Icon fatta da Martyny" o una cosa del genere. :o Se non sai modificare la firma ti linko la guida su come fare qui. Fatto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 27 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2017 Buongiorno! Volevo chiedere se c era una buon anima che mi farebbe uno sfondo per il profilo come oggetto protagonista i pokemon di tipo erba un esempio semplice un bulbasaur con sfondo boschivo XD spero d essermi fatto capire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Up Compilami per favore il modulo, in modo da saper bene che fare, e poi se ho modo ti faccio un tentativo 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ok scusa me n ero dimenticato completamente! 1.sfondo per il forum 2.non saprei le grandezze standard del forum. 3.soggetto se riesci gli starter d erba se no i primi tre bulbasaur treecko e chikorita 4.come effetto particolare sfondo dei personaggi tipo boschivo:per esempio come nello sfondo che ho ora Grazie in anticipo spero d essermi fatto capire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 4 minuti fa, axxodevil ha scritto: sfondo per il forum Non capisco scusa, quindi cosa, un avatar, un set, una firma o una copertina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Non capisco scusa, quindi cosa, un avatar, un set, una firma o una copertina? xD Non so se la definite copertina io lo chiamo sfondo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Non so se la definite copertina io lo chiamo sfondo ahahahah Copertina Spoiler Firma Spoiler Avatar Spoiler Dimmi qual'è che vuoi xD Anche se credo copertina da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Si esatti copertina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Si esatti copertina xD oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 57 minuti fa, axxodevil ha scritto: Up Ma dammi almeno il tempo di fartela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ma dammi almeno il tempo di fartela xD Ma non era riferito a te ma per chiunque avesse la buon anima di farmelo xD (p.s. non ero sicuro che volevi farmela te XD)tranquillo allora non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 @axxodevil Che ne dici? Mi dispiace solo di aver perso qualità dovendola salvare in jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: @axxodevil Che ne dici? Mi dispiace solo di aver perso qualità dovendola salvare in jpeg Penso d'aver avuto un infarto....e' la cosa piu' bella che avessi mai vistoe' davvero uno spettacolo!!! Salvatela anche te perche' e' un capolavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.