Vai al commento



[axxodevi]Richiesta avatar


axxodevil

Post raccomandati

6 ore fa, Martyny ha scritto:

Ho provato a farti qualcosa ma sinceramente non mi convince molto, dimmi te se vuoi eventuali modifiche. :3

  Apri contenuto nascosto

CgROou5.png

 

Ma se al massimo si potesse ingrandire il personaggio come nell immagine che ho ora se no non importa a me piace tanto lo stesso!:love_emote:dimmi te se possibile,non voglio complicare la vita xD ti ringrazio tantissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Ma se al massimo si potesse ingrandire il personaggio come nell immagine che ho ora se no non importa a me piace tanto lo stesso!:love_emote:dimmi te se possibile,non voglio complicare la vita xD ti ringrazio tantissimo

Si potrebbe anche, ma sinceramente è meglio così, se mettessi il personaggio come nella tua immagine diventerebbe troppo piccolo. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Come lo faccio non ne ho idea :(

Non è niente di complicato, basta scrivere nella tua firma qualcosa tipo:"Icon fatta da Martyny" o una cosa del genere. :o

Se non sai modificare la firma ti linko la guida su come fare qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno! Volevo chiedere se c era una buon anima che mi farebbe uno sfondo per il profilo :)come oggetto protagonista i pokemon di tipo erba :)un  esempio semplice un bulbasaur con sfondo boschivo XD spero d essermi fatto capire XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Up :(

Compilami per favore il modulo, in modo da saper bene che fare, e poi se ho modo ti faccio un tentativo ;)

 

1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;
2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok scusa me n ero dimenticato completamente!

 

1.sfondo per il forum

2.non saprei le grandezze standard del forum.

3.soggetto se riesci gli starter d erba se no i primi tre :)bulbasaur treecko e  chikorita :)

4.come effetto particolare sfondo dei personaggi tipo boschivo:per esempio come nello sfondo che ho ora :) Grazie in anticipo spero d essermi fatto capire xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non so se la definite copertina  :XD:io lo chiamo sfondo ahahahah

Copertina

Spoiler

NKLqMld.png

 

Firma

Spoiler

utYxyu3.png

 

Avatar

Spoiler

lPZOcSZ.png

 

Dimmi qual'è che vuoi xD

 

Anche se credo copertina da quanto ho capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ma dammi almeno il tempo di fartela xD

Ma non era riferito a te ma per chiunque avesse la buon anima di farmelo xD (p.s. non ero sicuro che volevi farmela te XD)tranquillo allora non ho fretta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@axxodevil Che ne dici? :)

 

FDdCV6g.jpg

 

Mi dispiace solo di aver perso qualità dovendola salvare in jpeg :empty:

Penso d'aver avuto un infarto....e' la cosa piu' bella che avessi mai visto:cry:e' davvero uno spettacolo!!! Salvatela anche te perche' e' un capolavoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...