AxelKH Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Adesso, axxodevil ha scritto: Penso d'aver avuto un infarto....e' la cosa piu' bella che avessi mai vistoe' davvero uno spettacolo!!! Salvatela anche te perche' e' un capolavoro! Così mi fai arrossire xD Ps. Se vuoi ti passo la High Quality in PNG in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 29 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Dimmi se si vede bene nel profilo perche' con il cell e il computer cambia un sacco XD 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Così mi fai arrossire xD Ps. Se vuoi ti passo la High Quality in PNG in MP Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Dimmi se si vede bene nel profilo perche' con il cell e il computer cambia un sacco XD Va in maniera ottimale. Solo a seconda di come tengo la finestra del browser si vede o meno la scritta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.