Vai al commento

[Risolto] Problema immagini e citazioni

Loru

Post raccomandati

È da ormai un po' di tempo che da telefono (non so da pc) sia con chrome che con firefox, ho due problemi.

Il primo è che non riesco a cancellare le citazioni che faccio in un messaggio e anche ricaricando la pagina il messaggio mi rimane uguale, quindi con la citazione.

Il secondo è che non mi compare più il + per inserire un'immagine, ma solo "inserisci un immagine o un allegato"

Ringrazio per ogni eventuale supporto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cancellare la citazione, premi il tasto sorgente, e cancella manualmente il testo della citazione. Ripremilo quindi per tornare a scrivere normalmente ^^

Per quanto riguarda gli allegati, è perfettamente normale la cosa. Lo spazio disponibile è pochissimo, motivo per il quale devi eliminare immagini per poterne uplodare altre, cosa che rende il tutto non consigliabile da usare. Utilizza quindi appositi siti per uplodare immagini, come ad esempio imgur.com ^^ 

Link al commento

6 ore fa, Chaos ha scritto:

Per cancellare la citazione, premi il tasto sorgente, e cancella manualmente il testo della citazione. Ripremilo quindi per tornare a scrivere normalmente ^^

Per quanto riguarda gli allegati, è perfettamente normale la cosa. Lo spazio disponibile è pochissimo, motivo per il quale devi eliminare immagini per poterne uplodare altre, cosa che rende il tutto non consigliabile da usare. Utilizza quindi appositi siti per uplodare immagini, come ad esempio imgur.com ^^ 

Strano, a ne compare che lo spazio utilizzato è solo del 22%... Comunque grazie

E, perdona l'ignoranza, qual'è il tasto sorgente?

Link al commento

Adesso, Loru ha scritto:

Strano, a ne compare che lo spazio utilizzato è solo del 22%... Comunque grazie

E, perdona l'ignoranza, qual'è il tasto sorgente?

Nel riquadro dove scrivi c'è appunto in alto a sinistra scritto sorgente, almeno da pc. Non usando il cellulare non sono sicuro se ci sia o no, ma dovrebbe esserci ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Loru ha scritto:

Da cell non compare... La cosa strana è che fino a un po' di tempo fa riuscivo a cancellare le citazioni semplicemente

Ho appena provato da dispositivo mobile ed ho comunque il tasto "Sorgente". In ogni caso, se tieni premuto sulla citazione e poi utilizzi il tasto cancella, dovrebbe cancellarti comunque le citazioni (o almeno a me lo permette) ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...