Loru Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 È da ormai un po' di tempo che da telefono (non so da pc) sia con chrome che con firefox, ho due problemi. Il primo è che non riesco a cancellare le citazioni che faccio in un messaggio e anche ricaricando la pagina il messaggio mi rimane uguale, quindi con la citazione. Il secondo è che non mi compare più il + per inserire un'immagine, ma solo "inserisci un immagine o un allegato" Ringrazio per ogni eventuale supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Per cancellare la citazione, premi il tasto sorgente, e cancella manualmente il testo della citazione. Ripremilo quindi per tornare a scrivere normalmente Per quanto riguarda gli allegati, è perfettamente normale la cosa. Lo spazio disponibile è pochissimo, motivo per il quale devi eliminare immagini per poterne uplodare altre, cosa che rende il tutto non consigliabile da usare. Utilizza quindi appositi siti per uplodare immagini, come ad esempio imgur.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, Chaos ha scritto: Per cancellare la citazione, premi il tasto sorgente, e cancella manualmente il testo della citazione. Ripremilo quindi per tornare a scrivere normalmente Per quanto riguarda gli allegati, è perfettamente normale la cosa. Lo spazio disponibile è pochissimo, motivo per il quale devi eliminare immagini per poterne uplodare altre, cosa che rende il tutto non consigliabile da usare. Utilizza quindi appositi siti per uplodare immagini, come ad esempio imgur.com Strano, a ne compare che lo spazio utilizzato è solo del 22%... Comunque grazie E, perdona l'ignoranza, qual'è il tasto sorgente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: Strano, a ne compare che lo spazio utilizzato è solo del 22%... Comunque grazie E, perdona l'ignoranza, qual'è il tasto sorgente? Nel riquadro dove scrivi c'è appunto in alto a sinistra scritto sorgente, almeno da pc. Non usando il cellulare non sono sicuro se ci sia o no, ma dovrebbe esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Loru ha scritto: Strano, a ne compare che lo spazio utilizzato è solo del 22%... Comunque grazie E, perdona l'ignoranza, qual'è il tasto sorgente? Trovi il tasto "Sorgente" nella barra in alto a sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Da cell non compare... La cosa strana è che fino a un po' di tempo fa riuscivo a cancellare le citazioni semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Loru ha scritto: Da cell non compare... La cosa strana è che fino a un po' di tempo fa riuscivo a cancellare le citazioni semplicemente Ho appena provato da dispositivo mobile ed ho comunque il tasto "Sorgente". In ogni caso, se tieni premuto sulla citazione e poi utilizzi il tasto cancella, dovrebbe cancellarti comunque le citazioni (o almeno a me lo permette) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Stesso identico problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Oh ehm... Risolto... Boh, prima mi bastava posizionarmi sotto con il cursore Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Perfetto, chiudo poiché il problema è stato risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.