Axelf Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Per le uova non sono d accordo,ma su quello della lega quanto hai ragione *.*io che da piccolo sognavo di prendere il posto del campione una volta battuto ma niente nemmeno se lo ricordava ahaha Così ti toccava restare nella stanza più alta della torre più alta [cit.] della lega Pokémon, immobile ad aspettare gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Così ti toccava restare nella stanza più alta della torre più alta [cit.] della lega Pokémon, immobile ad aspettare gente! Non obbligatoriamente,rocco era sempre in giro XD mi piaceva l idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Aggiungo anche il fatto che non possiamo saltare quelle maledette barriere alte 2 cm c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 - Gli alberelli da abbattere con Taglio; - Quando sei di fretta e un'orda di Montanari ti spammano Geodude con Vigore; - "Ehi io so tutto sulle Medaglie! Su quale vuoi saperne di più?" "Medaglia Pugno." "Tutti i Pokémon ti obbediscono fino al livello 30. Su quale Medaglia vuoi saperne di più?"; - Il fatto che l'unico Shiny che ho incontrato nei miei undici anni di gioco sia stato il Gyarados rosso del Lago d'Ira in HG quando il resto del mondo ha più Pokémon Shiny che normali; - La gente che chiede Arceus per un Vivillon delle Hawaii nella GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 35 minuti fa, Chicco ha scritto: - Gli alberelli da abbattere con Taglio; - Quando sei di fretta e un'orda di Montanari ti spammano Geodude con Vigore; - "Ehi io so tutto sulle Medaglie! Su quale vuoi saperne di più?" "Medaglia Pugno." "Tutti i Pokémon ti obbediscono fino al livello 30. Su quale Medaglia vuoi saperne di più?"; - Il fatto che l'unico Shiny che ho incontrato nei miei undici anni di gioco sia stato il Gyarados rosso del Lago d'Ira in HG quando il resto del mondo ha più Pokémon Shiny che normali; - La gente che chiede Arceus per un Vivillon delle Hawaii nella GTS. l'unico shiny apparte gyrados è stato un rattata sempre in hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 25 minuti fa, Situz_ ha scritto: l'unico shiny apparte gyrados è stato un rattata sempre in hg Meglio di niente T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 -Le case e le città (so che è impossibile fare tutte città grandi, peró piú di tre case mettetele) -Incongruenze tra pokédex e gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 - L'avvelenamento. - La confusione. - I rivali di XY (Tierno in primis). - Chi ha comprato X o Y per dedicarsi unicamente alla personalizzazione dell'allenatore non finendo nemmeno il gioco(molti miei amici lo hanno fatto) - Gli ignoranti che giocano a Go. - Il fatto che abbiano dato troppa "visibilità" a quello schifo di Mega Charizard X (e ce l'ha Rosso in Origins, e ce l'ha Alan...). - Ricollegandosi al punto precedente, il fatto che nell'anime abbiano fatto perdere il Charizard Y (mia terza mega preferita dopo M-Swampert e M-Sableye) di Trovato contro quello X di Alan. - Chi insulta Veronica Taylor, prima doppiatrice americana di Ash. (non che non apprezzi la nuova doppiatrice). - Gli amorshippers. (scusate ma avete rotto: Serena non ci sarà ad Alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: - L'avvelenamento. - La confusione. - I rivali di XY (Tierno in primis). - Chi ha comprato X o Y per dedicarsi unicamente alla personalizzazione dell'allenatore non finendo nemmeno il gioco(molti miei amici lo hanno fatto) - Gli ignoranti che giocano a Go. - Il fatto che abbiano dato troppa "visibilità" a quello schifo di Mega Charizard X (e ce l'ha Rosso in Origins, e ce l'ha Alan...). - Ricollegandosi al punto precedente, il fatto che nell'anime abbiano fatto perdere il Charizard Y (mia terza mega preferita dopo M-Swampert e M-Sableye) di Trovato contro quello X di Alan. - Chi insulta Veronica Taylor, prima doppiatrice americana di Ash. (non che non apprezzi la nuova doppiatrice). - Gli amorshippers. (scusate ma avete rotto: Serena non ci sarà ad Alola) SERENAAAAA BASTAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Situz_ ha scritto: SERENAAAAA BASTAAAAA E poi in Sun & Moon Ketchum avrà 3 ripeto tre compagne di viaggio classe. HaremShipping in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, PalkiaLeader ha scritto: E poi in Sun & Moon Ketchum avrà 3 ripeto tre compagne di viaggio classe. HaremShipping in arrivo! Sì però è un bambino, non si innamorerà di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì però è un bambino, non si innamorerà di nessuno Ahahahaha mi immagino ash in xyz a 16 anni che dice: "Dai l anno prossimo mi farò le hawaiane ye" Un anno dopo torna bambino:"NOOO MALEDETTA POKEMON COMPANY" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sì però è un bambino, non si innamorerà di nessuno Questo si sa, ma visto che esiste anche la NegaiShipping ()... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.