Vai al commento


Le cose che vi danno più fastidio nel mondo pokemon


Situz

Post raccomandati

13 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

1. La disuguaglianza, megaevoluzioni e mosse z particolari date solo a chi pare a loro. Il resto sono solo comunissime bestiacce.

2. Che si sia perso un po' quel lato di avventura e crudeltà che c'era nei primi giochi.

Il lato di avventura e' stato migliorato con kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me del Mondo Pokémon dai fastidio tu @Situz_

Spoiler

:moonmoon: ❤️

 

Noo vabbè ahahah, comunque le cose che mi infastidiscono di più sono:

-Il fatto che alla Lega nessuno si ricorda di te, anche se l'hai battuta più di 40 volte

-le case senza porte e con una sola stanza (ma la gente vive in cucina? Un po' di realismo dai ahahah)

-I Leggendari che non possono fare uova 

-le descrizioni nosense del Pokédex

-Il fatto che a 10 anni ci ritroviamo ad andare in giro per il mondo da soli, a rischiare la vita e a combattere contro la peggio gente che gira per la regione. Capperi, io ho 15 anni e a malapena posso uscire di casa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Cardamomo ha scritto:

A me del Mondo Pokémon dai fastidio tu @Situz_

  Nascondi contenuto

:moonmoon: ❤️

 

Noo vabbè ahahah, comunque le cose che mi infastidiscono di più sono:

-Il fatto che alla Lega nessuno si ricorda di te, anche se l'hai battuta più di 40 volte

-le case senza porte e con una sola stanza (ma la gente vive in cucina? Un po' di realismo dai ahahah)

-I Leggendari che non possono fare uova 

-le descrizioni nosense del Pokédex

-Il fatto che a 10 anni ci ritroviamo ad andare in giro per il mondo da soli, a rischiare la vita e a combattere contro la peggio gente che gira per la regione. Capperi, io ho 15 anni e a malapena posso uscire di casa XD

 Per le uova non sono d accordo,ma su quello della lega quanto hai ragione *.*io che da piccolo sognavo di prendere il posto del campione una volta battuto ma niente nemmeno se lo ricordava ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

 Per le uova non sono d accordo,ma su quello della lega quanto hai ragione *.*io che da piccolo sognavo di prendere il posto del campione una volta battuto ma niente nemmeno se lo ricordava ahaha

Così ti toccava restare nella stanza più alta della torre più alta [cit.] della lega Pokémon, immobile ad aspettare gente! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Gli alberelli da abbattere con Taglio;

 

- Quando sei di fretta e un'orda di Montanari ti spammano Geodude con Vigore;

 

- "Ehi io so tutto sulle Medaglie! Su quale vuoi saperne di più?"
"Medaglia Pugno."
"Tutti i Pokémon ti obbediscono fino al livello 30. Su quale Medaglia vuoi saperne di più?";

 

- Il fatto che l'unico Shiny che ho incontrato nei miei undici anni di gioco sia stato il Gyarados rosso del Lago d'Ira in HG quando il resto del mondo ha più Pokémon Shiny che normali;

 

- La gente che chiede Arceus per un Vivillon delle Hawaii nella GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Chicco ha scritto:

- Gli alberelli da abbattere con Taglio;

 

- Quando sei di fretta e un'orda di Montanari ti spammano Geodude con Vigore;

 

- "Ehi io so tutto sulle Medaglie! Su quale vuoi saperne di più?"
"Medaglia Pugno."
"Tutti i Pokémon ti obbediscono fino al livello 30. Su quale Medaglia vuoi saperne di più?";

 

- Il fatto che l'unico Shiny che ho incontrato nei miei undici anni di gioco sia stato il Gyarados rosso del Lago d'Ira in HG quando il resto del mondo ha più Pokémon Shiny che normali;

 

- La gente che chiede Arceus per un Vivillon delle Hawaii nella GTS.

l'unico shiny apparte gyrados è stato un rattata sempre in hg:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- L'avvelenamento.

- La confusione.

- I rivali di XY (Tierno in primis).

- Chi ha comprato X o Y per dedicarsi unicamente alla personalizzazione dell'allenatore non finendo nemmeno il gioco(molti miei amici lo hanno fatto:sweat:)

- Gli ignoranti che giocano a Go.

- Il fatto che abbiano dato troppa "visibilità" a quello schifo di Mega Charizard X (e ce l'ha Rosso in Origins, e ce l'ha Alan...).

- Ricollegandosi al punto precedente, il fatto che nell'anime abbiano fatto perdere il Charizard Y (mia terza mega preferita dopo M-Swampert e M-Sableye) di Trovato contro quello X di Alan.

- Chi insulta Veronica Taylor, prima doppiatrice americana di Ash. (non che non apprezzi la nuova doppiatrice).

- Gli amorshippers. (scusate ma avete rotto: Serena non ci sarà ad Alola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

- L'avvelenamento.

- La confusione.

- I rivali di XY (Tierno in primis).

- Chi ha comprato X o Y per dedicarsi unicamente alla personalizzazione dell'allenatore non finendo nemmeno il gioco(molti miei amici lo hanno fatto:sweat:)

- Gli ignoranti che giocano a Go.

- Il fatto che abbiano dato troppa "visibilità" a quello schifo di Mega Charizard X (e ce l'ha Rosso in Origins, e ce l'ha Alan...).

- Ricollegandosi al punto precedente, il fatto che nell'anime abbiano fatto perdere il Charizard Y (mia terza mega preferita dopo M-Swampert e M-Sableye) di Trovato contro quello X di Alan.

- Chi insulta Veronica Taylor, prima doppiatrice americana di Ash. (non che non apprezzi la nuova doppiatrice).

- Gli amorshippers. (scusate ma avete rotto: Serena non ci sarà ad Alola)

SERENAAAAA BASTAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì però è un bambino, non si innamorerà di nessuno :fg: 

Ahahahaha mi immagino ash in xyz a 16 anni che dice:

"Dai l anno prossimo mi farò le hawaiane ye"

Un anno dopo torna bambino:"NOOO MALEDETTA POKEMON COMPANY"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...