Hate Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Può anche essere pessimo, mi basta che abbia l'abilità tecnico. In cambio vi posso dare - Fletching con aliraffica - Heatran buoni iv - Venipede con acceleratore
Ila Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 17 minuti fa, Hate ha scritto: Può anche essere pessimo, mi basta che abbia l'abilità tecnico. In cambio vi posso dare - Fletching con aliraffica - Heatran buoni iv - Venipede con acceleratore Ho uno Shroomish con Piedisveliti (abilità nascosta) ed alcune mosse uovo. Te lo regalo! Lancia qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno Shroomish maschio livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA almeno non mi sbaglio e te lo mando^^
Hate Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Inviato 13 ottobre, 2016 5 ore fa, Ila ha scritto: Ho uno Shroomish con Piedisveliti (abilità nascosta) ed alcune mosse uovo. Te lo regalo! Lancia qualsiasi Pokémon sulla GTS, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno Shroomish maschio livello 1, e nella descrizione scrivi PER ILA almeno non mi sbaglio e te lo mando^^ Grazie mille! Comunque Pokemon Y Slowpoke, maschio, livello 23
Ila Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 9 ore fa, Hate ha scritto: Grazie mille! Comunque Pokemon Y Slowpoke, maschio, livello 23 Non lo vedo, magari mandami mp :3
Hate Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 42 minuti fa, Ila ha scritto: Non lo vedo, magari mandami mp :3 Ma come ahah, ieri ho messo lo Slowpoke (Pokemon a caso, catturato per far numero) e controllando la GTS dopo 15 minuti mi è arrivato uno Shroomish con Piedisvelti, e si che avevo scritto PER ILA. Ero convinto che fossi tu
Ila Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hate ha scritto: Ma come ahah, ieri ho messo lo Slowpoke (Pokemon a caso, catturato per far numero) e controllando la GTS dopo 15 minuti mi è arrivato uno Shroomish con Piedisvelti, e si che avevo scritto PER ILA. Ero convinto che fossi tu se ti è arrivo meglio cosi, allora!
Hate Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Inviato 14 ottobre, 2016 9 minuti fa, Ila ha scritto: se ti è arrivo meglio cosi, allora! Si, fatalità mi è arrivato con le mosse uovo che mi avevi detto, ho pensato subito "questo sicuramente sarà suo." Grazie comunque, potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.