Vai al commento


[Ruben] The trip of a life


Ruben

Post raccomandati

Capitolo I - From A ... 

 

Luminopoli, mattina presto. Ruben, un giovane ragazzo di quindici anni era pronto per cominciare la sua avventura nel mondo Pokemon, il Professor Augustine Platan lo aspettava per donargli un Pokemon. 

Il ragazzo non era nuovo in questo ambiente, possedeva gia un Pokemon, un piccolo Fennekin, donatogli da suo padre prima di partire per il suo ultimo viaggio.

 

Finito di prepararsi Ruben uscì velocemente di casa correndo irrefrenabilmente per raggiungere il più presto possibile il laboratorio del Professore.

 

Appena entrato nel laboratorio il giovane non aveva idea di dove andare, davanti all'entrata c'era una sorta di reception, ma nemmeno al bancone vi era anima viva, così si avvicinò all'ascensore.

 

D'un tratto, mentre aspettava che la cabina raggiungesse il piano terra, si sentì chiamare da un voce dietro di lui.

 

"Tu devi essere Ruben!"

 

Il ragazzo si voltò e vide davanti a lui un uomo dalla folta chioma e con un camice bianco, era sicuramente il Professor Platan.

 

"Si sono proprio io", rispose Ruben

 

"Immagino che tu sia qui per il Pokemon che ti avevo promesso"

 

Ruben fece un cenno con la testa, dopodichè l'uomo li fece strada fino al suo studio.

Arrivati entrambi davanti alla scrivania, Platan prese uno strano contenitore sl cui interno c'erano tre Pokeball.

 

"Ognuna di queste Pokeball contiene, o meglio, conteneva un Pokemon"

 

"Sono Pokemon molto rari provenienti da Kanto, come dono di un mio amico che vive lì ... sfortunatamente uno l'ho già donato, Squirtle, un Pokemon di tipo acqua ... ma non ti preoccupare, ne sono rimasti ancora due"

 

Quindi il Professore prese le due Pokeball e fece uscire i due Pokemon, Charmander e Bulbasaur e chiese al giovane quale dei due preferisse. Ruben non ci pensò due volte e indicò il piccolo draghetto di fuoco ... aveva sempre avuto un debole per i Pokemon di tipo fuoco.

Platan fece tornare i due Pokemon all'interno della propria Pokeball e diede a Ruben la sua, poi cominciò a parlare.

 

"Il mio lavoro come Professore è quello di studiare i Pokemon, in particolare un fenome che solo recentamente abbiamo cominciato a comprendere ... la Megaevoluzione"

 

"Tuo padre mi ha detto che sei un ragazzo molti intraprendente, così ho deciso di mandarti a scoprire i segreti della Megaevoluzione, di sicuro durabte il tuo viaggio incontrerai qualcuno degli allenatori che ho mandato prima di te"

 

Il giovane allenatore ringraziò il Professore e uscì dal suo laboratorio, poi si diresse verso il varco 14, pronto a partire per la sua avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...