Redattore Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il sito ufficiale giapponese del nuovo gioco per Nintendo 3DS Pokémon Mystery Dungeon - Magnagate e il Labirinto Infinito ha rivelato nuove immagini di gioco.Nelle immagini vengono mostrati vari Dungeon e strutture del Paradiso Pokémon, tra cui la V-Roulette, la Combiteca e il negozio di Pansage.Inoltre, è stato rivelato che la potenza delle mosse aumenterà con l'utilizzo: ad esempio, la mossa Tuono partirà dal Livello 1, ma, utilizzandola, potrà potenziarsi sino al Livello 3. Il Pokémon Keldeo rivestirà un importante ruolo nella trama del gioco, insieme ai già noti Lugia, Ho-Oh e Kyurem. E per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 17 ottobre, 2012 da PMNews
Grovyle96 Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Spero solo che sappia reggere il confronto con i suoi predecessori... E' stata aggiunta una reazione da Yvel e -OLD-CielPhantomhive 2
Hiyori Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Speriamo che facciano il 3d bello sennò è meglio farlo per ds normale.
ArceusLeggenda Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Wow! *^* Voglio giocarci *à§*Anche se i modelli 3d dei vari personaggi sembrano quasi "statuette"...Chissà come sarà questo nuovo MD...
Snorlax Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Non riesco ancora ad accettare la così scarsa scelta di personaggi iniziali... Il bello di Mistery Dungeon era quello à§_à§ E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1
Darkrai1111 Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Bha, alla fin fine questo è solo....IL GIOCO PIù BELLO DEL MONDO!!!!!!!(scusate il caps, ma serviva)
Giratina_94 Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Il fatto che le mosse si potenzino non mi piace tanto.. Comunque sembrerebbe essere bello, chissà se la trama saprà essere pari a quelle delle versione precedenti... Il fatto che ci sia sia Keldeo che Kyurem rimanda tanto al 15° film ma chissà che ruolo rivestiranno Ho-oh e Lugia
Neloks Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Che bello non vedo l'ora di giocarci il meglio e che questo gioco e per 3ds.
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Non vorrei che la grafica tr i pokemon etc utilizzassero la maggior parte della memoria del gioco e quindi lasciassero l'avventura o i dungeon troppo corti... Vedremo
Arshes91 Inviato 16 ottobre, 2012 Inviato 16 ottobre, 2012 l'idea di far potenziare gli attacchi e carina mi ricorda molto quella di the legend of spyro che dopo aver ucciso vari nemici ti da molti punti di esperienza fino quando arriva all massimo verso il livello 3.
Mon Inviato 18 ottobre, 2012 Inviato 18 ottobre, 2012 beh, come già detto bel gioco e bella grafica, se la trama è lontanamente paragonata ai vecchi MD, sarà perfetto, O_O
~ Red.« Inviato 20 ottobre, 2012 Inviato 20 ottobre, 2012 Hey Giappone! Narnia (Italia) esiste! à§___à§ Chissà quando uscirà in italia...
Post raccomandati