Vai al commento


Hitmontop con Fake Out?


Post raccomandati

Ho visto che Hitmontop può avere Fake Out solo tramite un evento del 2013, coi vecchi B/W. Dato che, anche avendolo e passandolo da B/W a ORAS, non avrebbe più il pentagono, diventerebbe inutilizzabile. Ma se questo Hitmontop lo metto alla pensione con un Ditto, il Tyrogue avrebbe sempre Fake Out? Altrimenti come avrebbe fatto Wolfe Glick ad avere un Hitmontop con Fake Out?

Se io quindi, col Powersave, metto Fake Out a Hitmontop e lo metto alla pensione, anche il Tyrogue nascente avrebbe Fake Out, avrebbe il pentagono e potrebbe essere utilizzabile?

 

Grazie, ho bisogno di questo Hitmontop :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Ho visto che Hitmontop può avere Fake Out solo tramite un evento del 2013, coi vecchi B/W. Dato che, anche avendolo e passandolo da B/W a ORAS, non avrebbe più il pentagono, diventerebbe inutilizzabile. Ma se questo Hitmontop lo metto alla pensione con un Ditto, il Tyrogue avrebbe sempre Fake Out? Altrimenti come avrebbe fatto Wolfe Glick ad avere un Hitmontop con Fake Out?

Se io quindi, col Powersave, metto Fake Out a Hitmontop e lo metto alla pensione, anche il Tyrogue nascente avrebbe Fake Out, avrebbe il pentagono e potrebbe essere utilizzabile?

 

Grazie, ho bisogno di questo Hitmontop :XD:

Puoi metterlo tranquillamente alla pensione con Ditto!! Tyrogue sarà legit al 100%!!! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Ok, grazie @Yusuke ! Ma è necessario che il Tyrogue nascente sia in Pregio Ball? Dato che immagino l'Hitmontop evento sia in Pregio Ball...

Assolutamente no!!! Tyrogue può SOLO nascere in Poké Ball, essendo solo ed esclusivamente maschio! ;) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Giusto! Non ci avevo pensato! Grazie mille :D:)

Figurati, a parte il fatto che la Pregio è una delle due ball non ereditabili. L'altra è la Master!! 

Quindi non potresti anche volendo! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jack93 ha scritto:

Ho visto che Hitmontop può avere Fake Out solo tramite un evento del 2013, coi vecchi B/W. Dato che, anche avendolo e passandolo da B/W a ORAS, non avrebbe più il pentagono, diventerebbe inutilizzabile. Ma se questo Hitmontop lo metto alla pensione con un Ditto, il Tyrogue avrebbe sempre Fake Out? Altrimenti come avrebbe fatto Wolfe Glick ad avere un Hitmontop con Fake Out?

Se io quindi, col Powersave, metto Fake Out a Hitmontop e lo metto alla pensione, anche il Tyrogue nascente avrebbe Fake Out, avrebbe il pentagono e potrebbe essere utilizzabile?

 

Grazie, ho bisogno di questo Hitmontop :XD:

In tutto questo c'è un problema molto rilevante, Fake Out non è una mossa uovo per Tyrogue, da cui anche se il genitore non Ditto della sua catena evolutiva ha tale mossa, il cucciolo non potrà ereditarla. [L'unico modo per avere legalmente un Hitmontop con Fake Out è avere quello evento, ogni altra strada non è legale poiché implica il ricorso al powersave] (la parte in parentesi quadra contiene un errore. Vedi EDIT una riga sotto)
EDIT: Ho ricontrollato la tabella mosse. Dalla IV generazione in poi per Tyrogue Fakeout è una delle mosse inizio, da cui la avrà di default nel moveset iniziale e se non l'avrà perché sovrascritta da una mossa uovo  potrà ricordarla dal Ricorda Mosse al costo di una Squama Cuore

1 ora fa, Jack93 ha scritto:

Ok, grazie @Yusuke ! Ma è necessario che il Tyrogue nascente sia in Pregio Ball? Dato che immagino l'Hitmontop evento sia in Pregio Ball...

La Pregio Ball rientra nel gruppo delle tre ball non ereditabili insieme alla Master Ball e alla Parco Ball. Supposto di avere un pokémon femmina in grado di riprodursi contenuto in una Pregio Ball, la sua prole sarà sempre in PokéBall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

In tutto questo c'è un problema molto rilevante, Fake Out non è una mossa uovo per Tyrogue, da cui anche se il genitore non Ditto della sua catena evolutiva ha tale mossa, il cucciolo non potrà ereditarla. L'unico modo per avere legalmente un Hitmontop con Fake Out è avere quello evento, ogni altra strada non è legale poiché implica il ricorso al powersave

La Pregio Ball rientra nel gruppo delle tre ball non ereditabili insieme alla Master Ball e alla Parco Ball. Supposto di avere un pokémon femmina in grado di riprodursi contenuto in una Pregio Ball, la sua prole sarà sempre in PokéBall

Sinceramente non ho capito, tutti i tyrogue appena nati hanno 4 mosse, tra cui fake out. Quindi non vedo la difficoltà nell'avere un montop con fake out...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Sinceramente non ho capito, tutti i tyrogue appena nati hanno 4 mosse, tra cui fake out. Quindi non vedo la difficoltà nell'avere un montop con fake out...

Mentre stavi rispondendo ho fatto un EDIT, non avevo visto la tabella mosse di Tyrogue correttamente e avendo parlato di Hitmontop evento pensavo che fosse una di quelle mosse che i pokémon possono conoscere esclusivamente tramite evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

Mentre stavi rispondendo ho fatto un EDIT, non avevo visto la tabella mosse di Tyrogue correttamente e avendo parlato di Hitmontop evento pensavo che fosse una di quelle mosse che i pokémon possono conoscere esclusivamente tramite evento

Infatti mi sembrava strano che non lo sapessi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...