BossZubat Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Mi sono accorta che sono secoli (tipo da febbraio? *coff* me n'ero scordata *coff*) che ho degli Eevee da schiudere e che feci controllare altrettanti secoli fa quando ottenni le uova. Ora vorrei evitare di far scoccare l'anno dal giorno in cui sono state deposte a quando sono state schiuse, quindi sono qua a cercare aiuto nella speranza di poter avere dei stramaledetti Eevee shiny per cui ho faticato tanto XD Sto cercando persone con tsv/esv (o come si chiama, non lo ricordo più) che coincida con quello delle mie 4 uova per aiutarmi a schiuderle. I TSV delle mie uova sono i seguenti: 1) 1021 2) 1928 3) 0002 --> trovato nel foglio drive nella discussione apposita 4) 0784 Grazie mille in anticipo!
Andre3xgz Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 22 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono accorta che sono secoli (tipo da febbraio? *coff* me n'ero scordata *coff*) che ho degli Eevee da schiudere e che feci controllare altrettanti secoli fa quando ottenni le uova. Ora vorrei evitare di far scoccare l'anno dal giorno in cui sono state deposte a quando sono state schiuse, quindi sono qua a cercare aiuto nella speranza di poter avere dei stramaledetti Eevee shiny per cui ho faticato tanto XD Sto cercando persone con tsv/esv (o come si chiama, non lo ricordo più) che coincida con quello delle mie 4 uova per aiutarmi a schiuderle. I TSV delle mie uova sono i seguenti: 1) 1021 2) 1928 3) 0002 4) 0784 Grazie mille in anticipo! Ciao se guardi tra i mercatini se non sbaglio c era uno apposta per queste cose
BossZubat Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Inviato 15 ottobre, 2016 10 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao se guardi tra i mercatini se non sbaglio c era uno apposta per queste cose Ah sì? Uhm allora devo provare a controllare, non ricordavo che ce ne fosse uno apposta XD Grazie comunque
Lorenzo23 Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 11 ore fa, Glo-chan ha scritto: Ah sì? Uhm allora devo provare a controllare, non ricordavo che ce ne fosse uno apposta XD Grazie comunque Ciao, questo è il link della discussione dove trovi un foglio di google drive con la lista dei TSV degli utenti di PM
BossZubat Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, questo è il link della discussione dove trovi un foglio di google drive con la lista dei TSV degli utenti di PM Grazie mille! Purtroppo avevo perso un po' la mano con questo forum e mi ero scordata di quella discussione con il foglio di drive. Purtroppo i tsv di 3 mie uova non risultano, quindi lascerò qua la lista...non si sa mai XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.