Vai al commento

[CERCO] Vari TSV


BossZubat

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sono accorta che sono secoli (tipo da febbraio? *coff* me n'ero scordata *coff*) che ho degli Eevee da schiudere e che feci controllare altrettanti secoli fa quando ottenni le uova.

Ora vorrei evitare di far scoccare l'anno dal giorno in cui sono state deposte a quando sono state schiuse, quindi sono qua a cercare aiuto nella speranza di poter avere dei stramaledetti Eevee shiny per cui ho faticato tanto XD

 

Sto cercando persone con tsv/esv (o come si chiama, non lo ricordo più) che coincida con quello delle mie 4 uova per aiutarmi a schiuderle. ^^

I TSV delle mie uova sono i seguenti:

1) 1021

2) 1928

3) 0002  --> trovato nel foglio drive nella discussione apposita

4) 0784

 

Grazie mille in anticipo! :D

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi sono accorta che sono secoli (tipo da febbraio? *coff* me n'ero scordata *coff*) che ho degli Eevee da schiudere e che feci controllare altrettanti secoli fa quando ottenni le uova.

Ora vorrei evitare di far scoccare l'anno dal giorno in cui sono state deposte a quando sono state schiuse, quindi sono qua a cercare aiuto nella speranza di poter avere dei stramaledetti Eevee shiny per cui ho faticato tanto XD

 

Sto cercando persone con tsv/esv (o come si chiama, non lo ricordo più) che coincida con quello delle mie 4 uova per aiutarmi a schiuderle. ^^

I TSV delle mie uova sono i seguenti:

1) 1021

2) 1928

3) 0002

4) 0784

 

Grazie mille in anticipo! :D

Ciao se guardi tra i mercatini se non sbaglio c era uno apposta per queste cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Ciao se guardi tra i mercatini se non sbaglio c era uno apposta per queste cose 

 

Ah sì? Uhm allora devo provare a controllare, non ricordavo che ce ne fosse uno apposta XD

Grazie comunque ^^

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Glo-chan ha scritto:

 

Ah sì? Uhm allora devo provare a controllare, non ricordavo che ce ne fosse uno apposta XD

Grazie comunque ^^

Ciao, questo è il link della discussione dove trovi un foglio di google drive con la lista dei TSV degli utenti di PM :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Ciao, questo è il link della discussione dove trovi un foglio di google drive con la lista dei TSV degli utenti di PM :)

 

 

 

Grazie mille! Purtroppo avevo perso un po' la mano con questo forum e mi ero scordata di quella discussione con il foglio di drive. :)

Purtroppo i tsv di 3 mie uova non risultano, quindi lascerò qua la lista...non si sa mai XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...