Green. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Avrei un piccolo problema XDAllora fino ad ora ho semrpe senza problemi giocato con la rom jap patchata di pokemon B2 (premetto che ho una dstwo) e problemi non ne sono sorti di alcun tipo! Ora però uscita quella italiana, ho scaricato le rom che si trovano in giro (fin'ora una di attendibile ne ho trovata) e la rom funziona perfettamente, se non fosse che appena vado per dare una pozione al mio Oshawott... TADAN! Mi crasha! ed è sempre così qualsiasi sia il punto del gioco, mentre qualsiasi altra azione va perfettamente.. La dstwo è aggiornata all'ultimo firmware 1.18_engQualcuno saprebbe per favore aiutarmi?? Grazie in anticipo :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Scusa ma xchè non cambi emulatore io mi trovo benissimo Con NO$GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 ma il mio non è un emulatore semplice! è una flashcard °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ho avuto il tuo stesso problema. lo da con il salvataggio giapponese (almeno a me) basta che quando avvii la rom la avvii clean (non pach). non darà a quel punto nessun problema.spero che il tuo problema si risolva come si è risolto il mio Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ho avuto il tuo stesso problema. lo da con il salvataggio giapponese (almeno a me) basta che quando avvii la rom la avvii clean (non pach). non darà a quel punto nessun problema.spero che il tuo problema si risolva come si è risolto il miola mia rom è pulita, è quella ita appena uscita, e non me la carica col sav jap, perchè il gioco lo ricomincio da capo! non saprei perciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 uhm.. hai detto che hai scaricato il firmware in eng. hai provato con quello in ita? magari sto dicendo una sciocchezza, ma vale la pena provarci :/sennò vuol dire semplicemente che deve ancora uscire un aggiornamento compatibile coi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 uhm.. hai detto che hai scaricato il firmware in eng. hai provato con quello in ita? magari sto dicendo una sciocchezza, ma vale la pena provarci :/sennò vuol dire semplicemente che deve ancora uscire un aggiornamento compatibile coi giochi.quello ita è 1.11 e ce l'avevo su prima, ho scaricato la rom, aveva lo stesso problema, allora ho provatoa avedere se c'erano aggiornamenti, l'ho aggiornata, e il problema c'è ancora °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 non hai capito quel che ti ho detto. hai una dstwo , quando avvii il gioco prima di avviarlo clicchi Y e guarda avvia versione patch o clean?un altra cosa qual'è l'ultimo firmware che hai messo? perchè la ver 1.11 è l'eos. ma il firware deve essere anche aggiornato http://down.supercar...e_v1.18_eng.zip alla versione 1.18.una volta downloadato metti il file dstwoupdate nella root (nella micro sd non in una cartella) e fai l'aggirnamento.ti assicuro che la dstwo funziona perfettamente con tutti i giochi se aggiornata.se ancora non funziona prova a riscaricare la rom da un'altra parte. potrebbe essere anche la rom che è stata fatta male (succede in fondo il gioco ita è appena uscito e chiunque può fare il dump con i programmi giusti anche gente inespertaun'ultima cosa. hai provato con altri strumenti? ti da lo stesso problema? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 non hai capito quel che ti ho detto. hai una dstwo , quando avvii il gioco prima di avviarlo clicchi Y e guarda avvia versione patch o clean?un altra cosa qual'è l'ultimo firmware che hai messo? perchè la ver 1.11 è l'eos. ma il firware deve essere anche aggiornato http://down.supercar...e_v1.18_eng.zip alla versione 1.18.una volta downloadato metti il file dstwoupdate nella root (nella micro sd non in una cartella) e fai l'aggirnamento.ti assicuro che la dstwo funziona perfettamente con tutti i giochi se aggiornata.se ancora non funziona prova a riscaricare la rom da un'altra parte. potrebbe essere anche la rom che è stata fatta male (succede in fondo il gioco ita è appena uscito e chiunque può fare il dump con i programmi giusti anche gente inespertaun'ultima cosa. hai provato con altri strumenti? ti da lo stesso problema?l'eos e firmware sono all'ultima versione, è tutto come da te adesso sto provandoo a formattare e avviare la schedina con solo quel gioco dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 fammi sapere. comunque se non riesci a dare solo una pozione pazienza darai una superpozione XD. spero che il problema si risolva. prova magari con una schedina da 1 o 2 GB non superiore, perchè quelle da 4 GB o più sono più lente e i problemi possono sorgere Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 adesso ne sto scaricando un'altra (rom intendo) comuqnue era un problema con tutti gli strumenti quindi tutto il gioco senza mai poter curare i pokemon al di fuori dei centri pokemon o dalle casette con le dolci vecchiette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 al massimo se non risolvi ti provo a passare la mia rom.oggi però non ho più tempo di stare collegato se non risolvi spediscimi un mp e domani ti spedisco la mia rom.ciao Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Il problema credo stia tutto nella ROM, poichè ormai i menù per M3, Acekard, DSTwo e anche il wood sono stabilissimi, aggiungono solo i codici per i blocchi anti pirateria di tanto in tanto.Perciò ti consiglio di scaricare la ROM da Dicastia.com , che è affidabilissimo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 17 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 scaricando un'altra rom e avviandola clean il problema è risolto, solo che il gioco è veramente lento.. però vabbè chi si accontenta gode! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Chiudo ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.