Vai al commento

Cerco Vivillon motivo Pokèball


Fabzheimer

Post raccomandati

Salve a tutti, sto cercando disperatamente Vivillon motivo Pokèball, è l'ultimo vivillon che mi manca e dopo una settimana che sono riuscito a recuperarli tutti ora voglio davvero finire.

Sono disposto a scambiare Leggendary, Shiny e Flawless, ne ho molti pertanto chiedete e controllo se cel'ho :)

 

Grazie della disponibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

Io lo ho ^^

Che sei disposto a scambiare?

 

 

Tel'ho detto, chiedi. Ho davvero un sacco di leggendari, alcuni anche shiny. Per quanto riguarda Pokèmon flawless ho principalmente pokemon che si usano in competitivo, quindi Kanga, gardevoir, rotom, tyrannitar ecc...

Dimmi tu cosa ti interessa e faccio prima a controllare se cel'ho XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Idekot ha scritto:

Mi potresti dire gli shiny che hai?

Tutti gli starter tranne quelli di nero e di xy e poi di quelli che mi vengono in mente al volo ho dratini, dragonite, ralts, ninetales, skorupi, ponyta, voltorb, mawile,  crobat, flygon,  umbreon, shuckle, boldore e sicuramente altri ma non mi ricordo ora xD (non ho il ds a portata)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabzheimer ha scritto:

Tutti gli starter tranne quelli di nero e di xy e poi di quelli che mi vengono in mente al volo ho dratini, dragonite, ralts, ninetales, skorupi, ponyta, voltorb, mawile,  crobat, flygon,  umbreon, shuckle, boldore e sicuramente altri ma non mi ricordo ora xD (non ho il ds a portata)

 

okok,quando lo hai a portata mandami un MP che facciamo lo scambio ^^

Poi se hai la pazienza mi dici anche gli altri shiny che hai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Idekot ha scritto:

okok,quando lo hai a portata mandami un MP che facciamo lo scambio ^^

Poi se hai la pazienza mi dici anche gli altri shiny che hai xD

Ok, intanto però se ti viene in mente qualche pokemon in particolare dimmelo che magari mi ci metto e dopo qualche uovo shiny esce sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabzheimer ha scritto:

Ok, intanto però se ti viene in mente qualche pokemon in particolare dimmelo che magari mi ci metto e dopo qualche uovo shiny esce sicuro :)

nono non ti preoccupare :D mi basta sapere i pokemon shiny che hai gia,poi vedo quale preferisco e scambiamo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Idekot ha scritto:

nono non ti preoccupare :D mi basta sapere i pokemon shiny che hai gia,poi vedo quale preferisco e scambiamo ^^

 Allora xD Sono stato bravo, mi mancava solo zorua, absol e slugma xD e per gli starter mi sono sbagliato invece perchè ho solo prima e seconda gen

Ah, e boldore in realtà era un gigalith

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...