DarthCharizard Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Giocatore nabbo che perde troppo tempo in cerca di shiny e non allena una squadra competitiva da Pkmn Cristallo. I miei tipi preferiti sono drago, fuoco e psico Odio quasi tutte le mega-evoluzioni, e sospetto che sentirò la mancanza di palestre e lega in pkmn sole & luna. Sono sul forum da una vita, vi leggo molto ma non avevo mai scritto. Ora ne ho la necessità. Soprattutto perché necessito di codici amici poiché sto recuperando pkmn X! Il mio codice amico è 4399-3386-8199. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ciao, @DarthCharizard! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Spoiler Il mio sesto senso mi dice che @Angry Birds99 ha trovato un amico... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Weeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, @DarthCharizard! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Apri contenuto nascosto Il mio sesto senso mi dice che @Angry Birds99 ha trovato un amico... xD a chi lo dici XD comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ciao, @DarthCharizard! Benvenuto su Pokèmon Millennium! Apri contenuto nascosto Il mio sesto senso mi dice che @Angry Birds99 ha trovato un amico... xD CIao! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Odi le megaevoluzioni? Hai tutto il mio rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 WELCOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 35 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Odi le megaevoluzioni? Hai tutto il mio rispetto. Si. Non ho nulla contro i Digimon. Ma non sono pokémon. Un pokémon o si evolve o non si evolve. Invece di mega-evolvere si poteva benissimo alterare le linee evolutive. #stayangry #stayfool 7 minuti fa, Idekot ha scritto: @DarthCharizard,per me sei gia ok.Comuuunuque WELCOME 37 minuti fa, KillerFrost ha scritto: a chi lo dici XD comunque benvenuto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, vittoriosauro ha scritto: Benvenuto Grazie. Bulbasaur... Il mio primo starter. Il mio primo pokémon. Quanta nostalgia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 6 minuti fa, DarthCharizard ha scritto: Grazie. Bulbasaur... Il mio primo starter. Il mio primo pokémon. Quanta nostalgia... il mio preferito da sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, DarthCharizard. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.